Autore Topic: Voglia di chiarezza  (Letto 3770 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #20 il: 21 Giugno, 2010, 16:01:35 pm »
Io dico solo che tutte le Cassandre in questi anni sono state smentite: abbiamo toppato un anno per problemi extracalcistici, negli altri due siamo finiti in Europa. Abbiamo giocatori che mezza Italia (e anche di più) vorrebbe e mentre gli altri si arrabattano per vedere come tenere i propri giocatori migliori (oppure no: il Milan ha ceduto Kakà ), noi ci facciamo venire crisi premestruali se non prendiamo Maxi Lopez a 20 mln di euro. Il salto di qualità  si fa con intelligenza, non spendendo e spandendo: bastano 4 acquisti mirati; e con la rosa che abbiamo adesso non spenderei mai più di 30 mln. Mah..meno male che a Napoli di pallone ne capiscono...
finiti in europa??? io ci voglio finire per rimanerci  e non certamente uscirne dopo soli 120 minuti! e ricordati quell'europa ci è costato un intero campionato!!!!!!
Purtroppo noi napoletani dimentichiamo in fretta....se il presidente voleva quest'anno andavamo in champions, ma la sua pluriconoscenza calcistica gli faceva pensare che avevamo denis e quindi un attaccante buono non ci serviva, e poi lo scorso anno chiude la porta in faccia a pazzini e poi il presi si fa il giro di campo con datolo. una piccola nota: la fiorentina al secondo anno di A  andò in champions (non ci è andata per i punti di penalizzazione, ma i punti che fece gli bastavano), e noi, o meglio la società  che ha fatto? un interto e poi dopo 3 anni la data adorata qualificazione in uefa!!!!
Il mio scetticismo parte dal fatto che conoscendo la politica della società , almeno quest'estate non ci saranno acquisti di grandi giocatori. (spero però di essere smentito!)
"Nessuno è come noi..."

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #21 il: 21 Giugno, 2010, 16:03:15 pm »
Innanzitutto io aspetterei almeno tutto il mese di Luglio, prima di dare qualche giudizio.
Anche se per me si rischia di andare troppo in la' nel tempo con gli acquisti, visto che c'è un turno preliminare da affrontare (e il mondiale non aiuta in questo, anzi..).
Mi aspetto nei prossimi 10 giorni le cessioni, quante piu' possibili...questo per me è il primo banco di prova, per vedere se realmente con Bigon è cambiato qualcosa.
ragazzi  a metà  luglio si va in ritiro. non dico che già  tutti devono essere presenti, ma una buona parte si...mazzarri è stato chiaro: gli esuberi li lascio  a casa!
"Nessuno è come noi..."

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #22 il: 21 Giugno, 2010, 16:13:10 pm »
finiti in europa??? io ci voglio finire per rimanerci  e non certamente uscirne dopo soli 120 minuti! e ricordati quell'europa ci è costato un intero campionato!!!!!!
Purtroppo noi napoletani dimentichiamo in fretta....se il presidente voleva quest'anno andavamo in champions, ma la sua pluriconoscenza calcistica gli faceva pensare che avevamo denis e quindi un attaccante buono non ci serviva, e poi lo scorso anno chiude la porta in faccia a pazzini e poi il presi si fa il giro di campo con datolo. una piccola nota: la fiorentina al secondo anno di A  andò in champions (non ci è andata per i punti di penalizzazione, ma i punti che fece gli bastavano), e noi, o meglio la società  che ha fatto? un interto e poi dopo 3 anni la data adorata qualificazione in uefa!!!!
Il mio scetticismo parte dal fatto che conoscendo la politica della società , almeno quest'estate non ci saranno acquisti di grandi giocatori. (spero però di essere smentito!)

il tuo messaggio non è chiarissimo, ma cerco di risponderti. Io sono tra quelli che voleva la CL, non l'Europa league, quindi a fine anno non ho fatto salti di gioia, ma non ho nemmeno dichiarato l'annata fallimentare (o fatto entrambe le cose, come molti). I grandi giocatori per come li intendi tu probabilmente non ci saranno mai (ma solo l'Inter può permetterseli; l'ultimo big acquistato dal Milan è stato Pato): e per fortuna, dico io! I talenti si crescono in casa se abbiamo gente competente, senza portare al fallimento una società  come ha fatto il grande Cecchi Gori (a proposito di Fiorentina). La grande squadra non si fa con i colpi a effetto, nè con i nomi del momento: a me basta che un giocatore si riveli forte durante l'anno, punto e basta. Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce, Campagnaro, Maggio, Zuniga, De Sanctis, Quagliarella: mai uno di questi giocatori è stato acquistato senza che alcuni tifosi storcessero la bocca. Si possono criticare durante l'anno, ma il fatto eviedente è che sono patrimonio del Napoli, quindi sono stati buoni acquisti. E così credo sarà  per il futuro. Chi ti può fare la differenza a colpo sicuro (Messi?) non è nei parametri del Napoli, per cui io - ripeto - preferisco non investire in gente strapagata e coltivarmi in casa i campioni.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #23 il: 21 Giugno, 2010, 17:47:49 pm »
il tuo messaggio non è chiarissimo, ma cerco di risponderti. Io sono tra quelli che voleva la CL, non l'Europa league, quindi a fine anno non ho fatto salti di gioia, ma non ho nemmeno dichiarato l'annata fallimentare (o fatto entrambe le cose, come molti). I grandi giocatori per come li intendi tu probabilmente non ci saranno mai (ma solo l'Inter può permetterseli; l'ultimo big acquistato dal Milan è stato Pato): e per fortuna, dico io! I talenti si crescono in casa se abbiamo gente competente, senza portare al fallimento una società  come ha fatto il grande Cecchi Gori (a proposito di Fiorentina). La grande squadra non si fa con i colpi a effetto, nè con i nomi del momento: a me basta che un giocatore si riveli forte durante l'anno, punto e basta. Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce, Campagnaro, Maggio, Zuniga, De Sanctis, Quagliarella: mai uno di questi giocatori è stato acquistato senza che alcuni tifosi storcessero la bocca. Si possono criticare durante l'anno, ma il fatto eviedente è che sono patrimonio del Napoli, quindi sono stati buoni acquisti. E così credo sarà  per il futuro. Chi ti può fare la differenza a colpo sicuro (Messi?) non è nei parametri del Napoli, per cui io - ripeto - preferisco non investire in gente strapagata e coltivarmi in casa i campioni.
così facendo però non vinceremo mai niente purtroppo iuff!
"Nessuno è come noi..."

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #24 il: 21 Giugno, 2010, 17:59:49 pm »
così facendo però non vinceremo mai niente purtroppo iuff!

secondo me invece è così si fa per vincere. mi sa che finirà  (tranne che per pochi club in Europa) il tempo delle squadre fatte di acquisti col botto: e chi sarà  stato previdente al punto da fare programmazione vera sarà  premiato. Magari saremo delusi noi tifosi se ci aspettiamo sempre il nome da Figurine Panini, ma io (ovviamente parlo per me) preferirei un Fred a 7 mln che un Gilardino a 25...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #25 il: 21 Giugno, 2010, 21:32:57 pm »
E aspettate il 28 agosto per criticare no? :look:

Giovà  pure io so di un pessimismo unico, ma spero di sbagliarmi, mannagg Bigon e tutt a ssc Napoli :wall:

ragazzi  a metà  luglio si va in ritiro. non dico che già  tutti devono essere presenti, ma una buona parte si...mazzarri è stato chiaro: gli esuberi li lascio  a casa!

appunto, per me la rosa dovrebbe essere completa per il ritiro non per la prima ma manco per la prima di EL...

bender89

Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #26 il: 21 Giugno, 2010, 21:40:29 pm »

 

:contract: :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #27 il: 21 Giugno, 2010, 22:03:43 pm »
Peccato che il campionato inizia 3 giorni prima, se poi vogliamo considerare un optional  la prima giornata (come già  capitato il primo anno di A) è un altro discorso...

Il 19 Agosto c'è la prima di EL, no?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #28 il: 21 Giugno, 2010, 22:24:45 pm »
Oramai è passato piu di un mese dalla fine del campionato, e sinceramente vedo completamente  incasinata la faccenda Napoli. I Mondiali come sappiamo rallentano non poco i movimenti di mercato, ma la mia domanda sorge spontanea: ma questo Napoli di De Laurentis vuole crescere o no?
1)Troppi sono i nomi che girano, e sinceramente a noi tifosi questo tipo di atteggiamento fa girare le palle! 2)Napoli è una città  che di pallone ne capisce, e anche molto,  e sinceramente essere preso per i fondelli da persone, che giustamente, vogliono guadagnare in questa piazza da enormemente fastidio.
De Laurentis parlava di una punta da doppia cifra con il 2 davanti! Bhè quello che si riesce a percepire da 30 giorni  a questa parte e solo tanta confusione e tante chiacchiere. I napoletani meritano rispetto, siate chiari, cercate di non stancare una piazza che per troppi anni ha sofferto (calcisticamente parlando). La questione punta è l’emblema di una situazione che sta diventando paradossale. Sinceramente dico basta, 3)basta con questo girovagare di nomi, 4)basta con la questione prima vendere e poi acquistare, basta con i bei discorsi di De Laurentis…BASTA! I Napoletani meritano chiarezza!
1) I nomi che girano, non dipendono dalla societa'

2) Al contrario, molti dicono che un giocatore è forte per MEZZA partita fatta bene, al primo anno di A, guai a toccare Blasi (perchè sudava la maglia... ), ma a livello tecnico è meglio Pazienza... il che è tutto dire... ovviamente non voglio dire che tutta Napoli non ne capisce... ci mancherebbe.

3) Come al punto 1, il Napoli non controlla i media

4) Prima vendere e poi acquistare, non vuol dire che non si fanno trattative...


finiti in europa??? 1)io ci voglio finire per rimanerci  e non certamente uscirne dopo soli 120 minuti! e ricordati quell'europa ci è costato un intero campionato!!!!!!
2)Purtroppo noi napoletani dimentichiamo in fretta.... se il presidente voleva quest'anno andavamo in champions, ma la sua pluriconoscenza calcistica gli faceva pensare che avevamo denis e quindi un attaccante buono non ci serviva, e poi l3)o scorso anno chiude la porta in faccia a pazzini e poi il presi si fa il giro di campo con datolo. una piccola nota: la fiorentina al secondo anno di A  andò in champions (non ci è andata per i punti di penalizzazione, ma i punti che fece gli bastavano), e noi, o meglio la società  che ha fatto? un interto e poi dopo 3 anni la data adorata qualificazione in uefa!!!!
Il mio scetticismo parte dal fatto che conoscendo la politica della società , almeno quest'estate non ci saranno acquisti di grandi giocatori. (spero però di essere smentito!)

1)Io... voglio... pretendere.. bah

2)Infatti... si dimentica talmente in fretta, che gli anni di b e c è come se non ci fossero mai stati, questo Napoli non ha nulla a che fare con quello di Maradona

3) E' stato detto e ridetto che su certe cose era Marino a decidere (non nel cacciare i soldi ovviamente, ma sui giocatori da prendere... a me risulta che Reja voleva Pazzini o comunque 3 acquisti, ma Marino non voleva sputtanare l'acquisto di Denis, dato che venne preso perchè ERA MEGLIO DI MILITO... (ma qualcuno più informato mi corregga su sta cosa casomai).

La difesa ha finito vostro onore.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #29 il: 22 Giugno, 2010, 00:07:09 am »
1) I nomi che girano, non dipendono dalla societa'

2) Al contrario, molti dicono che un giocatore è forte per MEZZA partita fatta bene, al primo anno di A, guai a toccare Blasi (perchè sudava la maglia... ), ma a livello tecnico è meglio Pazienza... il che è tutto dire... ovviamente non voglio dire che tutta Napoli non ne capisce... ci mancherebbe.

3) Come al punto 1, il Napoli non controlla i media

4) Prima vendere e poi acquistare, non vuol dire che non si fanno trattative...


1)Io... voglio... pretendere.. bah

2)Infatti... si dimentica talmente in fretta, che gli anni di b e c è come se non ci fossero mai stati, questo Napoli non ha nulla a che fare con quello di Maradona

3) E' stato detto e ridetto che su certe cose era Marino a decidere (non nel cacciare i soldi ovviamente, ma sui giocatori da prendere... a me risulta che Reja voleva Pazzini o comunque 3 acquisti, ma Marino non voleva sputtanare l'acquisto di Denis, dato che venne preso perchè ERA MEGLIO DI MILITO... (ma qualcuno più informato mi corregga su sta cosa casomai).

La difesa ha finito vostro onore.
:alla: :alla: :alla:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #30 il: 22 Giugno, 2010, 00:49:05 am »
continuerò a tifare napoli anche se gli unici acquisti fossero carrozzieri flachi e blasi, nn v è ombra di dubbio, cm fareste del resto voi no?
ma dp 1 mese e piu nn vedere nemmeno un esubero venduto o una conproprietà  risolta prima delle buste nn fa auspicare al meglio;
hanno sempre detto di vendere prima di acquistare, bhe quello lo potevano gia fare dal 28 maggio...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #31 il: 22 Giugno, 2010, 00:56:52 am »
:alla: :alla: :alla:
:look:
1) I nomi che girano, non dipendono dalla societa'

2) Al contrario, molti dicono che un giocatore è forte per MEZZA partita fatta bene, al primo anno di A, guai a toccare Blasi (perchè sudava la maglia... ), ma a livello tecnico è meglio Pazienza... il che è tutto dire... ovviamente non voglio dire che tutta Napoli non ne capisce... ci mancherebbe.

3) Come al punto 1, il Napoli non controlla i media

4) Prima vendere e poi acquistare, non vuol dire che non si fanno trattative...


1)Io... voglio... pretendere.. bah

2)Infatti... si dimentica talmente in fretta, che gli anni di b e c è come se non ci fossero mai stati, questo Napoli non ha nulla a che fare con quello di Maradona

3) E' stato detto e ridetto che su certe cose era Marino a decidere (non nel cacciare i soldi ovviamente, ma sui giocatori da prendere... a me risulta che Reja voleva Pazzini o comunque 3 acquisti, ma Marino non voleva sputtanare l'acquisto di Denis, dato che venne preso perchè ERA MEGLIO DI MILITO... (ma qualcuno più informato mi corregga su sta cosa casomai).

La difesa ha finito vostro onore.
Aggiungo pure un'altra cosa: leggo molto spesso messaggi del tipo "adda accatta' e campiun (evidente accento acerrano  :look:)
A sportitalia (l'ho letta su un altro forum sta cosa, quindi se qualcuno l'ha visto può confermare o eventualmente smentire) marino se n'è uscito con "se il presidente VUOLE, domani Luis Fabiano è del Napoli (vuole insinuare che il presidente non vuole spendere)... in molti non hanno capito che Fabiano (o gente del suo livello che gioca in Champions), di fronte a un' offerta del Napoli, si fa una risata e se ne va al Milan.
Questo si spiega dal fatto che non abbiamo visibilita' internazionale, come l'Inter, il Milan, solo per citare le italiane.

Lo ripeterò fino alla morte, si chiede di spendere delle cifre che sono molto alte senza gli introiti della Champions e nessuno pensa ai possibili debiti (non parlo del passivo che abbiamo ora, per quello credo bastino i soldi dei diritti TV, parlo quelli che hanno lo United ed altri).

Come ultima cosa, visto che piace tanto fare i paragoni con Fiorentina e Sampdoria... ma la Sampdoria (che in via del tutto teorica, dati i preliminari di CL, avrebbo dovuto avere degli acquisti gia' fatti...)che sta facendo nel mercato? Ha lasciato andare Storari (eppure sarebbe stato entusiasta di fare il titolare in CL), ha dato Castellazzi all'Inter, può pure essere una buona rosa per il campionato, ma per la CL a parte Cassano, Pazzini e Palombo (aggiungo Poli... ma bisogna vederlo in una vetrina importante come la CL appunto) chi hanno?

Attenzione, non sto dicendo che il Napoli non deve spendere eh, ci mancherebbe, ma andare di fretta non ha mai portato a niente di buono.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #32 il: 22 Giugno, 2010, 01:19:06 am »
mai come stasera Marino è stato corretto a Sportitalia e detto da me sembra quasi una barzelletta.

Ha detto che secondo lui l'attaccante che farebbe sognare Napoli sarebbe o' fabuloso(sono daccordo).
E' intervenuto in presa ad un raptus Piscitiello che ha detto ma con quali soldi il Napoli compra Fabiano???
Marino ha risposto e ha detto se DL vuole Fabiano lo compra tranquillamente.
Piscitiello incalza dicendo non mi pare qua mi sa che tra poco per comprare l'attaccante del Napoli i soldi li devo cacciare io e Marino lo ha guardato a dir poco schifato.

Ora detto da me, cioè io che difendo Marino, potrebbe essere davvero una barzelletta ma è una delle poche volte, forse la sola, che ho apprezzato il comportamento di Marino.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #33 il: 22 Giugno, 2010, 01:29:44 am »
Ecco, grazie... l'avevano scritta in modo diverso :asd: ... Però il fatto che marino dica "lo compra tranquillamente"... cioè mette a tacere tutte le voci che volevano Bigon disperato (e incastrato nella porta girevole), perchè stavamo senza soldi... o forse è una cosa diversa?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #34 il: 22 Giugno, 2010, 09:10:59 am »
Eh, il problema è quel "Se vuole"...

ci sono delle scelte a mio avviso infelici a livello gestionale che pregiudicheranno il potenziale di questa squadra, finchè non verranno riconsiderate.

In merito al mercato di quest'anno, stiamo tutti a rota. Però tenete pure presente che vi state facendo i conti rispetto a chi l'anno scorso ha fallito miseramente (Juve, Fiorentina, Genoa) e che quindi deve muoversi per ricostruire e rifondare (soprattutto le prime due che hanno cambiato tecnico e devono affrettarsi a ripartire dovendo creare un nuovo progetto tattico).

Noi questo problema non lo abbiamo, su questo sono d'accordo con Baygon. Non ha senso svenarsi a giugno per Maxi Lopez. Noi la nostra stagone l'abbiamo fatta decentemente, dobbiamo sistemare l'organico con degli innesti CHE VALGANO (inutile prendere il nuovo cigarini) capire quali fra i giocatori che abbiamo possano essere realmente funzionali rispetto al progetto (per esempio io sono fra quelli che è convinto che Blasi potrebbe tornare in squadra, così come Datolo).

Ripeto: non misuriamoci con squadre che hanno fallito, o che sono costrette a fare scommesse azzardatissime come prendere Adriano.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #35 il: 22 Giugno, 2010, 12:23:48 pm »
Questo post lo avevo aperto non per chisà  quale voglia di critica, ma semplicemente perch mi infastidisce che il DELA prima dice una cosa e dopo due ore le sue stesse parole vengono rimangiate.
Io non voglio i campioni, però sinceramente voglio giocatori importanti (ciò non significa che devono essere dei nomi altisonanti).
Il mio "VOGLIO" sfocia dal fatto che oramai questa piazza ha fame di calcio e perchè no di qualche vittoria!
Oramai si è capita la politica della società : ingaggi non stratosferici, diritti di immagini gestiti al 100% dalla SSC Napoli; misà  che questo tipo di politica porterà  veramente poche vittorie. Infatti secondo me un Luis Fabiano ci penserebbe nel venire a Napoli, ma giustamente si blocca  sentendosi dire "i tuoi diritti di immagini li curiamo noi!".
E' arrivato il momento di mettere in discussione alcuni pilastri di questa politica societaria altrimenti anche gente come "BIANCHI" rifiuta in maniera netta l'opzione Napoli, e quelli buoni che abbiamo tra un pò di tempo chiederanno di andare via. tutto qui...
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2010, 12:25:48 pm da NapoliGuinness »
"Nessuno è come noi..."

SpamMattia

Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #36 il: 22 Giugno, 2010, 12:56:53 pm »
la chiarezza su questo mercato vi manca perchè siete voi che volete farvela mancare. fino a prova conjtraria le uniche cose dette dall società  sono che cerchiamo almeno 3 giocatori(di cui si sono detti pure i ruoli) mache aspettiamo prima di cedere. più chiari di così...
se poi parlate di progrmi futuri ecc avete ragione che non siano chiari o forse siamo noi a non voler vedere che il progetto napoli non è così snesazionale come credevamo

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #37 il: 22 Giugno, 2010, 13:29:23 pm »
Questo post lo avevo aperto non per chisà  quale voglia di critica, ma semplicemente perch mi infastidisce che il DELA prima dice una cosa e dopo due ore le sue stesse parole vengono rimangiate.
Io non voglio i campioni, però sinceramente voglio giocatori importanti (ciò non significa che devono essere dei nomi altisonanti).
Il mio "VOGLIO" sfocia dal fatto che oramai questa piazza ha fame di calcio e perchè no di qualche vittoria!
Oramai si è capita la politica della società : ingaggi non stratosferici, diritti di immagini gestiti al 100% dalla SSC Napoli; misà  che questo tipo di politica porterà  veramente poche vittorie. Infatti secondo me un Luis Fabiano ci penserebbe nel venire a Napoli, ma giustamente si blocca  sentendosi dire "i tuoi diritti di immagini li curiamo noi!".
E' arrivato il momento di mettere in discussione alcuni pilastri di questa politica societaria altrimenti anche gente come "BIANCHI" rifiuta in maniera netta l'opzione Napoli, e quelli buoni che abbiamo tra un pò di tempo chiederanno di andare via. tutto qui...
ma tu la devi smettere di abboffarti di speciali calciomercato etc....sono ormai 4 anni che dicono hamsik già  è venduto , lavezzi se ne vo ij, quagliarella in russia....tutti i migliori via da napoli mentre nun c accattamm mai a nisciun....a me sembra ke gli elementi x lamentarci non li abbiamo...in nessuna sessione estiva il napoli si è mosso male salvo poi diventare tutti scienziati a giochi fatti....xchè criticare adesso???? il mercato ufficialmente non è nemmeno cominciato....ci vogliono 2 mesi alla sua chiusura....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #38 il: 22 Giugno, 2010, 13:31:43 pm »
la chiarezza su questo mercato vi manca perchè siete voi che volete farvela mancare. fino a prova conjtraria le uniche cose dette dall società  sono che cerchiamo almeno 3 giocatori(di cui si sono detti pure i ruoli) mache aspettiamo prima di cedere. più chiari di così...
se poi parlate di progrmi futuri ecc avete ragione che non siano chiari o forse siamo noi a non voler vedere che il progetto napoli non è così snesazionale come credevamo
no invece erano tutti + contenti se c' accattavm a maxi lopez a 20 milioni, ad inler ad altrettanti e chillu ruiz a 10 milioni....accussì potevamo dire o napulè ha accattat!!!
poi magari alla prima partita persa: ma maxi lopez xkè è stato pagato tanto, inler è nu scarpar e noi lo abbiamo pagato esageratamente etc etc....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Voglia di chiarezza
« Risposta #39 il: 22 Giugno, 2010, 13:33:14 pm »
mai come stasera Marino è stato corretto a Sportitalia e detto da me sembra quasi una barzelletta.

Ha detto che secondo lui l'attaccante che farebbe sognare Napoli sarebbe o' fabuloso(sono daccordo).
E' intervenuto in presa ad un raptus Piscitiello che ha detto ma con quali soldi il Napoli compra Fabiano???
Marino ha risposto e ha detto se DL vuole Fabiano lo compra tranquillamente.
Piscitiello incalza dicendo non mi pare qua mi sa che tra poco per comprare l'attaccante del Napoli i soldi li devo cacciare io e Marino lo ha guardato a dir poco schifato.

Ora detto da me, cioè io che difendo Marino, potrebbe essere davvero una barzelletta ma è una delle poche volte, forse la sola, che ho apprezzato il comportamento di Marino.

vabbè, se non avesse detto queste cose sarebbe stato da ricovero immediato.......comunque quelle 2-3 volte che ho visto questa trasmissione ho notato che tra tutti quelli che stanno nello studio forse solo quella che legge le notizie da internet non vorrebbe vedere piscitiello morto ucciso, ma solo perchè è o cess e spera che se la alzi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia