Sondaggio

Katy Perry o Alizee?

Katy Perry
32 (50%)
Alizee
32 (50%)

Totale votanti: 20

Autore Topic: Katy Perry o Alizee?  (Letto 49370 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Katy Perry o Alizee?
« Risposta #80 il: 19 Giugno, 2010, 19:47:54 pm »
:sbav: :sbav:!Ma il mio ideale di donna rimane sempre la Manuelona nazionale :sbav:!

http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-manuela-arcuri-2001/medium_manuela-arcuri-aprile-2001.jpg

finalmente ci capiamo  :love:

fiorenzo, tagliati quel rudere che tu consideri un pesce e dall a magnà  e gallin  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 19 Giugno, 2010, 19:48:25 pm »
finalmente ci capiamo  :love:

fiorenzo, tagliati quel rudere che tu consideri un pesce e dall a magnà  e gallin  :maronn:
:rofl: :rofl: :love:!Meriti una karmata :smoke:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 19 Giugno, 2010, 19:48:48 pm »
io quello di che sta dicendo luigi lo quoto solo sulle nere meglio delle asiatiche... marò ce stann certi zucculon  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 19 Giugno, 2010, 19:50:05 pm »
:rofl: :rofl: :love:!Meriti una karmata :smoke:

grazie, non ero piu abituato ad essere karmato  :scuorn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #84 il: 19 Giugno, 2010, 19:50:32 pm »
ma ha cominciato a invecchiare all'improvviso e poi ha ecceduto con le plastiche. qualche anno fa era una top-player

E' sempre stata na vrenzola.

Se proprio vi piace la carne, almeno ne posto di naturale e calda. :sbav:

Sonia Aquino  :smoke:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 19 Giugno, 2010, 19:52:13 pm »
http://nove.aperion.cc/slir/w400-h450/nove/foto/anita_blond.jpg

Le avrò dedicato un migliaio di rasponi :look:! :love:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 19 Giugno, 2010, 19:53:31 pm »
quantità  e qualità .......altro che inler  :look:

C. Pazzo 

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #87 il: 19 Giugno, 2010, 19:57:02 pm »
grazie, non ero piu abituato ad essere karmato  :scuorn:
non ti preoccupare, ci penso io a rimettere le cose a posto :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #88 il: 19 Giugno, 2010, 20:30:44 pm »
l'obiettivo è superare il topic di fred.

yes we can.

signora borriello
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #89 il: 19 Giugno, 2010, 21:00:16 pm »
esiste un topic apposito per questo.

-chiudo
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

« Risposta #90 il: 19 Giugno, 2010, 21:22:53 pm »
La Petrone da buona partenopea verace è tritolo allo stato puro!!  :sbav:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #91 il: 19 Giugno, 2010, 21:29:39 pm »
Preferita quella dea di Katy Perry o la bambina vietnamita rachitica dalla fronte enorme :look:?
Qualche anno fa avrei risposto Alizee però ora sono convinto che Kate non ha rivali  :ahsav: :ahsav: :ahsav:
VIETATO APPESTARE

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #92 il: 20 Giugno, 2010, 00:34:24 am »
quantità  e qualità .......altro che inler  :look:

Questa è quella che quel fottuto bastardo nano di merda, con i capelli colorati in testa, ha proposto in RAI per un posto... chiamando Saccà .

Intercettazione telefonica Saccà -Berlusconi

Qualche anno fa avrei risposto Alizee però ora sono convinto che Kate non ha rivali  :ahsav: :ahsav: :ahsav:

Hanno la stessa età  :zzz:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #93 il: 20 Giugno, 2010, 09:21:21 am »
La Perry emosatura il mio tessuto spugnoso

Offline mk89

• *
« Risposta #94 il: 20 Giugno, 2010, 10:03:42 am »
ho votato la uagliuncella di 15 anni solo per farti je nu poc nfrev... :P

ma katy perry a livello di donna nun ten prop paragoni ja, nun pazziamm...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #95 il: 20 Giugno, 2010, 10:14:00 am »
Alizee ha quel non so che di finta brava ragazza, porca alla grandissima. La ragazza con cui fare il bellino per portartela a letto e scoiprire che è da :sbav:

Però scelgo Katy :look:
:sisi:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #96 il: 20 Giugno, 2010, 11:05:51 am »
Hanno la stessa età  :zzz:
Ma mica per l'età , sono io che col tempo ho cambiato gusti. Diciamo che alla giovane ragazza apparentemente innocente da soggiogare preferisco la sporcacciona non stop, più malata di qualunque altro terrestre, che sa come farti divertire  :sisi:
VIETATO APPESTARE

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 20 Giugno, 2010, 11:09:29 am »
Ma mica per l'età , sono io che col tempo ho cambiato gusti. Diciamo che alla giovane ragazza apparentemente innocente da soggiogare preferisco la sporcacciona non stop, più malata di qualunque altro terrestre, che sa come farti divertire  :sisi:

l'esperienza ci insegna che è la ragazza innocente la piu avida stracciacapocchie  :sisi:

però su una cosa lo devo appoggiare al caro gigi..........alizee tiene una fronte ca ce può apparicchià  a tavol'  :look:

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #98 il: 20 Giugno, 2010, 11:17:13 am »
l'esperienza ci insegna che è la ragazza innocente la piu avida stracciacapocchie  :sisi:

:sisi:

Però io continuo a credere che a livello di donna katy perry sia avanti... cioè, alizee pare propt na criatur ja... con tutto che hanno la stessa età 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #99 il: 20 Giugno, 2010, 11:18:43 am »
Azz, i ricchioni stanno prendendo quota. Si ravviva la sfida. :look: