Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
djcarmine:
--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:10:47 pm ---Jamm ma ditemi voi che ci fa Camoranesi in campo. Inoltre una nazionale che non riesce a segnare, pur giocando con attaccanti come Pazzini, Di Natale e Gilardino...Cassano come assistman sarebbe tornato veramente utile. Non mi esprimo neanche su Marchisio, non c'è bisogno. Siamo scarsi sicuramente, ma se lasci a casa le uniche persone decenti, è chiaro che ti ritrovi una squadra senza talento.
--- Termina citazione ---
tieni qualche dispensa buona sull' ASM? :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:10:47 pm ---Jamm ma ditemi voi che ci fa Camoranesi in campo. Inoltre una nazionale che non riesce a segnare, pur giocando con attaccanti come Pazzini, Di Natale e Gilardino...Cassano come assistman sarebbe tornato veramente utile. Non mi esprimo neanche su Marchisio, non c'è bisogno. Siamo scarsi sicuramente, ma se lasci a casa le uniche persone decenti, è chiaro che ti ritrovi una squadra senza talento.
Balotelli e Cassano staranno ridendo alla faccia di Lippi.
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 18:13:22 pm ---Balotelli e Cassano staranno ridendo alla faccia di Lippi.
e ce crer. :asd:
Lovercraft:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Giugno, 2010, 18:11:30 pm ---tieni qualche dispensa buona sull' ASM? :look:
il 68000? Niente di che, devi studiartelo un pò dal manuale ufficiale e cercare qualche esempio. Su internet si trova tantissimo, se c'è qualcosa di specifico che vuoi sapere, contattami via pm :ok:
djcarmine:
--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:14:09 pm ---il 68000? Niente di che, devi studiartelo un pò dal manuale ufficiale e cercare qualche esempio. Su internet si trova tantissimo, se c'è qualcosa di specifico che vuoi sapere, contattami via pm :ok:
:bacino: :bacino: :bacino:
io mi sto azzeccando sull'istruzione LINK :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa