Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Paraguay

<< < (2/5) > >>

kurz:

--- Citazione da: kurz - 20 Giugno, 2010, 14:00:58 pm ---la stavo sentendo in radio, partita noiosa e Slovacchia nulla di che, mi aspetto che il paraguay vada in vantaggio

--- Termina citazione ---
:look:

Ha segnato Vera, quello che contro l'Italia non riusciva mai ad appoggiare un pallone

Hwarang:
Hamsik mi sembra stia giocando un po' piu' avanti...a ridosso delle punte..

bender89:
Secondo me il vincitore del girone sarà  chi dà  più palloni alla Nuova Zelanda. E dato che l'Italia storicamente non gioca a pallone contro squadre che a loro volta non giocano, aspettatevi Italia - Olanda agli ottavi.

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 20 Giugno, 2010, 14:04:59 pm ---Secondo me il vincitore del girone sarà  chi dà  più palloni alla Nuova Zelanda.

Lota :patt:

--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm ---
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:34:17 pm ---Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:

Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:

guallera:
Buon Paraguay, trascinato da un Barrios in forma smagliante (mentre Santacruz continua ad essere un'incognita, ed ha sprecato un gol clamoroso), ma la Slovacchia è veramente pochissima cosa...sta pagando il dazio dell'esordiente, come già  era capitato a nazionali del genere, poi mettiamoci pure che comunque ha un livello tecnico veramente scarso. Hamsik fantasmino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa