Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra-Algeria (Gruppo D)
bart:
--- Citazione da: kurz - 18 Giugno, 2010, 21:15:16 pm ---Volpe, tutt appost a casa?
--- Termina citazione ---
quale casa?
:contract:
:look:
Gius:
l'Inghilterra :maronn:....non malaccio quest'Algeria, tignosa e ben organizzata dietro... me l'aspettavo peggio....ottima la prova a centrocampo di Yebda di cui si parlò l'anno scorso a proposito del Napoli, bravo a recuperare palloni e a far ripartire l'azione....e buoni pure gli esterni, soprattutto il terzino sinistro Belhadj
Hwarang:
Bah...
Che cazzo sta combinando Capello...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 18 Giugno, 2010, 21:18:42 pm ---Aaaahhhhh che patetici ridicoli sti barboncini di sua gran baldracca maestà ....un popolo che tiene il fish & chips come piatto principale, s'addà magnà solo 'o cazz quando giocano a pallone. Afammocc vuie Churchill e la principessa Diana che andava a chiavare da tutte le parti e poi la volevate fare pure santa...munnezza!!
--- Termina citazione ---
Quoto su Churchill,il più grande antibolscevico della storia,altro che Berlusconi :look:,quindi il mio odio verso questo paese è illimitato.
guallera:
--- Citazione da: Gius - 18 Giugno, 2010, 21:19:41 pm --- il terzino sinistro Belhadj
--- Termina citazione ---
Veramente ottimo. Sarà che ha lo stile identico a Massimo Tarantino, ma mi sembra veramente un buon interprete del ruolo, sicuramente insieme a Yebda ed al platinato funambolico Ziani, il miglior elemento della compagine vucumprà ntista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa