Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (51/80) > >>

sipenze:

--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 18:17:35 pm ---Michele "Compitino" Pazienza : e ora avremo 4 anni per chiederci perchè Fabio non ha giocato il Mondiale 2010! Troveremo una risposta?

:look:

--- Termina citazione ---

e tu c n saj e kell ca itt pazienza?

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 18:14:59 pm ---Io sto veramente a pezzi, perchè vedere questo Quagliarella relegato solo a 45 minuti per colpa di merde come Pepe e Iaquinta, mi fa solo rabbia. Meritava di passare il turno, volevo vedere se alla prossima partita il bastardo gobbo aveva il coraggio di farlo giocare dall'inizio...e soprattutto ma tu che cazzo vedi nell'allenamento, se per 3 partite mi fai giocare Pepe e Iaquinta e questo no!!!

hai perfettamente ragione, brucia incredibilmente, sarebbe stato meglio che non l'avesse fatto entrare, avrei goduto quasi all'eliminazione....adesso invece prevale la rabbia anche se pure con un Quagliarella così in forma questa squadra così giù fisicamente, molle e con alcuni pseudo calciatori difficilmente avrebbe passato gli ottavi

Lovercraft:

--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 18:14:59 pm ---Io sto veramente a pezzi, perchè vedere questo Quagliarella relegato solo a 45 minuti per colpa di merde come Pepe e Iaquinta, mi fa solo rabbia. Meritava di passare il turno, volevo vedere se alla prossima partita il bastardo gobbo aveva il coraggio di farlo giocare dall'inizio...e soprattutto ma tu che cazzo vedi nell'allenamento, se per 3 partite mi fai giocare Pepe e Iaquinta e questo no!!!

malafede Giovà , non trovo altra spiegazione.

Piskyno89:
conferenza stampa di lippi. si assume tutte le responsabilità .

Hwarang:

--- Citazione da: Lovercraft - 24 Giugno, 2010, 18:22:59 pm ---malafede Giovà , non trovo altra spiegazione.

Ma sicuro.

Ora se Quello ha le palle, al ritorno in Italia fa una bella conferenza stampa e ci spiega tanti perchè...Cassano, Miccoli (a prescindere dall'infortunio) e compagnia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa