Staff > Sudafrica 2010

Germania - Serbia

<< < (13/14) > >>

kurz:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Giugno, 2010, 21:16:35 pm ---Embè,che problema tien?Jamme a verè :smoke:

--- Termina citazione ---

Zingar e merd  :maronn:

Artem Dzyuba:
Fiero di esserlo!Comunque ho fatto una promessa tempo fa;se la Serbia arriva in finale,io andrò a vedermi la partita  nella pizza principale di Belgrado,(che non so quale sia)!!

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Giugno, 2010, 21:16:35 pm ---Embè,che problema tien?Jamme a verè :smoke:

Ghiamm questi fanno veramente schifo al cesso, sono un insulto per il gioco del calcio. Non ho voluto citare giustamente la grande Croazia di Francia '98, perchè quella era una squadra di calcio con la lettera maiuscola, ma non sta banda di peracottari uallarusi.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 18 Giugno, 2010, 21:22:29 pm ---Ghiamm questi fanno veramente schifo al cesso, sono un insulto per il gioco del calcio. Non ho voluto citare giustamente la grande Croazia di Francia '98, perchè quella era una squadra di calcio con la lettera maiuscola, ma non sta banda di peracottari uallarusi.

Non farmi pensare a quella Croazia,sto ancora piangendo per i goal di Thuram,fottutissimo scignone di merda,che il tuo cuore ceda al più presto :wall:

Hwarang:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Giugno, 2010, 16:04:09 pm ---Cmq io non so se il Ghana ce la fa a vincere contro l'Australia eh...

:contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa