Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 185057 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1400 il: 04 Gennaio, 2012, 17:42:32 pm »
Sta settimana mi piace molto l'1X della Bergamasca.

Uà, avevo individuato il 2 a 1.70 come unica certezza settimanale. :look: Accuminciamm checazz.  :brindisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1401 il: 04 Gennaio, 2012, 17:45:19 pm »
Roma e Inter 1, Novara - Fiorentina Goal, Palermo - Napoli Goal.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1402 il: 04 Gennaio, 2012, 17:46:18 pm »
A me piace l'1 del Siena :sisi:


Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1403 il: 04 Gennaio, 2012, 18:56:10 pm »
Per questa giornata credo che andro' con una multipla a 4 squadre:

Bologna - Catania 1 @2,35
Le assenze del Catania: Suazo, Biagianti, Llama, Spolli, Andujar, Delvecchio, Terracciano, Donnarumma, Paglialunga, Catellani, Ledesma, Lanzafame. Mentre il Bologna ha solo Kone e Portanova indisponibile ( tra quelli che contano qualcosa per il gioco rossoblu ).
Al Dall'Ara la vedo dura per i catanesi. Believe.

Atalanta - Milan GOL @1,80
Le assenze per l'Atalanta: Capelli, Doni, Ardemagni, Pettinari, Polito, Caserta, Raimondi, Brighi, Tiribocchi.
Per il Milan invece: Abate, Flamini, Cassano, Nesta, Yepes, Ambrosini, Inzaghi, Roma, De Sciglio, Zambrotta, Gattuso.

E' una partita difficile, l'unica alternativa alla giocata che ho proposto e' l'1X imho. Ma il GOL ci puo' stare, perche' la vedo una partita combattuta ed il gol dell'Atalanta per me puo' esserci tutto. Il Milan dubito abbia problemi a buttarla dentro, soprattutto con tutti 'sti rigori che gli stanno dando.

Le prossime due ve le do stanotte !
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1404 il: 04 Gennaio, 2012, 18:58:10 pm »
Per questa giornata credo che andro' con una multipla a 4 squadre:

Bologna - Catania 1 @2,35
Le assenze del Catania: Suazo, Biagianti, Llama, Spolli, Andujar, Delvecchio, Terracciano, Donnarumma, Paglialunga, Catellani, Ledesma, Lanzafame. Mentre il Bologna ha solo Kone e Portanova indisponibile ( tra quelli che contano qualcosa per il gioco rossoblu ).
Al Dall'Ara la vedo dura per i catanesi. Believe.


Perchè invece Terracciano, Donnarumma, Paglialunga ...  :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1405 il: 04 Gennaio, 2012, 19:02:40 pm »
Spolli, Ledesma, Llama, Biagianti, Delvecchio, Lanzafame, Suazo.
Praticamente giocheranno in 11, le riserve non ci sono.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1406 il: 04 Gennaio, 2012, 21:37:49 pm »
Sapete se esiste un bookmaker che fa prelevare/versare in tutta comodità dal tabaccaio? Intendo proprio che vai là e fai una ricarica a volo oppure un prelievo in contanti, proprio come se vai a riscuotere una bolletta.
Perchè vorrei aprirmi un conto online, però mi scocciano i casini con carte di credito, bonifici e attese di 3-4 giorni...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1407 il: 04 Gennaio, 2012, 22:25:46 pm »
Sapete se esiste un bookmaker che fa prelevare/versare in tutta comodità dal tabaccaio? Intendo proprio che vai là e fai una ricarica a volo oppure un prelievo in contanti, proprio come se vai a riscuotere una bolletta.
Perchè vorrei aprirmi un conto online, però mi scocciano i casini con carte di credito, bonifici e attese di 3-4 giorni...
Credo Lottomatica
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1408 il: 05 Gennaio, 2012, 00:02:17 am »
Sapete se esiste un bookmaker che fa prelevare/versare in tutta comodità dal tabaccaio? Intendo proprio che vai là e fai una ricarica a volo oppure un prelievo in contanti, proprio come se vai a riscuotere una bolletta.
Perchè vorrei aprirmi un conto online, però mi scocciano i casini con carte di credito, bonifici e attese di 3-4 giorni...
anche da eurobet faccia una cosa del genere: vai lì apri il conto, depositi e prelievi in agenzia.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1409 il: 05 Gennaio, 2012, 00:17:18 am »
A me piace l'1 del Siena :sisi:

L'1 forse e' un po' azzardo, gia' la X e' piu' razionale. La Lazio e' forte in trasferta e non ha vinto l'ultima partita; d'altro canto il Siena viene da un periodo no ma e' comunque una buonissima squadra.

1X e ti passa la paura !! ;)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1410 il: 05 Gennaio, 2012, 00:44:17 am »
Ho scoperto che anche Intralot fa depositi/prelievi in agenzia.
Dalle miei parti si è aperta un'agenzia Stanleybet, buono...ma come è possibile dato che non ha la licenza AAMS??

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1411 il: 05 Gennaio, 2012, 13:37:00 pm »
Secondo me non c'e' cosa piu' bella e comoda di avere tutto il cash sulla carta e di gestire tutte le scommesse su un conto online proprio, senza appoggiarsi ad alcuna agenzia di scommesse.

Riguardo Stanleybet, tra Sant'Anastasia e San Giuseppe ce ne sono un paio se non di piu'. Credo sia l'unica agenzia qui che ti permette di giocare meno di 2 €.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1412 il: 06 Gennaio, 2012, 21:17:57 pm »
Ci vuole arte a prendere 3 gare su 3 di serie B (verona, sassuolo e pescara) e perdere per una gara di premier @1.60 (man utd) :sbonk:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1413 il: 07 Gennaio, 2012, 01:01:16 am »
Ma perche' non ti giochi le triple ?? Mannagg a te !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1414 il: 07 Gennaio, 2012, 12:00:07 pm »
Ma perche' non ti giochi le triple ?? Mannagg a te !!
Perchè tre partite con quote intorno @2 mi fanno vincere i cuolli di pisello. Mo tengo una quintupla per domani :asd:

Udinese 1
Atalanta 1X
Napoli 2
Cagliari Under 1.5
Bologna 1

2€ ---> 107€

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1415 il: 07 Gennaio, 2012, 12:02:18 pm »
Mi piacciono gli X di Roma e Lazzie, da abbinare al 2 di Bergamo, al goal a Bologna e all'under di Cagliari.  :mascaralook:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1416 il: 07 Gennaio, 2012, 13:20:04 pm »
atalanta-milan gol
bologna-catania 1
novara-fiorentina gol
cagliari-genoa x

5---->112euro

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1417 il: 07 Gennaio, 2012, 14:46:18 pm »
Bologna - Catania 1 @2,35
Le assenze del Catania: Suazo, Biagianti, Llama, Spolli, Andujar, Delvecchio, Terracciano, Donnarumma, Paglialunga, Catellani, Ledesma, Lanzafame. Mentre il Bologna ha solo Kone e Portanova indisponibile ( tra quelli che contano qualcosa per il gioco rossoblu ).
Al Dall'Ara la vedo dura per i catanesi. Believe.

Atalanta - Milan GOL @1,80
Le assenze per l'Atalanta: Capelli, Doni, Ardemagni, Pettinari, Polito, Caserta, Raimondi, Brighi, Tiribocchi.
Per il Milan invece: Abate, Flamini, Cassano, Nesta, Yepes, Ambrosini, Inzaghi, Roma, De Sciglio, Zambrotta, Gattuso.

E' una partita difficile, l'unica alternativa alla giocata che ho proposto e' l'1X imho. Ma il GOL ci puo' stare, perche' la vedo una partita combattuta ed il gol dell'Atalanta per me puo' esserci tutto. Il Milan dubito abbia problemi a buttarla dentro, soprattutto con tutti 'sti rigori che gli stanno dando.

Aggiungo:

Roma - Chievo 1 @1,65
Assenze della Roma: Osvaldo, Cassetti, Burdisso, Viviani, Okaka, Antunes, Barusso, Pizarro, Cicinho, Greco, Curci.
Assenze del Chievo: Sammarco, De Paula, Acerbi, De Falco, Uribe, Squizzi, Mandelli, Coletta, Grandolfo, Gallozzi.

La quota, secondo me, e' un po' troppo bassa per l'esito. La Roma ha assenze importanti mentre il Chievo no ed e' inoltre un'ottima squadra ( in trasferta si chiude molto per poi ripartire, tecnica che da fastidio a tutte le grandi squadre ). Pero' la Roma vive su un'onda d'entusiasmo che davvero puo' valere il prezzo del biglietto. Percio' prendo la vittoria della Roma
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1418 il: 07 Gennaio, 2012, 15:01:19 pm »
Aggiungo:

Roma - Chievo 1 @1,65
Assenze della Roma: Osvaldo, Cassetti, Burdisso, Viviani, Okaka, Antunes, Barusso, Pizarro, Cicinho, Greco, Curci.
Assenze del Chievo: Sammarco, De Paula, Acerbi, De Falco, Uribe, Squizzi, Mandelli, Coletta, Grandolfo, Gallozzi.

La quota, secondo me, e' un po' troppo bassa per l'esito. La Roma ha assenze importanti mentre il Chievo no ed e' inoltre un'ottima squadra ( in trasferta si chiude molto per poi ripartire, tecnica che da fastidio a tutte le grandi squadre ). Pero' la Roma vive su un'onda d'entusiasmo che davvero puo' valere il prezzo del biglietto. Percio' prendo la vittoria della Roma
a me la roma a quella quota non piace per niente :sisi:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1419 il: 07 Gennaio, 2012, 20:01:00 pm »
L'1 forse e' un po' azzardo, gia' la X e' piu' razionale. La Lazio e' forte in trasferta e non ha vinto l'ultima partita; d'altro canto il Siena viene da un periodo no ma e' comunque una buonissima squadra.

1X e ti passa la paura !! ;)

1X primo pronostico della giornata andato. Bravo peppe9 per aver preso l'azzardo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.