Staff > Sudafrica 2010

Camerun-Danimarca

<< < (4/5) > >>

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 19 Giugno, 2010, 23:24:38 pm --- la più scarsa del lotto: l'ALgeria. Il Ghana si è dimostrato buona squadra.

--- Termina citazione ---
L'Algeria ha una cosa che le altre africane si sognano, un'organizzazione tattica ed una concetrazione per 90 minuti quasi a livello europeo. La partita che hanno fatto contro gli inglesi, le altre squadre africane non riuscirebbero mai a farle...
Il Ghana oggi è stato pessimo, aveva un'occasione d'oro e per la solita stupidità  collettiva ha rischiato pure di perdere.
La Costa d'Avorio per me è un altro bluff, anche se ha buone possibilità  di passare perchè il Portogallo non mi sembra messo meglio.

mv80:
Per me la costa d'avorio è l'africana più completa. Ha un 11 titolare di altissimo livello, giocatori come yaya e kolo toure, eboue, keita, kone, zokora, kalou e drogba tutti in una squadra manco le europee li possono vantare. Paga solo un centrocampo imbottito di centrali fisici, con pochissimi giocatori di fascia che abbiano cambio di passo. Basti pensare che spesso sono costretti ad adattare zokora sulla fascia.

Artem Dzyuba:
Bene così,forza Danimarca!

Hwarang:

--- Citazione da: mv80 - 20 Giugno, 2010, 00:59:55 am ---Per me la costa d'avorio è l'africana più completa. Ha un 11 titolare di altissimo livello, giocatori come yaya e kolo toure, eboue, keita, kone, zokora, kalou e drogba tutti in una squadra manco le europee li possono vantare. Paga solo un centrocampo imbottito di centrali fisici, con pochissimi giocatori di fascia che abbiano cambio di passo. Basti pensare che spesso sono costretti ad adattare zokora sulla fascia.

--- Termina citazione ---


 :sisi:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 19 Giugno, 2010, 21:25:54 pm ---Rommedahl

--- Termina citazione ---

Ma chi cazz è che lo marcava sul goal? :rotfl:
Di sicuro non era Assou Ekotto. Il Zuniga col fisico non si abbassa... :maronn:

Io speravo in un pareggio, e la partita mi è sembrata aperta fino alla fine. Se Poulsen (:pariamm:) non avesse parato quel pallone con la faccia... :doh:

Comunque gli africani non sanno giocare a pallone, nun è cosa. Oltre a carenze tecniche (palesi sia in Nigeria che Cameroon, le uniche che ho visto fin'ora), mancano di organizzazione, concentrazione, cattiveria, non sanno gestire le energie nell'arco dei 90 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa