Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra-Algeria (Gruppo D)
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Giugno, 2010, 21:29:18 pm ---secondo me l'algeria esce indenne da sta partita :smoke:
--- Termina citazione ---
E che cazz...come fate a provare simpatia per quei fetusi ultramiliardari inglesi :wall: :wall: :wall:
bart:
--- Citazione da: mv80 - 18 Giugno, 2010, 21:28:30 pm ---Credo sia lampard...ma vado ad intuito. Fino a un mese fa l'ordine era terry-ferdinand-gerrard...
naaa, secondo me Ahsley Cole... alla prossima vedremo chi ha ragione. :smoke:
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 18 Giugno, 2010, 21:30:43 pm ---E che cazz...come fate a provare simpatia per quei fetusi ultramiliardari inglesi :wall: :wall: :wall:
sono stato a londra. non puoi capire :sbav:
fatto sta che ci volevano cacciare dal madame tussard xké presi per il culo le statue dei reali :look:
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 18 Giugno, 2010, 21:30:43 pm ---E che cazz...come fate a provare simpatia per quei fetusi ultramiliardari inglesi :wall: :wall: :wall:
Ma veramente.
Fanno un calcio di merda, sono un popolo di merda e Gerrard è un provincialotto sbarbatiello di merda. Ecco, l'ho detto. :look:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 18 Giugno, 2010, 21:32:05 pm ---Ma veramente.
Fanno un calcio di merda, sono un popolo di merda e Gerrard è un provincialotto sbarbatiello di merda. Ecco, l'ho detto. :look:
Aggiungici che mangiano di merda (il fish & chips...io cio chiavasse nfaccia ad uno ad uno...), hanno la monarchia, sono i servetti degli americani, gli puzza l'alito, e l'unica coppola e cazz che hanno vinto era quando si chiamava ancora Coppa Rimet, e per giunta arrivata in casa con una megaladrata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa