Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 185364 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Ho di nuovo soldi sul conto :look:
 
Ho messo gli ultimi 7 su Inter, real, roma e x2 del napoli. Sono ricco: ne ho 20 :banana:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
pazzesco.........io non ce la faccio piu.....oggi mi gioco una bellissima bollettina con tutti i risultati della serie A, 3 euro che me ne portano una sessantina........metto l'1x a bari ma mi dicono che sono qotati solo 1x2........sono tentato dal mettere l'1, ma poi penso che con la ciorta che ho esce il apreggio e così mi gioco l'x...........dopodichè tutto intossicato decido di giocarmi la piu cretina delle bollette, 15 euro di vincita con 4 di giocata: metto l'1 facile facile del porto, e il porto perde...........mi sono rotto le palle di regalare così i soldi ai bookmaker  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

pazzesco.........io non ce la faccio piu.....oggi mi gioco una bellissima bollettina con tutti i risultati della serie A, 3 euro che me ne portano una sessantina........metto l'1x a bari ma mi dicono che sono qotati solo 1x2........sono tentato dal mettere l'1, ma poi penso che con la ciorta che ho esce il apreggio e così mi gioco l'x...........dopodichè tutto intossicato decido di giocarmi la piu cretina delle bollette, 15 euro di vincita con 4 di giocata: metto l'1 facile facile del porto, e il porto perde...........mi sono rotto le palle di regalare così i soldi ai bookmaker  :tafazzi:
io ho perso la bolletta per colpa dell'atalanta  :wall: avevo giocato 2 euro, ne prendevo 279

precisamente:

ATALANTA BOLOGNA 1 (aaaaaaaaaaaaargh!!!)
CAGLIARI UDINESE X
BARI GENOA 1
CHIEVO NAPOLI 2
CATANIA JUVENTUS GOAL
LAZIO INTER 2
SIENA PALERMO GOAL
SAMPDORIA LIVORNO 1

Atalanta di merda...domenica in b ti dobbiamo sbattere....merda d'italia...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Ho di nuovo soldi sul conto :look:
 
Ho messo gli ultimi 7 su Inter, real, roma e x2 del napoli. Sono ricco: ne ho 20 :banana:

il Real ha vinto al 90' :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Olè grazie all'over della Sampdoria ho perso una bolletta, grazie al gol del Livorno ne ho perso un'altra :ruoss:


Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
qualche consiglio per Domenica?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Ho perso la 37a bolletta stagionale.
Mio zio 55enne si è fatto spiegare come si giocasse, poi ha puntato 2 euro sulla vittoria del Napoli e la sconfitta della Juve.

Non è proprio cosa mia...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Ho perso la 37a bolletta stagionale.
Mio zio 55enne si è fatto spiegare come si giocasse, poi ha puntato 2 euro sulla vittoria del Napoli e la sconfitta della Juve.

Non è proprio cosa mia...
buondio il parma lo davano ad 11 e il napoli a 1.45


Offline valerioiceman

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 34
  • Piscitiello di Cannuccia
Vi dico a bulletta vincente per domani :

Sampdoria-Napoli 1
Atalanta-Palermo 1
Chievo-Roma 1
Siena-Inter2...................!


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Mi sono ritirato dal settore scommesse online.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Mi sono ritirato dal settore scommesse online.
tira più un pelo di guallera che un carro di buoi :look:

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Che schifo, non ho vinto una bolletta quest'anno.  :wall:

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
29-AGO 18:00      1   BARI - JUVENTUS                                      SE   3.70   3.30   2.00
29-AGO 20:45         2   CHIEVO - CATANIA                                 SE   2.15   3.10   3.50
29-AGO 20:45         3   MILAN - LECCE                                         SE   1.33   4.70   9.50
29-AGO 20:45         4   PARMA - BRESCIA                                 SE   1.80   3.30   4.70
28-AGO 20:45         5   ROMA - CESENA                                 SE   1.25   5.25   12.00
29-AGO 20:45         6   SAMPDORIA - LAZIO                                 SE   2.00   3.25   3.75
28-AGO 18:00         7   UDINESE - GENOA                                 SE   2.40   3.10   3.00
29-AGO 20:45         8   PALERMO - CAGLIARI                              SE   1.72   3.40   5.00
29-AGO 20:45         9   FIORENTINA - NAPOLI                              SE   2.40   3.10   3.00
30-AGO 20:45         10   BOLOGNA - INTER                                 SE   6.25   3.75   1.55
"Nessuno è come noi..."

bender89

Genio.  :asd:

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
samp-lazio: 2  (3.75)
palermo-cagliari: 1  (1.72)
fiorentina-napoli: under  (1.75)
udinese-genoa: gol  (1.65)
bari-juve: somma di gol segnati 2  (3.20)

con 3€ giocati potenziale vincita: € 187,73
"Nessuno è come noi..."

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
38 giornate di pura bullettamma :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Qualcuno che gioca live?  :sad:
Consiglio Genoa @3.00  :sbav:
Arsenal 1°tempo @2.30 comincia ora
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Udinese - Genoa 2
Roma - Cesena X
Bari - Juventus 2
Chievo - Catania X
Samp - Lazio 2

Giocatevela, Con 10 euro 3239 Euro.

E' Vincente  :sisi:





 :look: