Staff > Sudafrica 2010

Italia - Nuova Zelanda

<< < (4/59) > >>

bart:
se n'è andato il segnale di Sky proprio durante il gol dell'Italia... :sbonk:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 16:48:11 pm ---Rigore inesistente, e solita ladrata modello giuve dell'itaglietta chiagnazzara e cascatrice. Vedere giocare titolare un Pepe mi fa rosicare....

--- Termina citazione ---
Pepe è un giocatore indegno,roba da serie C1,lo ripeterò a vita!Comunque che entri Maggio al posto di Marchisio.

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 20 Giugno, 2010, 16:48:11 pm ---Rigore inesistente, e solita ladrata modello giuve dell'itaglietta chiagnazzara e cascatrice. Vedere giocare titolare un Pepe mi fa rosicare....

è anche vero che il gol è irregolare, li è fuori gioco

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 16:49:17 pm ---
QUello che sto dicendo io, se vuoi vincere la partita devi fare fuori Gilardino e Marchisio, per Di Natale e Pazzini, ma tanto già  si sa il cambio, Camoranesi per l'altra merda juventina di Marchisio.

Camoranesi il campo non lo deve proprio vedere,deve entrare Maggio al posto di Marchisio.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: El LuChe - 20 Giugno, 2010, 16:22:50 pm ---al gol ho sentito un ragazzo urlare come un matto e suonare la trombetta...  :brr: :brr: :brr:

tu non hai idea, io li sto abbuffando di maleparole, voglio sapere sti muccus la domenica dove stanno che non li sento e vedo mai a ste fecce della società  !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa