Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 185141 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Vabbè ma facciamo cose non a pazzi ma con senso, cioè studiamole e non facciamole difficilissime  :peppe:
:sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
ragazzi zurigo marsiglia e real milan son da X
Non so il real in casa è una macchinetta di gol, io + che sull'x punterei proprio sul gol.
Il zurigo è una squadretta che solo il Milan poteva soffrire, mentre il Marsiglia nemmeno è sta grande squadra. Io direi X2


falceEmarcello

ragazzi zurigo marsiglia e real milan son da X
okkey ... tanto sono per domani ... ti vogliamo dare fiducia (per me sono un azzardo ma non e' detto) le mettiamo nella bolletta di domani ... ci aggiungiamo un pronostico e ci proviamo ... non le metterei vicino a questa di oggi perche sono quote basse (non troppo) ma le vedo abbastanza sicure per quanto sono date

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
:sisi:
guardatevi le ultime da madrid...e quelle da milan e vedee se nn siete propensi per una X
l'unico rrischio è vedere storari se recupera

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
guardatevi le ultime da madrid...e quelle da milan e vedee se nn siete propensi per una X
l'unico rrischio è vedere storari se recupera
Storari deve stare fermo un mese e mezzo


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Non so il real in casa è una macchinetta di gol, io + che sull'x punterei proprio sul gol.
Il zurigo è una squadretta che solo il Milan poteva soffrire, mentre il Marsiglia nemmeno è sta grande squadra. Io direi X2
vabbeh
aspetatte omani vediamo come vanno e vediamo se ne vale al pena darm fiducia o no...
cmq io col conto on line
ho vinto sempre giocandomi le migliori del campionato spagnolo olandese italiano ed inglese vincenti in casa + 2 o 3 quote del volley femminile italiano...quell quotate a meno in casa vincevano sempre

falceEmarcello

vabbeh
aspetatte omani vediamo come vanno e vediamo se ne vale al pena darm fiducia o no...
cmq io col conto on line
ho vinto sempre giocandomi le migliori del campionato spagnolo olandese italiano ed inglese vincenti in casa + 2 o 3 quote del volley femminile italiano...quell quotate a meno in casa vincevano sempre
infatti il mio intento era proprio questo cioe' raccogliere le basi di qualcuno di noi per creare una bolletta VINCENTE ... non necessariamente si devo prendere i milioni ma prendere con costanza

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
infatti il mio intento era proprio questo cioe' raccogliere le basi di qualcuno di noi per creare una bolletta VINCENTE ... non necessariamente si devo prendere i milioni ma prendere con costanza
but serius
ma spendere 3 euro alla volta per prendere massimo 25 e da  :tafazzi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
infatti il mio intento era proprio questo cioe' raccogliere le basi di qualcuno di noi per creare una bolletta VINCENTE ... non necessariamente si devo prendere i milioni ma prendere con costanza
Si l'ideale prendere non tantissimo ma con costanza  :sisi:


falceEmarcello

but serius
ma spendere 3 euro alla volta per prendere massimo 25 e da  :tafazzi:
ma spendere 10 per prendere 50 o 60 gia' e diverso ... poi anche giocando 3 e prendendo poco almeno le altre le giochi gratis

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
but serius
ma spendere 3 euro alla volta per prendere massimo 25 e da  :tafazzi:
Beh ma infatti non si dovrebbe giocare per forza 3 euro. Io per esempio ho fatto un piccolo conto, le 3 squadre di oggi danno una quota pari a 5, quindi anche mettendoci 10 euro ne prendi 50. Domani invece di giocarne 10 te ne giochi 15, una di 10 stile questa e una di 5 un pochino + complicata.


falceEmarcello

Beh ma infatti non si dovrebbe giocare per forza 3 euro. Io per esempio ho fatto un piccolo conto, le 3 squadre di oggi danno una quota pari a 5, quindi anche mettendoci 10 euro ne prendi 50. Domani invece di giocarne 10 te ne giochi 15, una di 10 stile questa e una di 5 un pochino + complicata.
esatto io piu o meno proponevo proprio una cosa del genere

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
esatto io piu o meno proponevo proprio una cosa del genere
marcello io ti ho detto come giocavo...col fatto anche del volley ci mettevo 30 euro alla volta...
poi ho capito ch eil calcio è la cosa meno scontata di questo mondo
quindi preferisco farmi le 3 euro a volta....
cmq ci sta sempre la possibilità  cmq di prendere...io c mettes a firm per 25  euro alla volta ogni 3 euro
 

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
esatto io piu o meno proponevo proprio una cosa del genere
Le 3 le abbiamo inserite ora ce ne servirebbe un'altra e ragioniamo sulle + probabili
Fiorentina: squadra avversaria con poca roba davvero e si potrebbe decidere di puntare su di essa.
Arsenal : L'az non mi sembra in grado di fermare un arsenal in serie positiva da 5 giornate in campionato.
Inter : deve vincere in champion's pochi cazzi. Stasera se non vince rischia abbastanza per il proseguio 

Cosa consigliate?


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Le 3 le abbiamo inserite ora ce ne servirebbe un'altra e ragioniamo sulle + probabili
Fiorentina: squadra avversaria con poca roba davvero e si potrebbe decidere di puntare su di essa.
Arsenal : L'az non mi sembra in grado di fermare un arsenal in serie positiva da 5 giornate in campionato.
Inter : deve vincere in champion's pochi cazzi. Stasera se non vince rischia abbastanza per il proseguio 

Cosa consigliate?
nessuna di queste 3

falceEmarcello

nessuna di queste 3
ookkey pe' pubblica quella a tre

_______________

LIVERPOOL
OLIMK
RANGERS
________________

io mo ci metto 5 pezze on line (so 42 euro) ... cominciamo a muovere la classifica ... domani mi gioco i 2 x di cavallocazzo voglio proprio abbere'

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
ookkey pe' pubblica quella a tre

_______________

LIVERPOOL
OLIMK
RANGERS
________________

io mo ci metto 5 pezze on line (so 42 euro) ... cominciamo a muovere la classifica ... domani mi gioco i 2 x di cavallocazzo voglio proprio abbere'
no jaaa nun m ra sti pesi da sopportare....

falceEmarcello

no jaaa nun m ra sti pesi da sopportare....
pero' si pijamm  :contract:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Fate uscire qualche bolletta per stasera che dopo passo per il betshop :peppe:
gesucrì

falceEmarcello

Fate uscire qualche bolletta per stasera che dopo passo per il betshop :peppe:
a sfugliatell e' pront ....   cavera cavera