Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 187199 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1360 il: 19 Dicembre, 2011, 14:41:14 pm »
Sto weekend ho giocato 20 pronostici su 3 bollette. Ne ho presi 16. Indovinate quante bollette ho preso? :sbonk:

ieri notte ho deciso che, visto che perdo sempre, forse l' unica cosa intelligente per provare a vincere qualche volta è giocare triple a quota @3 (più o meno): 2 partite @1.50 circa e 1 @1.30, preferibilmente doppie chance (o altri tipi di giocate simili, che permettono di essere coperti su più risultati)

io pensavo di partire con una puntata di 10€ e, se le cose vanno bene, aumentare.

vogliamo fare un paio di triple del genere con i consigli del forum? :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1361 il: 19 Dicembre, 2011, 15:01:44 pm »
- puntata minima: 20-50cents (a seconda dei siti)
- palinsesti infinitamente più ricchi
- quote molto più alte
- possibilità di giocare in singola qualsiasi partita vuoi. non c' è, come con l' AAMS, l' obbligo di giocare in tripla determinate partite che scelgono loro (per metterlo in culo agli scommettitori :asd: )
- live ricco di avvenimenti e aperto fino all' ultimo secondo (ti fanno pure vedere alcune partite di campionati strevezi su cui puoi scommettere live :asd: )
- pagamento immediato e senza tarantelle (come ho sentito che succede sui .it)

può bastare? :look:
no, consigliamene uno :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1362 il: 19 Dicembre, 2011, 18:50:49 pm »
siena-fiorentina under
bologna-roma gol
lazio-chievo no gol
novara-palermo gol
atalanta-cesena 1

mi scoccio di cercare le quote, se però n'amma fà una insieme sto a disposizione

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1363 il: 19 Dicembre, 2011, 18:54:13 pm »
la roma vista ieri per me le prende dal bologna

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1364 il: 19 Dicembre, 2011, 19:00:29 pm »
la roma vista ieri per me le prende dal bologna
la roma è imprevedibile come squadra.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1365 il: 19 Dicembre, 2011, 20:18:53 pm »
Ho ricaricato la postepay, dopo mesi e mesi di inattività sto facendo il botto, quote @4.50 e soprattutto @3 prese come niente fosse    :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1366 il: 19 Dicembre, 2011, 20:20:51 pm »
Ho ricaricato la postepay, dopo mesi e mesi di inattività sto facendo il botto, quote @4.50 e soprattutto @3 prese come niente fosse    :sbav:

Da quanto stai giocando ? Quanto hai preso ?
Mò fermati ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1367 il: 19 Dicembre, 2011, 20:25:55 pm »
Da quanto stai giocando ? Quanto hai preso ?
Mò fermati ...
Tutt o blocc 30 euro ho vinto dai 5 iniziali :scuorn:
Forse piazzo qualcosa in Pescara-Samp, ma non mi piace    :nonono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1368 il: 19 Dicembre, 2011, 22:11:33 pm »
Io dovrò rischiare qualcosa perchè ho poche partite a disposizione, essendo quelle del campionato inglese molto più difficili durante le festività natalizie (escono risultati tutti sballati solitamente :asd:). L'unica che mi piaceva era l'arsenal a birmingham, ma i villans vengono da una sconfitta in casa e la quota è troppo bassa. Forse giocherò solo il liverpool, anche se due vittorie esterne consecutive sono toste (@1.53 a wigan)

In serie A, ci sono troppe partite da triple. Io ne pronosticherò 5 da quota media @2 e farò la mia bolletta.

Penso che il Milan vinca, che a Bologna e Udine segnino entrambe le squadre. Ma è tutto molto complicato.

Questo campionato e' molto difficile. Segnano poco e non perche' ci sono buone difese ma perche' mancano giocatori determinanti.

Infatti di Gol ed Over 2.5 non ne giochero' piu'. Mi limitero' all'Over 1.5, ma giusto per aumentare il bonus. Ti piace:

Udinese - Juventus 1 a 2.75
Atalanta - Cesena 1 a 1.88
Bologna - Roma X a 3.10


Con 5 € viene 80 €.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1369 il: 19 Dicembre, 2011, 22:39:27 pm »
Da quanto stai giocando ? Quanto hai preso ?
Mò fermati ...
Entrato anche il Pescara :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1370 il: 19 Dicembre, 2011, 22:45:37 pm »
Giochi solo singole ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1371 il: 19 Dicembre, 2011, 22:56:35 pm »
Giochi solo singole ?
Preferibili poichè guardo la partità, la probabilità di vincita è più alta, e mi concedo di andarci pesante. Quando non sono sicuro faccio doppie @3. Il fatto è che ci sto dietro tutti e 90 minuti alle partite, quindi se la puntata sta andando a farsi fottere, raddrizzo con una giocata inversa o simile.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1372 il: 19 Dicembre, 2011, 23:01:35 pm »
Preferibili poichè guardo la partità, la probabilità di vincita è più alta, e mi concedo di andarci pesante. Quando non sono sicuro faccio doppie @3. Il fatto è che ci sto dietro tutti e 90 minuti alle partite, quindi se la puntata sta andando a farsi fottere, raddrizzo con una giocata inversa o simile.

Quanto ci giochi sopra ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1373 il: 19 Dicembre, 2011, 23:19:52 pm »
Quanto ci giochi sopra ??
Il giusto, stamattina 5 euro ho versato, non potevo giocarli tutti in una botta, quindi pian piano vado aumentando o diminuendo a seconda delle vincite precedenti, e di quanto mi sento la partita. Per esempio prima avevo 32 euro sul conto, 7 euro li ho buttati sul  Pescara vedendo le formazioni e le assenze pesanti della samp, male che va ero sempre in positivo di 20 euro  :sisi:
Ah naturalmente anche la quota fa la sua
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1374 il: 19 Dicembre, 2011, 23:22:15 pm »
Il giusto, stamattina 5 euro ho versato, non potevo giocarli tutti in una botta, quindi pian piano vado aumentando o diminuendo a seconda delle vincite precedenti, e di quanto mi sento la partita. Per esempio prima avevo 32 euro sul conto, 7 euro li ho buttati sul  Pescara vedendo le formazioni e le assenze pesanti della samp, male che va ero sempre in positivo di 20 euro  :sisi:
Ah naturalmente anche la quota fa la sua

Il Pescara che quota aveva ? Che book usi ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1375 il: 19 Dicembre, 2011, 23:25:10 pm »
Il Pescara che quota aveva ? Che book usi ?
Quando l'ho presa io 2.30, bet365.
Comunque le maggiori entrate vengono da quelle partite dove la squadra favorita va in svantaggio nei primi 30 minuti :sisi: la quota sale fino @5 e stai apposto.
Da domani ricomincio con il vecchio metodo, obiettivo i 15 euro giornalieri e chiudo il browser  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1376 il: 19 Dicembre, 2011, 23:32:06 pm »
Quando l'ho presa io 2.30, bet365.
Comunque le maggiori entrate vengono da quelle partite dove la squadra favorita va in svantaggio nei primi 30 minuti :sisi: la quota sale fino @5 e stai apposto.
Da domani ricomincio con il vecchio metodo, obiettivo i 15 euro giornalieri e chiudo il browser  :asd:
ma bet 365 ogni volta che cambia sito come lo ritrovi?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1377 il: 19 Dicembre, 2011, 23:38:56 pm »
ieri notte ho deciso che, visto che perdo sempre, forse l' unica cosa intelligente per provare a vincere qualche volta è giocare triple a quota @3 (più o meno): 2 partite @1.50 circa e 1 @1.30, preferibilmente doppie chance (o altri tipi di giocate simili, che permettono di essere coperti su più risultati)

io pensavo di partire con una puntata di 10€ e, se le cose vanno bene, aumentare.

vogliamo fare un paio di triple del genere con i consigli del forum? :lookair:

se scegli bene le squadre e ponderi bene gli investimenti, è sicuramente il miglior modo di giocare pensando al mero guadagno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1378 il: 19 Dicembre, 2011, 23:39:36 pm »
ma bet 365 ogni volta che cambia sito come lo ritrovi?

googlo :look: sta un sito che aggiorna sempre il link :sisi:
http://www.livetipsportal.com/it/scommesse-online-bookmaker-bet365/
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1379 il: 20 Dicembre, 2011, 01:41:20 am »
Ti piace:

Udinese - Juventus 1 a 2.75
Atalanta - Cesena 1 a 1.88
Bologna - Roma X a 3.10


Con 5 € viene 80 €.
L'Udinese credo che la giocherò anch'io sta giornata: che cazzo la Juve una partita prima o poi la perderà...
A Bologna può succedere veramente di tutto...
Il Cesena non lo gioco perchè secondo me lo faccio più forte di quel che appare...

Mi piacciono l'under della Lazio e il Non segna squadra ospite a Napoli