Autore Topic: [TOPIC SERIO] Mi serve un consiglio urgente!!!  (Letto 2806 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:[TOPIC SERIO] Mi serve un consiglio urgente!!!
« Risposta #20 il: 23 Giugno, 2010, 21:42:50 pm »
chi è Ligabue?  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21 il: 23 Giugno, 2010, 23:00:06 pm »
erano dei punkabbestia di 15 anni alle prime esperienze (io ne tenevo 18) :look: se le facevano addirittura chiudere  :doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagino dopo stevn comm e o bror :cazzimm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 23 Giugno, 2010, 23:26:47 pm »
ad essere illegale è illegale sia che li vendi ad un prezzo raddoppiato che dimezzato, su ebay infatti ti annullerebbero l'asta, ma su altri siti non ti preoccupare, sai quanto se ne fottono....

Il sito che mi ha postato falceeMarcello però è eBay annunci e ci sono un sacco di inserzioni del genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 24 Giugno, 2010, 00:06:09 am »
Il sito che mi ha postato falceeMarcello però è eBay annunci e ci sono un sacco di inserzioni del genere.
uà  t sta venenn l'ansia

stai sciolt

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 24 Giugno, 2010, 01:23:01 am »
uà  t sta venenn l'ansia

stai sciolt
Lo vuoi tu? 114 € :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 24 Giugno, 2010, 08:51:22 am »
Lo vuoi tu? 114 € :look:
rilassati e vinn stu cazz e bigliett ... nessuno ti puo' fare niente perche' tu sul sito prendi solo accordi ... poi la persona la vedi faccia a faccia e gli dai sti cazz di bigliett ... un consiglio se vivi questa ansia per cazzate simili nun te mettere int a sti situazion e soprattutto non pippare mai  :look:

Crippler

« Risposta #26 il: 24 Giugno, 2010, 09:05:46 am »
Ragazzi, comprai verso Pasqua il biglietto per il concerto di Ligabue del 9 Luglio allo Stadio Olimpico.

Per un motivo e per un altro (sia per la sgradevole compagnia che si è venuta a creare, sia per una possibile festa di battesimo che dovrebbe capitare proprio il 9 e sia per la mancanza di mezzi con cui andarci) forse non ci vado.

E' un posto in Tribuna, ottima vista. Pagato 57 €, se non erro è il biglietto più costoso del concerto.

Ora, volendo rivenderlo, a quanto devo farlo? Cioè, avevo pensato di metterlo a 100 € 2 settimane prima del concerto, ma non sono sicuro si possa fare, se è legale o no. Ho cercato un pò su internet e la gente quando vende il biglietto fa sempre in modo che non si veda il prezzo scritto sopra.

A quanto dovrei venderlo?
io 5 anni fa comprari i biglietti per lo spettacolo di RAW a Roma...li pagai 70 euro (35 euro l'uno) e li rivendetti a 210 euro complessivi (quindi 105 euro ciascuno)

Vai tranquillo, parti da una base non alta e fai scatenare un'asta cosi ti riempiono di offerte.

falceEmarcello

« Risposta #27 il: 24 Giugno, 2010, 09:10:54 am »
io 5 anni fa comprari i biglietti per lo spettacolo di RAW a Roma...li pagai 70 euro (35 euro l'uno) e li rivendetti a 210 euro complessivi (quindi 105 euro ciascuno)

Vai tranquillo, parti da una base non alta e fai scatenare un'asta cosi ti riempiono di offerte.
quand murett andy Guerrero  :sisi:

mi ricordo quell'anno stavo a roma in una casa con tutti miei ex compagni di universita e di piazza del gesu' il wrestling e le canne erano FISSE la mattina andavo a lavorare con gli occhi abbuffatti talvolta per colpa del wrestling e talvolta delle canne (bei ricordi)
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2010, 09:12:40 am da falceEmarcello »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 24 Giugno, 2010, 12:30:43 pm »
Wua Io vado il 10 luglio sul prato  :sisi: :ruoss:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 24 Giugno, 2010, 12:35:22 pm »
una volta ho venduto 2 grammi di dado star a 25 euro! :look:

hahahhaah in sti giorni ti sto karmando a pazzo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #30 il: 24 Giugno, 2010, 13:20:23 pm »
una volta ho venduto 2 grammi di dado star a 25 euro! :look:
IDOLO!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
VIETATO APPESTARE

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #31 il: 24 Giugno, 2010, 14:18:10 pm »
rilassati e vinn stu cazz e bigliett ... nessuno ti puo' fare niente perche' tu sul sito prendi solo accordi ... poi la persona la vedi faccia a faccia e gli dai sti cazz di bigliett ... un consiglio se vivi questa ansia per cazzate simili nun te mettere int a sti situazion e soprattutto non pippare mai  :look:

Aspetta, cazz e capit. Lo scambio a mano lo vedo un pò impossibile, dovrei spedire tramite raccomandata.

Li vendesti su qualche sito?

falceEmarcello

« Risposta #32 il: 24 Giugno, 2010, 15:51:06 pm »
Aspetta, cazz e capit. Lo scambio a mano lo vedo un pò impossibile, dovrei spedire tramite raccomandata.
Li vendesti su qualche sito?
a vabbuo' allor t'arrestan

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #33 il: 24 Giugno, 2010, 18:42:14 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.