Autore Topic: Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]  (Letto 19374 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
« Risposta #80 il: 22 Giugno, 2010, 23:15:22 pm »
No io invece le squadre africane sto detestando, sono troppo idiote pure la sopravvalutatissima Costa d'Avorio...cioè sono 20 anni che mi sto sorbendo la fantasia del calcio africano, ed intanto queste sono regredite e fanno sempre più cacare. E pure hanno ben 6 squadre al mondiale, una in più delle sudamericane, nonostante non hanno mai vinto un tubo ed il risultato più eclatante è stato 2 volte un raggiungimento di un quarto di finale, e puntualmente al massimo una riesce a superare i gironi. Mi hanno veramente stancato, le portassero a 4 queste ridicole squadre africane...doveva essere la loro grande opportunità  e quest'anno addirittura forse non ne passa manco uno.
Ma gli africani e il calcio sono distanti anni luce...............Secondo me non vedremo mai una grande nazionale africana.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #81 il: 22 Giugno, 2010, 23:31:18 pm »
Comunque a me stasera nell'Argentina, ha fatto un'ottima impressione il terzino sinistro Clemente Rodriguez...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 22 Giugno, 2010, 23:38:49 pm »
Vabbuò ad oggi Milito gli è nettamente superiore, ma al mondiale deve giocare Gonzalo perchè l'interista è arrivato spompato e senza forze. Cmq Milito all'età  di Higuain stava ancora gironzolando per i campi argentini o al massimo in serie b. Higuain è un 87 cmq eh :asd:

ecco, ci siamo (anche io a dire il vero) permessi di criticare su questi punti, ma diego ha avuto RAGIONE. stop. e anche la scelta di portarsi appresso gente che ha fatto bene solo in argentina sta pagando. in un mondiale conta solo

1.avere un gruppo forte di gente che si farebbe anche inculare la mamma pur di vincere
2.avere un fuoriclasse che si erga a leader
3. un mister che sa leggere la partita e che guidi con carisma la propria squadra

diego ha messo insieme le 3 cose, in un torneo dove le altre grandi stanno arrancando miseramente.......ora sono loro la squadra da battere, e qualcuno a quest'ora sta già  avvertendo i bruciori di culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #83 il: 22 Giugno, 2010, 23:53:34 pm »
ecco, ci siamo (anche io a dire il vero) permessi di criticare su questi punti, ma diego ha avuto RAGIONE. stop. e anche la scelta di portarsi appresso gente che ha fatto bene solo in argentina sta pagando. in un mondiale conta solo

1.avere un gruppo forte di gente che si farebbe anche inculare la mamma pur di vincere
2.avere un fuoriclasse che si erga a leader
3. un mister che sa leggere la partita e che guidi con carisma la propria squadra

diego ha messo insieme le 3 cose, in un torneo dove le altre grandi stanno arrancando miseramente.......ora sono loro la squadra da battere, e qualcuno a quest'ora sta già  avvertendo i bruciori di culo

Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà  ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà  così facile...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #84 il: 22 Giugno, 2010, 23:55:00 pm »
Fino ad ora hanno battuto Corea del Sud, Nigeria e Grecia... dopo il Messico agli ottavi le capiterà  ai quarti una tra Germania e forse Inghilterra e non credo che sarà  così facile...
Puozz murì :appizz: :appizz: :look:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #85 il: 22 Giugno, 2010, 23:57:09 pm »
Puozz murì :appizz: :appizz: :look:

pure la "nostra" italietta poteva vincere una partita nel girone dell'Argentina  :asd: ...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 22 Giugno, 2010, 23:59:16 pm »
se la vogliamo mettere su qst piano almeno lui le piccole le ha battute,surclassate....le altre invece????
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 23 Giugno, 2010, 00:03:00 am »
pure la "nostra" italietta poteva vincere una partita nel girone dell'Argentina  :asd: ...
Ti ha già  risposto il mio fido compare,clistere sporco di merda :smoke:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #88 il: 23 Giugno, 2010, 00:03:33 am »
se la vogliamo mettere su qst piano almeno lui le piccole le ha battute,surclassate....le altre invece????

Il Brasile nel suo girone ha preso Portogallo e Costa D'avorio..
l'Inghilterra una Slovenia che sta giocando un discreto mondiale e gli Usa che forse nel girone dell'Argentina si qualificavano pure ai danni della Corea.
la Germania ha nel suo girone la Serbia ed il Ghana..
la Spagna ha il Cile e la Svizzera..
per me tra le big di questo mondiale... i gironi + fattibili sono capitati ad Italia ed Argentina...

Maradona ha incontrato fino ad ora la Nigeria che quest'anno è tutto che tranne una squadra di calcio.. una Grecia ai limiti del ridicolo.. ed una Corea del Sud che non mi pare abbia fatto chissà  cosa per qualificarsi.. è stato lo schifo peggiore.. perciò dico non esaltiamoci troppo dello stradominio argentino.. il girone era davvero da  :tafazzi:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2010, 00:05:25 am da napoletanocrociato »

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #89 il: 23 Giugno, 2010, 00:15:46 am »
Nigeria, Corea del Sud e la stessa Grecia sono mille volte superiori alla Nuova Zelanda non scherziamo!

• *
« Risposta #90 il: 23 Giugno, 2010, 00:16:41 am »
Nigeria, Corea del Sud e la stessa Grecia sono mille volte superiori alla Nuova Zelanda non scherziamo!

alla Nuova Zelanda si.. ma al Paraguay e alla Slovacchia non ci giurerei...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #91 il: 23 Giugno, 2010, 00:18:15 am »
La slovacchia è un'allegra armata brancaleone, a vuò frnì o no? Ma si chiu scem e quand parl ro parm :wall:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #92 il: 23 Giugno, 2010, 00:20:05 am »
solo il Paraguay è una squadra di calcio!

• *
« Risposta #93 il: 23 Giugno, 2010, 00:32:51 am »
Comunque a me l'Argentina sta simpatica.. però vorrei vederla all'esame Germania... con squadre con il centrocampo.. Veron in pratica, nonostante la sua lentezza, è riuscito a fare un partitone oggi e a spostarsi dove voleva senza problemi.. Demichelis andava in avanti senza problemi.. il terzino sinistro Rodriguez aveva ampi spazi.. nonostante la Grecia difendeva in 6-7 lì dietro.. segno della netta differenza tra le due squadre.. la Grecia doveva fare grandissimi sforzi e concentrarli tutti in fase difensiva per contenere l'Argentina.. con un centrocampo più robusto e di livello.. secondo me l'Argentina non potrebbe giocare come ha giocato stasera... ma è una mia opinione.. poi può darsi anche che l'Argentina quando giocherà  contro la Germania vince 4-0 e sarò felice se ho sbagliato tutto..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 23 Giugno, 2010, 09:08:26 am »
Comunque a me stasera nell'Argentina, ha fatto un'ottima impressione il terzino sinistro Clemente Rodriguez...
Se non erro è in scadenza...

falceEmarcello

« Risposta #95 il: 23 Giugno, 2010, 09:13:06 am »
MAGARI O TENESS L'ITALIA NU CENTROCAMPIST COMM E VERON

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 23 Giugno, 2010, 10:53:04 am »

quando hanno distribuito la dignità  tu eri in bagno  :smoke:

ecco, mo pure io t'aggia fa na lot  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #97 il: 23 Giugno, 2010, 16:00:02 pm »
Se non erro è in scadenza...

E' inutile che fai: noi compriamo solo destri e li adattiamo a sinistra. Sennò che sfizio c'è...?  :omg:

Cmq boh, alla fine la grecia ha provato provato provato, ma non si può contro uno squadrone del genere....spero vinca la finale.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #98 il: 24 Giugno, 2010, 00:06:37 am »
Comunque a me l'Argentina sta simpatica.. però vorrei vederla all'esame Germania... con squadre con il centrocampo.. Veron in pratica, nonostante la sua lentezza, è riuscito a fare un partitone oggi e a spostarsi dove voleva senza problemi.. Demichelis andava in avanti senza problemi.. il terzino sinistro Rodriguez aveva ampi spazi.. nonostante la Grecia difendeva in 6-7 lì dietro.. segno della netta differenza tra le due squadre.. la Grecia doveva fare grandissimi sforzi e concentrarli tutti in fase difensiva per contenere l'Argentina.. con un centrocampo più robusto e di livello.. secondo me l'Argentina non potrebbe giocare come ha giocato stasera... ma è una mia opinione.. poi può darsi anche che l'Argentina quando giocherà  contro la Germania vince 4-0 e sarò felice se ho sbagliato tutto..

tien rispetto per maradona....cmq Napoletanocrociato ta pozz ricere na cosa?
se vivevi a Parma non eri po' Parma...