Balotelli e Cassano staranno ridendo alla faccia di Lippi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io ci metterei anche Borriello.Comunque l'Italia passerà il turno, vincendo magari per 1-0. Ma non sarà possibile andare oltre gli ottavi. Sarebbe stato possibile solo passando il girone da primi, evitando squadre di pallone serie. A questo punto si tratta di capire esclusivamente quando si uscirà dai mondiali.
io mi sto azzeccando sull'istruzione LINK
L'Italia, paradossalmente, farà meglio contro l'Olanda (sicura avversaria se Hamsik non li inchiappetta ), da buona squadra ANTI-calcio quale è.E' la stessa storia, da sempre.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
mannacc a marosc o 68000 pure qui....:S :S :SIO da dopodomani comincio ARM...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Lippi che parla di sfortuna
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
L'Italia non ha neanche questa gran difesa tale da reggere l'urto di una squadra decente, altro che catenaccio.
poveretti.....alla fine si sono dovuti fare pure la doccia con l'acqua Fred