Staff > Sudafrica 2010

Cile-Svizzera

<< < (7/10) > >>

wendell:

--- Citazione da: wendell - 21 Giugno, 2010, 16:18:01 pm ---Partita da 1-0 per il Cile :sisi:

--- Termina citazione ---
:contract:

guallera:

--- Citazione da: mv80 - 21 Giugno, 2010, 17:39:14 pm ---io pure lo facevo...mi vedevo la b tedesca su dsf :look:

Io invece a fine anni '90, mi vedevo il wrestling su quel canale  :look:

Comunque ottimo Cile, ma come contro l'Honduras terribilmente sprecone e nonostante le due vittorie rischia di essere eliminato...io spero che ce la facciano a passare il turno perchè se lo meritano.

Hwarang:
Ma la Spagna batte il Cile?

Joker:

--- Citazione da: wendell - 21 Giugno, 2010, 17:49:41 pm ---Comunque allo stato attuale delle cose chi rischia di più è il Cile, leader del girone con 6 punti. Se la Svizzera vince con l'Honduras e loro perdono con la Spagna sono fuori :sisi:

Eh ma credo dipenda anche dalla differenza reti. Se la Spagna vince le prossime per 1-0 e la Svizzera vince l'ultima anch'essa 1-0, vanno tutte e 3 a 6 punti con 2 reti fatte e 1 subita. Che si fa?

wendell:

--- Citazione da: Joker - 21 Giugno, 2010, 17:54:39 pm ---Eh ma credo dipenda anche dalla differenza reti. Se la Spagna vince le prossime per 1-0 e la Svizzera vince l'ultima anch'essa 1-0, vanno tutte e 3 a 6 punti con 2 reti fatte e 1 subita. Che si fa?

Stasera la Spagna da almeno 3 palloni all'Honduras.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa