Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Giugno, 2010, 21:48:20 pm ---Ok, ti porti il solo Cassano (che gia' da solo rappresentava una fonte di fantasia non indifferente per sti morti qua...e magari oggi avevi qualche punto in piu'..)
Ma ci sarebbero altri giocatori che sarebbero stati certamente funzionali a questa squadra, ovviamente che andavano inseriti a tempo debito per fare gruppo..e per trovare un'identita' tattica soprattutto..
--- Termina citazione ---
ma senza dubbio, io avrei portato Ambrosini per esempio, visto anche quanto stiamo soffrendo sulle palle inattive.... resta il fatto che per me il valore della nazionale non dipende nè da Cassano nè da Ambrosini (nè da tutti gli altri rimasti a casa) e che nessuno di essi sarebbe mai stato titolare nelle Nazionali dei tempi d'oro, in tutti i mondiali dal '94 ad oggi.
Artem Dzyuba:
Io vi schifo,perchè ripetete le mie cose e non mi quotate,siete la sfaccimma della gente,ora me ne posso scendere :look:
Gerardo Petti:
ci si lamenta degli attaccanti...che segnano poco...che non sono pericolosi....ma questi non sono i migliori....
borriello
cassano
balotelli
toni (sarebbe stato molto utile in partite come queste,e non dite che è vecchio, il mondiale è solo 7 partite...se tutto va bene)
totti (idem per toni)
miccoli (infortunato...ma mai preso in considerazione)
pazzini e dinatale nn hanno la dimensione internazionale....a questi tremano le gambe....
@guallera
giovà finiscila di dire che l'italia è stata favorita...il disprezzo per la lippese ti tappa gli occhi....
il gol della nuova zelanda è caratterizzato da una doppia irregolarità (fallo su gilardino e fuorigioco) e i neozelandesi dovevano restare in 10 dopo 15 minuti...cio ovviamente non giustifica una prestazione indegna....ma sentire che l'italia è stata favorita è troppo...
sipenze:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2010, 22:32:43 pm ---ci si lamenta degli attaccanti...che segnano poco...che non sono pericolosi....ma questi non sono i migliori....
borriello
cassano
balotelli
toni (sarebbe stato molto utile in partite come queste,e non dite che è vecchio, il mondiale è solo 7 partite...se tutto va bene)
totti (idem per toni)
miccoli (infortunato...ma mai preso in considerazione)
pazzini e dinatale nn hanno la dimensione internazionale....a questi tremano le gambe....
@guallera
giovà finiscila di dire che l'italia è stata favorita...il disprezzo per la lippese ti tappa gli occhi....
il gol della nuova zelanda è caratterizzato da una doppia irregolarità (fallo su gilardino e fuorigioco) e i neozelandesi dovevano restare in 10 dopo 15 minuti...cio ovviamente non giustifica una prestazione indegna....ma sentire che l'italia è stata favorita è troppo...
ti quoto per la prima parte, per il goal della NZ : nn ho visto il fallo che tu dici, ma fuorigioco sicuro nn era, dato ke prima del tocco dell attaccante, che forse era in fuorigioco, c è il tocco del "capitano" che lo rimette in gioco!
detto ciò:
BELLA ITALIA, BELLA PARTITA !
siamo i campioni del mondo, po po po po popopopopopoooooooo...
:nono:
(noi 4 mondiali di calcio, loro nn so quanti mondiali......di rugby)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: sipenze - 20 Giugno, 2010, 22:42:32 pm ---ti quoto per la prima parte, per il goal della NZ : nn ho visto il fallo che tu dici, ma fuorigioco sicuro nn era, dato ke prima del tocco dell attaccante, che forse era in fuorigioco, c è il tocco del "capitano" che lo rimette in gioco!
detto ciò:
BELLA ITALIA, BELLA PARTITA !
siamo i campioni del mondo, po po po po popopopopopoooooooo...
:nono:
(noi 4 mondiali di calcio, loro nn so quanti mondiali......di rugby)
tesoro...non conosci bene il regolamento....il tocco di cannavaro non conta nulla...l'azione termina nel momento in cui il neozelandese tocca la palla e il suo compagno è al di la di cannavaro....
oltretutto per colpire di testa il neozelandese spinge con due mani gilardino che è in vantaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa