Autore Topic: michael jackson  (Letto 9993 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
michael jackson
« il: 23 Giugno, 2010, 23:22:08 pm »
Quanti di voi l'hanno amato?
chi invece lo odia?

chi di voi crede che sia ancora vivo?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:michael jackson
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2010, 23:47:41 pm »
Quanti di voi l'hanno amato?
chi invece lo odia?

chi di voi crede che sia ancora vivo?


Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

Re:michael jackson
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2010, 10:22:05 am »

:rofl: :rofl: Massimo Bagnato è troppo Rocco blackpisell

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:michael jackson
« Risposta #3 il: 24 Giugno, 2010, 10:49:34 am »
:rofl: :rofl: Massimo Bagnato è troppo Rocco blackpisell
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma perchè, si può anche odiare MJ?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:michael jackson
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2010, 10:55:22 am »


 :clap: :cazzimm:

Quanti di voi l'hanno amato?
chi invece lo odia?

chi di voi crede che sia ancora vivo?

Io non lo amo né  lo odio, alcune canzoncine mi sfiziano, ma continuo a pensare che sia assolutamente sopravvalutato, non ha mai avuto un briciolo delle capacità  di un Syd Barrett, per citarne uno. Comunque è vivo, è in Argentina, e tutti i martedì sera va a giocare a Poker con Hitler, Elvis, Jim e John.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:michael jackson
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2010, 11:13:53 am »
Io non lo amo né  lo odio, alcune canzoncine mi sfiziano, ma continuo a pensare che sia assolutamente sopravvalutato, non ha mai avuto un briciolo delle capacità  di un Syd Barrett, per citarne uno. Comunque è vivo, è in Argentina, e tutti i martedì sera va a giocare a Poker con Hitler, Elvis, Jim e John.

Sono d'accordissimo con te. Aggiungo solo che mi dà  fastidio questo Jackson-mani dopo la morte... Prima i miei amici non lo ascoltavano, dopo la sua morte...
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:michael jackson
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2010, 11:15:17 am »
avotiamolo a topic di tuttonapoli, mi mancano le risse  :look:

bender89

Re:michael jackson
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2010, 15:05:34 pm »
Non amo il suo genere e non ho mai scorto manco tutto 'sto decantato talento. Un discreto vocalist/ballerino fatto diventare il primo prodotto pop (ma non solo) su scala mondiale.
Ah, le riabilitazioni umane/artistiche del dopomorte fanno quasi lo stesso schifo degli attacchi strumentali e infamanti fatti in vita. Questo vale per Jackson e per qualsiasi chitabbivo, dato che nel bene e nel male le cervella umane sono sempre state oggetti alla moda.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:michael jackson
« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2010, 21:14:34 pm »
Il topic sulla sua morte ha fatto la storia del forum di tuttonapoli :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:michael jackson
« Risposta #9 il: 25 Giugno, 2010, 00:41:24 am »
Il topic sulla sua morte ha fatto la storia del forum di tuttonapoli :sisi:

illuminatemi che nn mi ricordo....  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:michael jackson
« Risposta #10 il: 25 Giugno, 2010, 03:24:05 am »
Povere le zoccole e i vermi che non hanno trovato un cazzo da mangiare quando hanno fatto visita alla sua bara:look:

P.s. Lo so che sono un essere immondo,quindi non me lo ricordate :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:michael jackson
« Risposta #11 il: 25 Giugno, 2010, 13:22:36 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:michael jackson
« Risposta #12 il: 26 Giugno, 2010, 16:34:22 pm »
Il topic sulla sua morte ha fatto la storia del forum di tuttonapoli :sisi:
in quel topic desti il meglio di te :asd:


a me piace/piaceva. discreto vocalist, ottimo ballerino e performer, ha avuto il merito/demerito di trainare MTV grazie ai suoi incredibili videoclip e di vendere egli stesso come un prodotto, facendo passare la sua musica quasi in secondo piano rispetto a quello che rappresentava Michael Jackson per le case discografiche, le pubblicità  e i suoi stessi fans.


P.S. Scaruffi suca! :truz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:michael jackson
« Risposta #13 il: 26 Giugno, 2010, 20:26:43 pm »
vocalist o cazz......molti ei suoi piu grani successi se li è prodotti da solo........si dice che il groove di billie jean lo abbia praticamente composto mentre era in macchina, "suonando" con la bocca.........il suo stile è rimasto unico e inimitabile, nella musica così come nel ballo........purtroppo il successo commerciale oscura l'artista per lasciar vendere al personaggio, ma per me MJ è stato il maradona della musica pop
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:michael jackson
« Risposta #14 il: 26 Giugno, 2010, 20:30:45 pm »
molti ei suoi piu grani successi se li è prodotti da solo.......
:eek:

Gli arrangiamenti non sono quasi mai suoi.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:michael jackson
« Risposta #16 il: 26 Giugno, 2010, 21:11:59 pm »
http://www.discogs.com/Michael-Jackson-Smooth-Criminal/release/1353934

http://www.discogs.com/Michael-Jackson-Thriller/release/152946?ev=rr

http://www.discogs.com/Michael-Jackson-Bad/release/247822?ev=rr

e fai lo bravo  :patt:


Jamm, ti pare una dimostrazione di cosa? :asd:
Gli arrangiamenti sono di Jones, lo sanno pure i sassi. Tra l'altro una volta finita la collaborazione (da Dangerous se non erro) con lui, il livello (già  tutt'altro che eccezionale) è evidentemente calato. Dopo raccolte e canzoncine degne del peggior Lennon solista.
Se l'accostamento a Maradona riguardava una presunta genialità , è na jastemma bella e buona, ma di quelle grosse che si fanno quando si parla dei Bealtes e di Presley.
Ripeto, io disprezzo abbastanza il genere proprio perché confezionato per venire incontro a gusti pilotati e di massa, ma se Jackson è un genio, uno come Wonder (che ha dato da mangiare a mezzo mondo di succhiasoldi infami, tra cui lo stesso Jackson) che cazz è?

Parlane con Wendell (o anche con un buon metallaro come Lovercraft :look:), io mi faccio 'o sanghe amaro su queste cose. :fuga:
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2010, 21:44:46 pm da bender89 »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:michael jackson
« Risposta #17 il: 27 Giugno, 2010, 10:52:31 am »
Parlane con Wendell


L'ho trovato :compagni:

Comunque credo che questo topic abbia perso ogni equilibrio..
Giusto chiedere a pseudointellettuali e criticoni di rispettare il gusto popolare e riconoscere la valenza di un personaggio come Jackson ma è eccessivo parlare del movimento pop come di una vittima dell'elite culturale contemporanea. E' una cosa anacronistica.
Jackson e il suo pubblico devono sopportare il fastidio di essere sminuiti dai cosiddetti esperti di settore? Sticazzi.
Il sistema culturale contemporaneo ha dato al primo tutte le possibilità  di dar sfogo al suo talento (con conseguenti soddisfazioni professionali ed economiche) e al secondo di accedere con facilità  (telegiornali,riviste, radio, mtv) a ciò che amavano.
Dall'altra parte invece i raffinati e gli intellettualoidi (come li avete definiti..) sono costretti a sacrifici immani per reperire il pane per le loro menti e gli artisti sono costantemente stritolati dalla leggi di mercato, che rispondono solo al gusto delle masse..
Oggi chi è troppo talentuoso, virtuoso, cerebrale non trova spazio. Sia come creatore che come fruitore.
E si dice pure che l'arte non dovrebbe restare chiusa nei musei, ad uso e consumo di una ristretta cerchia di persone..
Per me invece questa situazione è conseguenza dell'opposto. L'arte è venuta fin troppo incontro al pubblico, ottenedo come risultato il suo impoverimento, anzichè l'innalzamento delle masse.

In questo topic si legge di gente che ascolta musica passivamente in radio o MTV, senza muovere un dito per amore della materia, e si autodefinisce intenditrice.. esige che la sua parola venga tenuta in considerazione, al pari livello di quella di chi a certe cose dedica la vita..
Basta, fanculo il populismo del ca***. Non se ne può più.
Di questi tempi due anni fa morivano Antonioni e Bergman.. i topic per loro non arrivavano alle 2 pagine.


http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=39524.360 che tarantella :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:michael jackson
« Risposta #18 il: 27 Giugno, 2010, 11:12:30 am »
brutte teste di pene, ma ste cose le venite a dire proprio a me?  :patt:

solo che io amo la musica, quella che trascende da personaggi, quella che trovi spiattellata in heavy rotation su mtv o sul white label di uno sperduto negozietto di dischi a londra, e in base al mio gusto personale mi innamoro di chi la musica la sa fare, senza invidia per chi si accontenta di un michael jackson pronto e disponibile in ogni angolo del mondo  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:michael jackson
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2010, 12:15:28 pm »
senza invidia per chi si accontenta di un michael jackson pronto e disponibile in ogni angolo del mondo  :patt:

Io invece ho sempre invidiato i bambini...:look: