Autore Topic: Concerto dei Cranberries 5 Luglio 2010  (Letto 2531 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Concerto dei Cranberries 5 Luglio 2010
« il: 19 Giugno, 2010, 12:06:26 pm »
http://www.livenation.it/event/13270/the-cranberries-tickets

E' all'Ippodromo Capannelle a Roma, il 5 Luglio 2010.

Devo vendere 1-2 biglietti perchè mia cugina non può venire per motivi di lavoro.

Chi è interessato a venire?

Andiamo col treno, siamo io, il fratello del ragazzo di mia cugina

Prezzo del biglietto: 39,10 €.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Concerto dei Cranberries 5 Luglio 2010
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2010, 12:29:44 pm »
questi bucchini fanno concerti sempre quando non posso andarci...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:Concerto dei Cranberries 5 Luglio 2010
« Risposta #2 il: 21 Giugno, 2010, 11:47:30 am »
Mi sono fermato ai Cranberries di qualche anno fa, ma cosa cazzo stanno facendo ora?

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Concerto dei Cranberries 5 Luglio 2010
« Risposta #3 il: 21 Giugno, 2010, 15:10:44 pm »
Si separarono, e Dolores O'Riordan ha fatto qualche CD da solista. Ora c'è la reunion per qualche concerto... non so altro.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: