Totale votanti: 0
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
circa un ora fa discutendo con mia sorella ho fatto lo stesso paragone.......c'è qualcosa di speciale tra di noi
Alizèè, senza dubbio.
comunque l'odio che nutro per le popstar teen ager americane tipo Zac Efron e simili sta cominciando a superare quello che provo per i neomelodici... quindi voto Napoli
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
In base ai video postati da Calavera, dico America.Comunque, amo Napoli. Ma per me è una città troppo calcistica. Nelle città americane ci sono i playgrounds, ovvero campetti di basket fatti bene dove giocare gratis. Cosa che a me piace tantissimo.
ci stanno pure sul lungomare di pozzuoli 2-3 campi di basket
ho sempre pensato che i rapper sono i neomelodici americani, soprattutto quelli west coast.......la differenza è che la loro musica ha origini nobili nel funk mentre la nostra proviene da piano bar e mauro nardi
troppi.... radere al suolo e costruire un ampio parcheggio che lì serve
ne strunz io quando canto emoziono!
io ho il potere di trovare sempre parcheggio in 3 minuti si ma sai cantare a fronn' e limon?