Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (44/80) > >>

themast:

--- Citazione da: mk89 - 24 Giugno, 2010, 18:03:27 pm ---Hai ragione, ma non dovevano entrare quagliarella e maggio. Allora continuavo a tifare contro l'Italia. Ma soprattutto per quagliarella, non potevo tifare contro, non scherziamo proprio.

--- Termina citazione ---
io ho sperato che segnasse ma che perdesse comunque, non avrei mai tifato per il culo della lippese con tutto il bene che voglio a quagliarella, quando tra l'altro lippi lo aveva messo giusto perchè non sapeva più a chi rivolgersi per pararsi il culo dato che i suoi boys sono venuti meno, ripeto mi dispiace solamente per lui, ma finalmente si è imparata una bella lezione, sperando che non si rivedano mai più cose del genere

El LuChe:

--- Citazione da: themast - 24 Giugno, 2010, 18:01:48 pm ---scusate se qualcuno se la prende ma per me questa partita è stata perfetta.
Lippese che va a casa come si meritava e la smette con il suo culo, sarebbe stata una vergogna se fosse entrata quella palla di pepe, marek che continua il mondiale con una slovacchia che merita davvero, e infine la perla di Quagliarella al 90' e la successiva inquadratura su lippi  :sbav: mi dispiace solo per fabio che alla fine era veramente in lacrime

sarebbe stata un'ingiustizia se fossimo passati noi. Meglio così davvero, almeno da oggi in poi vedremo delle belle partite

peppe9:
Grazie Fabio per avermi regalato emozioni mondiali. Grazie di aver dimostrato ancora una volta ciò che ti rende grande, i tuoi colpi, le tue magie, i tuoi numeri. Quella merda di allenatore che ha fatto giocare Pepe, Camoranesi e Iaquinta devo soffrire tantissimo.

djcarmine:
e immancabilmente dopo il suo gol urla a gran voce "AFAMMOCC!!!!"  :alla: :alla: :alla: :alla:

Lovercraft:

--- Citazione da: peppe9 - 24 Giugno, 2010, 18:06:51 pm ---Grazie Fabio per avermi regalato emozioni mondiali. Grazie di aver dimostrato ancora una volta ciò che ti rende grande, i tuoi colpi, le tue magie, i tuoi numeri. Quella merda di allenatore che ha fatto giocare Peppe.

ti apprezzo per l'autocritica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa