Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Avrebbero dovuto avere la lucidità di capire che dandogli un altro gol evitavano l'argentina agli ottavi...la prima di questo girone prende nigeria/corea/grecia...la seconda va con diego
Vincono la prossima. La Francia batte l'Argentina e vince il mondiale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
è per questo che giocheranno per vincere la prossima, tanto quand'è che questa banda di morti in maglia bleu dà 4 palloni al Sudafrica...
Nel caso in cui due squadre arrivano a pari punti, si considerano prima gli scontri diretti?
Au revoir, France!
no la differenza reti
Considerando che questi sono riusciti a perdere anche contro i Cinesi, ho i miei dubbi perfino che riescano a battere quella banda di musica del Sudafrica...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Se Messico e Uruguay pareggiano, allora la Francia è matematicamente fuori.Ma non so quanto convenga ai messicani ed uruguagi giocare per il pareggio, chi vince affronta una tra Nigeria, Grecia e Korea. Chi perde va contro l'Argentina.
l'uruguay se pareggia è primo, a loro conviene di sicuro, ma fossi nei messicani io giocherei per vincere, anche perchè sono più forti.
GODO
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.