Autore Topic: Dylan Dog  (Letto 20578 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29860
  • Opinion Leader
Re:Dylan Dog
« Risposta #20 il: 22 Giugno, 2010, 17:05:08 pm »
johnny freak

falceEmarcello

Re:Dylan Dog
« Risposta #21 il: 22 Giugno, 2010, 17:06:28 pm »
:sisi:

L'81 è Johnny Freak  :patt:
ero convinto fosse l'80 ... vabbe' 81 inlcuso ... o riest so buon po squaglio

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Dylan Dog
« Risposta #22 il: 22 Giugno, 2010, 18:08:26 pm »

io quello lo prestai è non l'ho più riavuto indietro  :doh:

A me lo prestarono e non l'ho più restituito :asd:

gente che scompare

 :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

Re:Dylan Dog
« Risposta #23 il: 22 Giugno, 2010, 18:40:34 pm »
la donna che visse due volte, l'alpha e l'omega, Horror Paradise
 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Dylan Dog
« Risposta #24 il: 22 Giugno, 2010, 18:53:27 pm »
sono indeciso se stamparmi un po' di numeri o se comprarne una bella quantità  in blocco... i primi numeri sono reperibili nelle fumetterie? se si, a quanto?

guallera

Re:Dylan Dog
« Risposta #25 il: 22 Giugno, 2010, 21:29:06 pm »
sono indeciso se stamparmi un po' di numeri o se comprarne una bella quantità  in blocco... i primi numeri sono reperibili nelle fumetterie? se si, a quanto?
Vai a Montesanto...fuori dalla Cumana a fianco alla casa del fumetto, c'è una putechella tutta zuzzosa con un vecchio dentro, che vende fumetti vecchi usati ma ci trovi di tutto a pochissimo prezzo. Io nel 2001 comprai tutti i numeri di Daredevil dell'Edizione Corno tipo 1.500 lire a numero.

Offline El LuChe

  • *
  • Registrazione: Giu 2010
  • Post: 497
Re:Dylan Dog
« Risposta #26 il: 22 Giugno, 2010, 23:55:59 pm »
ho letto ieri alcuni numeri di questo fumetto per la prima volta. non so perchè ma prima m'ero sempre rifiutato di farlo, nonostante me ne ritrovi ogni tanto tra i piedi qualche numero, che il ragazzo di mia sorella ogni tanto pensa bene di portarle :look:

non me l'aspettavo, ma m'è piaciuto un sacco... ho letto i numeri 64, 65, 66 (I segreti di Ramblyn, La belva delle caverne, Parita con la morte) tutti d'un fiato. Dylan è un personaggio molto interessante, ma quello di cui mi sono innamorato subito è la sua spalla, Groucho. mi fa morire: le sue battute, pronunciate in qualsiasi momento e situazione, riescono a provocare al sottoscritto sempre grasse risate :asd:
l'avessi scoperto prima e se qualcuno non m'avesse preceduto ora sarebbe senz'altro quello il mio nick :sisi: :look:

ho intenzione di procurarmi un bel po' di numeri arretrati... gli appassionati potrebbero suggerirmi qualche titolo?
Anche se l'ho scoperto in maniera diversa  :look: ho avuto il tuo stesso approccio con Dylan Dog, fino a quel momento non mi sarei mai aspettato che un fumetto potesse essere così interessante. Comunque se ti va di leggerne qualche altro ti consiglio quando ti capita di dare un'occhiata ai giornalai, i venditori ambulanti e forse anche Feltrinelli per cercare le raccolte, sono meno costose e anche più interessanti.

la donna che visse due volte, l'alpha e l'omega, Horror Paradise
 :sbav: :sbav: :sbav:
:love: :love: :love: L'alpha e l'omega :love: :love: :love:
VIETATO APPESTARE


Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Dylan Dog
« Risposta #27 il: 23 Giugno, 2010, 14:48:51 pm »
Sette anime dannate, Sogni (con autografo di Aglietti  :look:),Totentaz e poi La zona del crepuscolo,Il buio,ombre, La rivolta delle macchine,i segreti di ramblyn (ispirato a twin peaks)..
per Giovanni, mai conosciuto un uomo con tanta cazzimma come quel vecchio a montesanto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Dylan Dog
« Risposta #28 il: 24 Giugno, 2010, 11:22:23 am »
Per me Dylan Dog vuol dire infanzia...lo leggevo perchè me lo passava mia cugina di 10 anni più grande di me...e vuol dire anche vacanze..perchè facevamo le vacanze insieme.. :(
Cmq è un gran bel fumetto...ma vabbè...credo proprio l'horror in generale sia cambiato dagli anni 80-90...a parte il tema sociale etc etc.

L'unica cosa che continuerò a leggere fin quando schiatterò sarà  Dago, ma questo lo conosciamo solo io,papà  e altri 4 o 5 ...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

Re:Dylan Dog
« Risposta #29 il: 24 Giugno, 2010, 11:23:50 am »
Per me Dylan Dog vuol dire infanzia...lo leggevo perchè me lo passava mia cugina di 10 anni più grande di me...e vuol dire anche vacanze..perchè facevamo le vacanze insieme.. :(
Cmq è un gran bel fumetto...ma vabbè...credo proprio l'horror in generale sia cambiato dagli anni 80-90...a parte il tema sociale etc etc.

L'unica cosa che continuerò a leggere fin quando schiatterò sarà  Dago, ma questo lo conosciamo solo io,papà  e altri 4 o 5 ...
mi sa che hai saltato il passaggio  :puppa: sulla cugina 10 anni piu grande  :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Dylan Dog
« Risposta #30 il: 24 Giugno, 2010, 11:37:34 am »
mi sa che hai saltato il passaggio  :puppa: sulla cugina 10 anni piu grande  :look:

aahahaha..non fa parte di quelle cugine li... credo sia tua coetanea...infatti io la sfotto "vecchiarèè"

P.s. uno due tre e quattro...ha gli artigli come un gatto...

(mo continuatela voi..)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Dylan Dog
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2010, 15:00:54 pm »
aahahaha..non fa parte di quelle cugine li... credo sia tua coetanea...infatti io la sfotto "vecchiarèè"

P.s. uno due tre e quattro...ha gli artigli come un gatto...

(mo continuatela voi..)
  Tre e quattro,cinque e sei

fossi in te io scapperei!

Sei e sette e otto e nove,

vorrei tanto essere altrove!

Ma se il buio ancora dura

possiamo solo aver paura

chè soltanto può la luce

ammazzar Mana Cerace!!!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

AyeyeBrazov

Re:Dylan Dog
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2010, 23:01:23 pm »
  Tre e quattro,cinque e sei

fossi in te io scapperei!

Sei e sette e otto e nove,

vorrei tanto essere altrove!

Ma se il buio ancora dura

possiamo solo aver paura

chè soltanto può la luce

ammazzar Mana Cerace!!!

zero tre
zero tre
quattro cinque e sei
LALLALLA'LALALALA
il telefono è qui ma non squilla mai
LALLALLA'LALALALA...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Dylan Dog
« Risposta #33 il: 05 Settembre, 2010, 22:36:04 pm »
appena finito di leggere il numero 152, Morte a domicilio.

mortale la scena in cui viene riportata la divertentissima traduzione dei mugugni di groucho, che in quel momento è legato e imbavagliato. :rotfl:

bender89

Re:Dylan Dog
« Risposta #34 il: 05 Settembre, 2010, 22:37:46 pm »
In biblioteca ho trovato Sogni. Ma è in un formato che farei schiattare Mosé d'invidia. E' normale? :brr:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Dylan Dog
« Risposta #35 il: 06 Settembre, 2010, 15:21:25 pm »
In biblioteca ho trovato Sogni. Ma è in un formato che farei schiattare Mosé d'invidia. E' normale? :brr:
Maxi Dylan Dog penso, ne ho un paio ma sono davvero inutili e ingombranti così grandi,comunque Sogni se mi ricordo bene non c'è male.
gesucrì

micoste

Re:Dylan Dog
« Risposta #36 il: 08 Settembre, 2010, 11:20:34 am »
Qualche anno fa (molti anni fa, ormai) li lessi tutti, dall'1 al 130 circa.. I primi cento li divorai. Ma, a parte qualche eccezione, la serie è andata calando. Da geniale a "di mestiere", ripetitiva, stagnante. Quindi, smisi. Ma Johnny Freak e Finché morte non vi separi sono due pietre miliari. In generale, preferisco gli albi più visionari e incomprensibili rispetto a quelli più splatter.

guallera

Re:Dylan Dog
« Risposta #37 il: 08 Settembre, 2010, 11:44:12 am »
Ho finito di leggere Il senza nome, storia del quadrimestrale Collection Book e devo dire che è una delle migliori storie pubblicate degli ultimi 10 anni. Le cose migliori negli ultimi anni si sono avute esclusivamente sugli speciali, Maxi, Collection Book, ecc...

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Dylan Dog
« Risposta #38 il: 08 Settembre, 2010, 14:13:22 pm »
Ho finito di leggere Il senza nome, storia del quadrimestrale Collection Book e devo dire che è una delle migliori storie pubblicate degli ultimi 10 anni. Le cose migliori negli ultimi anni si sono avute esclusivamente sugli speciali, Maxi, Collection Book, ecc...
io già  ce l'avevo in formato Maxi, solo che l'ho ricomprato per sbaglio in edicola in edizione Collection Book :maronn:
gesucrì

guallera

Re:Dylan Dog
« Risposta #39 il: 08 Settembre, 2010, 14:18:15 pm »
io già  ce l'avevo in formato Maxi, solo che l'ho ricomprato per sbaglio in edicola in edizione Collection Book :maronn:
Azz...costa pure 5 barbuttune  :brr:. Io per questo oltre alla classica serie mensile, compro solo il quadrimestrale Collection Book  :sisi: