Staff > Sudafrica 2010

Italia - Nuova Zelanda

<< < (45/59) > >>

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Giugno, 2010, 19:59:49 pm ---Semplicemente, i giocatori sono scarsi.

--- Termina citazione ---

Questo pure è vero.
Anche con Cassano e Borriello sarebbe stata la nazionale più scarsa degli ultimi 15 anni.

cavallopazzo:
secondo me l'italia dovrebbe giocare come gioca il napoli....

coi tre dietro

ai lati criscito e maggio

davanti la difesa de rossi e palombo

dietro la prima punta con di natale e quagliarella/ camoranesi

per me ha gli uomini adatti a questo modulo

Gius:

--- Citazione da: Gius - 15 Giugno, 2010, 13:00:47 pm ---io giocherei così contro la Nuova Zelanda, non credo si possa rinunciare ad un giocatore come Maggio che seppure non eccezionale in fase difensiva assicura più spinta ma soprattutto più capacità  d'inserimento di Zambrotta (che sposterei a sinistra), a maggior ragione considerate poi le difficoltà  vista ieri in zona avanzata....dentro pure Quaglia o Di Natale a completare il tridente offensivo

Buffon/Marchetti

Maggio     Cannavaro     Chiellini     Zambrotta

Gattuso      De Rossi      Montolivo

Pepe               Quagliarella/Di Natale

Gilardino

--- Termina citazione ---

:contract: straconfermo per la gara contro gli slovacchi

guallera:
A Sky dopo innumerevoli moviole, hanno sentenziato che il gol dei kiwi può essere regolare perchè la deviazione di Cannavaro è volontaria e che il rigore è molto ma molto generoso. Insomma partita rubata...

mv80:
Sono costretto a dare ragione a fratm o juventino che m'aveva detto che marchisio esterno fa vummecà ... Per il resto, trovo discutibile solo la spocchia di lippi di confermare gli stessi undici del paraguay, quasi a voler dimostrare (credendo di vincere facile) che non aveva sbagliato gli uomini la scorsa gara. Affinale credevo che col 4-4-2, con di natale, con pazzini, potesse funzionare meglio ma onestamente anche se ha cambiato 2-3 modi di giocare oggi non vedo grandissimi margini di miglioramento.

Con tutto il bene nn penso che maggio e quagliarella possano cambiare volto a questa squadra.chi poteva cambiare qualcosa (forse) non è in sud africa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa