Autore Topic: AIDS la malattia che non esiste  (Letto 1795 volte)  Share 

AyeyeBrazov

AIDS la malattia che non esiste
« il: 22 Giugno, 2010, 00:47:54 am »
Ammetto che non ne sapevo nulla, certamente un video non prova alcunchè ma potrebbe essere utile discuterne ed integrare le informazioni tra di noi

GUARDATE ASSOLUTAMENTE QUESTO VIDEO

ho preso l'AIDS..

Difficile da credere ma certamente spaventoso  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:AIDS la malattia che non esiste
« Risposta #1 il: 22 Giugno, 2010, 03:00:38 am »
uà , fai un sunto? al secondo minuto ho levato mano, ten na voce insopportabile!

comunque proprio qualche giorno fa mi chiedevo perchè di aids ormi non si parla proprio più,quando eroragazzino negli anni 90, invece, era proprio uno spauracchio...

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 22 Giugno, 2010, 08:45:34 am »
E' vecchia la storia dei negazionisti dell'AIDS ... purtroppo non e' vero ne il negazionismo ne tantomeno quello che ammette la scienza ufficale ... E' SEMPRE LA STESSA STORIA CHE NESSUNO HA INTERESSE A SCONFIGGERE UNA MALATTIA MA TROPPI HANNO INTERESSE AD ACCAPARRARSI LA CURA PER UNA MALATTIA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 22 Giugno, 2010, 13:46:47 pm »
Io credo a quest'uomo :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #4 il: 22 Giugno, 2010, 13:58:58 pm »
Non lo guardo il video, questo tale Di Luciano è un cazzaro inenarrabile. Lo dico perché lo seguo dai tempi dell'H1R1 e lo leggo tutti i giorni su Facebook.
Dà  le teorie più compromettenti e complottistiche per scontate senza manco sforzarsi di argomentare con una parvenza di credibilità . L'ultima in ordine di tempo il presunto assassinio dell'ex primo ministro polacco (quello dell'areo caduto in Russia), a suo dire fatto fuori dalle autorità  economiche europee perché contro la moneta unica.  :rotfl:
Le sua principali battaglie (quella sul signoraggio e sulle scie chimiche) sono messe in piedi che nemmeno Martufello.

La degenerazione della controinformazione. I fighetti che non leggono i giornali perché non consoni allo status di intellettuali radical chic (:look:) hanno trovato un modo ancora meno dignitoso di farsi gonfiare la testa di strunzate alla moda. :maronn:
Nando, non ce l'ho con te e quindi nun c'abbuffa' 'e palle. Te lo dico da mo'. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5 il: 22 Giugno, 2010, 14:21:20 pm »
H1R1

A-H1N1 :contract:

Cmq quoto :look:, ho visto il video, è estremamente approssimativo, non lo trovo credibile. Ho dato uno sguardo ai siti linkati e anche quelli mi sembrano gestiti da dodicenni :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #6 il: 22 Giugno, 2010, 14:25:09 pm »
A-H1N1 :contract:

Stiamo parlando di una cosa che non esiste. Posso chiamarla anche cippalippa.  :look:
E comunque pure per h1r1 mi uscivano risultati su google, che maronna. :doh:

Offline bart

• *
« Risposta #7 il: 22 Giugno, 2010, 14:29:07 pm »
legge bavaglio pensaci tu :sbav: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 22 Giugno, 2010, 15:31:12 pm »
Lui sostiene che l'Aids non esiste, ma questa tesi che lui porta avanti è dimostrabile quanto la tesi opposta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #9 il: 22 Giugno, 2010, 15:33:55 pm »
Io ci provo,da oggi le nere sempre senza preservativo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 22 Giugno, 2010, 16:16:37 pm »
Alcuni hanno messo in discussione la connessione tra HIV ed AIDS, l'esistenza stessa del virus, o la validità  delle attuali metodologie diagnostiche. I dissidenti criticano l'attuale approccio all'AIDS basato su HIV, affermando che ciò sarebbe sfociato in diagnosi inaccurate, terrorismo psicologico, trattamenti "tossici" ed al dispendio di fondi pubblici.

Queste considerazioni suscitano resistenze ed irritazione nella maggior parte della comunità  scientifica, la quale accusa i dissidenti d'ignorare le chiare evidenze scientifiche sul ruolo causale dell'HIV nell'etiopatogenesi dell'AIDS, e di rappresentare, con le loro tesi indimostrate, una seria minaccia per la salute pubblica. Il dibattito e le controversie su questo punto, iniziate dai primi anni 80, continuano tutt'ora ed hanno suscitato infervoramenti intensi e profondi da entrambe le parti.

L'emergere di tali movimenti ed idee "negazioniste" ha portato quindi, da parte di oltre 5000 tra medici e scienziati (tra cui 11 vincitori di Premio Nobel), alla sottoscrizione dell'importante documento noto come Dichiarazione di Durban, nel quale si afferma che il legame causale tra HIV e AIDS è chiaramente definito, esaustivo ed univoco.

Le conseguenze pericolose del "negazionismo" si sono manifestate in maniera lampante in Sudafrica, dove politiche sanitarie relative all'AIDS basate su un approccio negazionista, e sull'uso di inefficaci rimedi tradizionali, hanno portato ad un'enorme diffusione del virus: si stima che il 20% della popolazione adulta sia sieropositivo[2], contro il 6,1% medio dell'Africa subsahariana[24].

WIKIPEDIA dice che l'Aids esiste, quindi io ci credo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 22 Giugno, 2010, 16:21:25 pm »
Tra l'altro cita il presidente Sud Africano, uno che tieni migliaia di morti sulla coscienza, stuprò una donna affetta da AIDS e dichiarò che l'unica contraccezione usata era stata una doccia dopo l'atto sessuale
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 22 Giugno, 2010, 17:07:14 pm »
Io ci provo,da oggi le nere sempre senza preservativo.

ahuahuuahhua ti amo

comunque se è quello delle scie chimiche allora di sicuro è un coglione!

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 22 Giugno, 2010, 18:27:22 pm »
Non lo guardo il video, questo tale Di Luciano è un cazzaro inenarrabile. Lo dico perché lo seguo dai tempi dell'H1R1 e lo leggo tutti i giorni su Facebook.
Dà  le teorie più compromettenti e complottistiche per scontate senza manco sforzarsi di argomentare con una parvenza di credibilità . L'ultima in ordine di tempo il presunto assassinio dell'ex primo ministro polacco (quello dell'areo caduto in Russia), a suo dire fatto fuori dalle autorità  economiche europee perché contro la moneta unica.  :rotfl:
Le sua principali battaglie (quella sul signoraggio e sulle scie chimiche) sono messe in piedi che nemmeno Martufello.

La degenerazione della controinformazione. I fighetti che non leggono i giornali perché non consoni allo status di intellettuali radical chic (:look:) hanno trovato un modo ancora meno dignitoso di farsi gonfiare la testa di strunzate alla moda. :maronn:
Nando, non ce l'ho con te e quindi nun c'abbuffa' 'e palle. Te lo dico da mo'. :look:
ma figurati Fiore lo sai che io sono per le discussioni e non certamente per i plebisciti.
Ho voluto comunque chiedere informazioni anche a Valeria la quale sostiene che "stranamente" malgrado abbia sostenuto vari esami di patologia clinica, patologia generale e robe varie non hanno mai e dico mai toccato l'argomento Aids. Sostiene inoltre che era a conoscenza del fatto che il virus dell'Hiv non sia mai stato isolato e che un velo di mistero copre in parte questa patologia anche in ambito universitario, mi farà  il favore di cercare dati e magari delle conferme.
Volevo poi dire circa il "cazzaro" del video che egli sostiene di portare avanti le tesi di ben 3 premi Nobel, abbiamo la possibilità  di verificare se questa affermazione è vera?
Concludo per Fiore, mai, dico mai devi sbilanciarti prima di aver preso visione e quindi di aver analizzato un problema, tu il video lo devi guardare ma devi farlo per te affinchè tu non corra il rischio di parlare di qualcosa che non conosci, con affetto lo zio Nando  :look:

bender89

« Risposta #14 il: 22 Giugno, 2010, 18:38:58 pm »
Concludo per Fiore, mai, dico mai devi sbilanciarti prima di aver preso visione e quindi di aver analizzato un problema, tu il video lo devi guardare ma devi farlo per te affinchè tu non corra il rischio di parlare di qualcosa che non conosci, con affetto lo zio Nando  :look:

Io ho parlato del soggetto in questione, mai del video.
E t'aggia ritt che ne ho visti diversi di deliri di questo tale.

Già  nell'estratto di Wikipedia (:look:) postato da Diomedea si riporta che c'è stato un chitabbivo di trattato che riconosce in nesso tra HIV e AIDS firmato, tra i tanti della comunità  medica internazionale, da 11 nobel. Volendo fare una gara, staremmo sull' 11-3, manco il Portogallo. Afammocc. :look:
Comunque non ne ho assolutamente idea della questione, non mi sono ancora informato (e non so se lo farò :look:). Non sto dando niente per dato.

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 22 Giugno, 2010, 18:42:05 pm »
Io ho parlato del soggetto in questione, mai del video.
E t'aggia ritt che ne ho visti diversi di deliri di questo tale.

Già  nell'estratto di Wikipedia (:look:) postato da Diomedea si riporta che c'è stato un chitabbivo di trattato che riconosce in nesso tra HIV e AIDS firmato, tra i tanti della comunità  medica internazionale, da 11 nobel. Volendo fare una gara, staremmo sull' 11-3, manco il Portogallo. Afammocc. :look:
Comunque non ne ho assolutamente idea della questione, non mi sono ancora informato (e non so se lo farò :look:). Non sto dando niente per dato.
:ahhh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 22 Giugno, 2010, 23:56:00 pm »
antro di cagliostro  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia