Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 187159 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #660 il: 24 Giugno, 2011, 18:01:20 pm »
ma giochiamo tutti sul 365? :look:

a proposito di scommesse, ma qualche dritta su wimbledon? jamm, ca m' vogl verè cocc partita! :-P
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #661 il: 24 Giugno, 2011, 19:53:17 pm »
ma giochiamo tutti sul 365? :look:

a proposito di scommesse, ma qualche dritta su wimbledon? jamm, ca m' vogl verè cocc partita! :-P
Noah  :sbav: :look:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #662 il: 24 Giugno, 2011, 20:09:43 pm »
Faciteme qualche bolletta sulla Coppa America  :boh:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #663 il: 24 Giugno, 2011, 21:32:40 pm »
Noah  :sbav: :look:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

al 1° turno mi sono fatto dare delle dritte dal miza su facebook :look: mi diede 4 nomi...fortunatamente ne scelsi solo 2 (gli unici risultati che ingarrò) :asd: peccato che b365 abbia cambiato politica e, se un giocatore si ritira, non basta che sia stato giocato almeno 1 set :doh: alla fine mi sono ritrovato a vincere 3€ netti, perchè era come se l' avessi giocata in singola :maronn:
inutile dire che difficilmente lo seguirò più :ciglia:

Faciteme qualche bolletta sulla Coppa America  :boh:

se me la metto a seguire (e visto che non avrò un cazzo da fare a Luglio, sarà molto probabile), te la suggerisco pure qualche giocata...però tu perchè non mi aiuti con wimbledon? :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline sasà

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 729
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #664 il: 25 Giugno, 2011, 01:34:17 am »
ma giochiamo tutti sul 365? :look:

a proposito di scommesse, ma qualche dritta su wimbledon? jamm, ca m' vogl verè cocc partita! :-P
prova a giocare queste
fish-haase  tie-break nell'incontro si
malisse-melzer tie-break nell'incontro si oppure più di 3,5set
gonzalez-tsonga  tsonga
lu-llodra  tie-break nell'incontro si
totale quota 3.91
lo so è poco, purtroppo non c'è di meglio domani, dovresti giocare altre partite scontatissime ossia le vittorie di djokovic e federer.
se vuoi alzare il montepremi, puoi provare a mettere fish-haase: tie break nel primo set. con 10 euro sopra ne prenderesti 88

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #665 il: 25 Giugno, 2011, 12:08:49 pm »
Czink - Peng 1 @3,2
Gonzalez - Tsonga 1 @3,6
Lu - Llodra 1 @3,0


 :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #666 il: 25 Giugno, 2011, 13:14:12 pm »
prova a giocare queste
fish-haase  tie-break nell'incontro si
malisse-melzer tie-break nell'incontro si oppure più di 3,5set
gonzalez-tsonga  tsonga
lu-llodra  tie-break nell'incontro si
totale quota 3.91
lo so è poco, purtroppo non c'è di meglio domani, dovresti giocare altre partite scontatissime ossia le vittorie di djokovic e federer.
se vuoi alzare il montepremi, puoi provare a mettere fish-haase: tie break nel primo set. con 10 euro sopra ne prenderesti 88

grazie sasà.
ti ho seguito sul tie 1° set in fish-haase (in singola).
poi ho preso anche altre giocate, seguendo dei consigli da un altro forum (quello da cui il sig. angels ha ricopiato le 3 giocate :cacacazz: :cazzimm: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #667 il: 25 Giugno, 2011, 13:15:01 pm »
poi ho preso anche altre giocate, seguendo dei consigli da un altro forum (quello da cui il sig. angels ha ricopiato le 3 giocate :cacacazz: :cazzimm: )
  :compagni::patt:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #668 il: 25 Giugno, 2011, 20:08:40 pm »
  :compagni::patt:

agg' arrefus malament!!!! :maronn:

per me wimbledon finisce qui! :nono:

ps: tra l' altro dovrei pure studiare, mannaggia... :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline sasà

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 729
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #669 il: 25 Giugno, 2011, 20:33:17 pm »
grazie sasà.
ti ho seguito sul tie 1° set in fish-haase (in singola).
poi ho preso anche altre giocate, seguendo dei consigli da un altro forum (quello da cui il sig. angels ha ricopiato le 3 giocate :cacacazz: :cazzimm: )
quel cinese di merda mi ha fatto perdere pure a me, solitamente è fortissimo sulla battuta invece oggi ha cacato e non c'è stato tie-break....le altre tutte prese :peppe:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline sasà

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 729
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #670 il: 14 Luglio, 2011, 12:03:37 pm »
1    Juan Monaco    Blaz Kavcic v Juan Monaco
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.30    Incompleta
2    Santiago Giraldo vince il 2° set    Jeremy Chardy v Santiago Giraldo
(Vincente del set in corso)    13/07/2011    Nessuno    2.37    Incompleta
3    Filippo Volandri    ATP - Bastad - Filippo Volandri vs Andreas Haider-Maurer
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.57    Incompleta
4    Ruben Ramirez Hidalgo    ATP - Bastad - Ruben Ramirez Hidalgo vs Michael Ryderstedt
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.44    Incompleta
5    Flavio Cipolla    Challenger - Sopot - Jan Hajek vs Flavio Cipolla
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    2.20    Incompleta
6    Fabio Fognini    ATP - Stoccarda - Cedrik-Marcel Stebe vs Fabio Fognini
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.33    Incompleta

se giocate questa ora, con 5 euro ne vincete 110  :ok:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #671 il: 17 Luglio, 2011, 13:13:48 pm »
1    Juan Monaco    Blaz Kavcic v Juan Monaco
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.30    Incompleta
2    Santiago Giraldo vince il 2° set    Jeremy Chardy v Santiago Giraldo
(Vincente del set in corso)    13/07/2011    Nessuno    2.37    Incompleta
3    Filippo Volandri    ATP - Bastad - Filippo Volandri vs Andreas Haider-Maurer
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.57    Incompleta
4    Ruben Ramirez Hidalgo    ATP - Bastad - Ruben Ramirez Hidalgo vs Michael Ryderstedt
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.44    Incompleta
5    Flavio Cipolla    Challenger - Sopot - Jan Hajek vs Flavio Cipolla
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    2.20    Incompleta
6    Fabio Fognini    ATP - Stoccarda - Cedrik-Marcel Stebe vs Fabio Fognini
(Vincente incontro)    14/07/2011    Nessuno    1.33    Incompleta

se giocate questa ora, con 5 euro ne vincete 110  :ok:
non lo so, ma poi hai vinto? :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #672 il: 19 Luglio, 2011, 13:04:46 pm »
Ragazzi m sto cacann sott... Avevo letto da qualche parte online che secondo una nuova normativa il gioco sui siti .com (quindi senza licenza AAMS) possono portare addirittura alla reclusione.

Qualcuno sa qualcosa in più?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #673 il: 19 Luglio, 2011, 13:18:37 pm »
Milioni di persone recluse :look: già stann sboccann tutt e carceri, ci vorrebbero proprio qualche milione di persone  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #674 il: 19 Luglio, 2011, 13:30:10 pm »
Milioni di persone recluse :look: già stann sboccann tutt e carceri, ci vorrebbero proprio qualche milione di persone  :look:
infatti, che cosa assurda, in italia son milioni che giocano su siti .com, come al solito lo Stato è ridicolo. Cmq la finanziaria ancora deve essere approvata, nel frattempo se proprio ci si vuole cautelare, evitate di fare transazioni (prelievi/depositi). Cmq quelle sono pene massime, che non verranno mai applicate secondo me, al massimo multe, ma verso quelle persone che giocano un botto di soldi, per come la vedo io.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #675 il: 19 Luglio, 2011, 13:36:22 pm »
infatti, che cosa assurda, in italia son milioni che giocano su siti .com, come al solito lo Stato è ridicolo. Cmq la finanziaria ancora deve essere approvata, nel frattempo se proprio ci si vuole cautelare, evitate di fare transazioni (prelievi/depositi). Cmq quelle sono pene massime, che non verranno mai applicate secondo me, al massimo multe, ma verso quelle persone che giocano un botto di soldi, per come la vedo io.
:sisi: vanno ad indagare chi sta in positivo di migliaia di euro, e non chi ha perso 5 euro su quel cazzo di Brasile  :look:  :fischio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #676 il: 19 Luglio, 2011, 13:38:23 pm »
:sisi: vanno ad indagare chi sta in positivo di migliaia di euro, e non chi ha perso 5 euro su quel cazzo di Brasile  :look:  :fischio:
:asd:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #677 il: 19 Luglio, 2011, 14:57:27 pm »
Alla fine il vero problema di chi gioca sui .com è che, in quanto tali, non sono tassati dallo stato italiano e quindi le vincite sono considerate evasione fiscale. No?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #678 il: 19 Luglio, 2011, 15:00:11 pm »
Alla fine il vero problema di chi gioca sui .com è che, in quanto tali, non sono tassati dallo stato italiano e quindi le vincite sono considerate evasione fiscale. No?
Esattamente così per quello che so io :sisi: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #679 il: 19 Luglio, 2011, 15:09:27 pm »
A breve mi sarei iscritto su bet365, bello :look: