Staff > Sudafrica 2010
Italia - Nuova Zelanda
bender89:
--- Citazione da: Joker - 20 Giugno, 2010, 19:08:32 pm ---Comunque aldilà di tutto Marchisio è stato messo in 2 partite in 2 posizioni diverse non adatte a lui.
--- Termina citazione ---
Marchisio ha iniziato il secondo tempo nella sua posizione naturale. E' stato altrettanto pessimo.
Il problema è che da mediano ha almeno tre persone davanti, da esterno è inguardabile. E' un modo per dire "Mi metto scuorno, me ne voglio ije a casa"? Se la emtte così ha ragione.
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 19:09:53 pm ---Ma evitate commenti sul modo di tifare che so' tristi assai.
Ci sta chi piange, chi tifa "contro" (cosa poi?) e chi tiene almeno una nazionale di riserva.
Il cazzolunghismo lasciamolo per le disamine tecniche, che è più divertente.
Muccuuuus :rotfl:
Intanto Mazzola invoca l'innesto di Maggio :compagni:
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 19:11:04 pm ---se stai facendo la morale a me ti appoggio le palle in bocca, muccus :look:
No, ce l'avevo con Neutrino che ha editato. Quindi mi metto le palle in bocca da solo. :look:
Piskyno89:
cmq ci sta sempre chi sta pegg 'e te...
oggi i francesi hanno disertato l'allenamento. evra se stev pigliann col preparatore atletico. ribery ha pianto davanti ai tifosi ripreso dalle telecamere :look:
bender89:
--- Citazione da: wendell - 20 Giugno, 2010, 19:13:09 pm ---Muccuuuus :rotfl:
Intanto Mazzola invoca l'innesto di Maggio :compagni:
Io non ho mai tifato contro. :maronn:
Mazzola tiene 'na parola buona pure per Pacciani. :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa