Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (44/80) > >>

themast:

--- Citazione da: mk89 - 24 Giugno, 2010, 18:03:27 pm ---Hai ragione, ma non dovevano entrare quagliarella e maggio. Allora continuavo a tifare contro l'Italia. Ma soprattutto per quagliarella, non potevo tifare contro, non scherziamo proprio.

--- Termina citazione ---
io ho sperato che segnasse ma che perdesse comunque, non avrei mai tifato per il culo della lippese con tutto il bene che voglio a quagliarella, quando tra l'altro lippi lo aveva messo giusto perchè non sapeva più a chi rivolgersi per pararsi il culo dato che i suoi boys sono venuti meno, ripeto mi dispiace solamente per lui, ma finalmente si è imparata una bella lezione, sperando che non si rivedano mai più cose del genere

El LuChe:

--- Citazione da: themast - 24 Giugno, 2010, 18:01:48 pm ---scusate se qualcuno se la prende ma per me questa partita è stata perfetta.
Lippese che va a casa come si meritava e la smette con il suo culo, sarebbe stata una vergogna se fosse entrata quella palla di pepe, marek che continua il mondiale con una slovacchia che merita davvero, e infine la perla di Quagliarella al 90' e la successiva inquadratura su lippi  :sbav: mi dispiace solo per fabio che alla fine era veramente in lacrime

--- Termina citazione ---
sarebbe stata un'ingiustizia se fossimo passati noi. Meglio così davvero, almeno da oggi in poi vedremo delle belle partite

peppe9:
Grazie Fabio per avermi regalato emozioni mondiali. Grazie di aver dimostrato ancora una volta ciò che ti rende grande, i tuoi colpi, le tue magie, i tuoi numeri. Quella merda di allenatore che ha fatto giocare Pepe, Camoranesi e Iaquinta devo soffrire tantissimo.

djcarmine:
e immancabilmente dopo il suo gol urla a gran voce "AFAMMOCC!!!!"  :alla: :alla: :alla: :alla:

Lovercraft:

--- Citazione da: peppe9 - 24 Giugno, 2010, 18:06:51 pm ---Grazie Fabio per avermi regalato emozioni mondiali. Grazie di aver dimostrato ancora una volta ciò che ti rende grande, i tuoi colpi, le tue magie, i tuoi numeri. Quella merda di allenatore che ha fatto giocare Peppe.

--- Termina citazione ---

ti apprezzo per l'autocritica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa