Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
mk89:
--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 20:10:54 pm ---A Sky dopo innumerevoli moviole, hanno sentenziato che il gol dei kiwi può essere regolare perchè la deviazione di Cannavaro è volontaria e che il rigore è molto ma molto generoso. Insomma partita rubata...
--- Termina citazione ---
vabè mo per gettare merda su lippi si inventano tutto.
che lippi si porti questa partita sulla coscienza nessuno lo mette in dubbio, però boh...
cmq a me piace la formazione fatta da wendell :sisi:
bubba:
Non è una formazione scarsa, è solo messa male in campo e mal gestita. Oltre tutte le decisioni sbagliate che hanno preceduto questo Mondiale..
Marchiso è un buon giocatore, lì dove lo mette è inguardabile. Quando ho visto entrare Camoranesi, mai avrei pensato che uscisse Pepe. "Non faceva quello che gli chiedevo" ha sentenziato Lippi. Evidentemente a Marchisio chiedeva di giocare una merda :boh:
Per una volta che Di Natale poteva giocare lì avanti, senza preoccupazioni di ripego, gli preferisce ovviamente Iaquinta. Poco da dire..
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 20:01:18 pm ---Questo pure è vero.
Anche con Cassano e Borriello sarebbe stata la nazionale più scarsa degli ultimi 15 anni.
Io dico che forse neanche quelle del 66 e dell'86 sono più scarse di questa...........
Hwarang:
--- Citazione da: Suker88 - 20 Giugno, 2010, 20:45:35 pm ---Io dico che forse neanche quelle del 66 e dell'86 sono più scarse di questa...........
Se si parla di nazionale intesa come quei 23 convocati da Lippi, sono d'accordo.
joint:
ma criscito una volta per i giornalisti italiani non era un misto tra R. Carlos e Krol?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa