Staff > Sudafrica 2010

Italia - Nuova Zelanda

<< < (20/59) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:10:47 pm ---Jamm ma ditemi voi che ci fa Camoranesi in campo. Inoltre una nazionale che non riesce a segnare, pur giocando con attaccanti come Pazzini, Di Natale e Gilardino...Cassano come assistman sarebbe tornato veramente utile. Non mi esprimo neanche su Marchisio, non c'è bisogno. Siamo scarsi sicuramente, ma se lasci a casa le uniche persone decenti, è chiaro che ti ritrovi una squadra senza talento.

--- Termina citazione ---

tieni qualche dispensa buona sull' ASM?  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:10:47 pm ---Jamm ma ditemi voi che ci fa Camoranesi in campo. Inoltre una nazionale che non riesce a segnare, pur giocando con attaccanti come Pazzini, Di Natale e Gilardino...Cassano come assistman sarebbe tornato veramente utile. Non mi esprimo neanche su Marchisio, non c'è bisogno. Siamo scarsi sicuramente, ma se lasci a casa le uniche persone decenti, è chiaro che ti ritrovi una squadra senza talento.

Balotelli e Cassano staranno ridendo alla faccia di Lippi.

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 18:13:22 pm ---Balotelli e Cassano staranno ridendo alla faccia di Lippi.

e ce crer. :asd:

Lovercraft:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Giugno, 2010, 18:11:30 pm ---tieni qualche dispensa buona sull' ASM?  :look:

il 68000? Niente di che, devi studiartelo un pò dal manuale ufficiale e cercare qualche esempio. Su internet si trova tantissimo, se c'è qualcosa di specifico che vuoi sapere, contattami via pm :ok:

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 20 Giugno, 2010, 18:14:09 pm ---il 68000? Niente di che, devi studiartelo un pò dal manuale ufficiale e cercare qualche esempio. Su internet si trova tantissimo, se c'è qualcosa di specifico che vuoi sapere, contattami via pm :ok:

:bacino: :bacino: :bacino:

io mi sto azzeccando sull'istruzione LINK  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa