Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
forzanapoli92:
--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 18:14:59 pm ---Io sto veramente a pezzi, perchè vedere questo Quagliarella relegato solo a 45 minuti per colpa di merde come Pepe e Iaquinta, mi fa solo rabbia. Meritava di passare il turno, volevo vedere se alla prossima partita il bastardo gobbo aveva il coraggio di farlo giocare dall'inizio...e soprattutto ma tu che cazzo vedi nell'allenamento, se per 3 partite mi fai giocare Pepe e Iaquinta e questo no!!!
--- Termina citazione ---
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 24 Giugno, 2010, 18:14:59 pm ---Io sto veramente a pezzi, perchè vedere questo Quagliarella relegato solo a 45 minuti per colpa di merde come Pepe e Iaquinta, mi fa solo rabbia. Meritava di passare il turno, volevo vedere se alla prossima partita il bastardo gobbo aveva il coraggio di farlo giocare dall'inizio...e soprattutto ma tu che cazzo vedi nell'allenamento, se per 3 partite mi fai giocare Pepe e Iaquinta e questo no!!!
Quoto, sto veramente avvilita :nono:
Piskyno89:
--- Citazione da: peppe9 - 24 Giugno, 2010, 18:12:34 pm ---àˆ muort? :sbav: :sbav: :sbav:
buffon dice che questo era il gruppo migliore che poteva portare. non ci sono fenomeni a casa :rofl:
quagliarella, come mi dicono dalla regia [fb], è stato convocato per scambio... ed è stato il miglior attaccante della spedizione.
da un lato so' contento: se lo meritano. può essere che inizino ad investire sui settori giovanili e su politiche sul calcio serie.
dall'altro vedere fabio piangere m'ha fatt 'na cos rind o stommc. però almeno adesso avremo i nostri 3 campioni ai preliminari.
varriale sottolinea la grande prestazione di quagliarella.
themast:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Giugno, 2010, 18:14:36 pm ---Non vi potete immaginare quanto sto godendo. Ai gol di Vittek ho esultato tantissimo ma al 3 a 1 di Kopàºnek sono esploso!
azz, sei peggio di me, io mi sono limitato a ridere :sisi: sono scoppiato sul gol di quaglia :sbav: :sbav: l'anno prossimo sfonda tutto
peppe9:
Sto pensando che ha seri problemi mentali, forse le gioie di 4 anni fa gli hanno fatto perdere la testa. Questo è malato serio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa