Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Corea del Sud [B]
guallera:
Samuel ha giocato titolare entrambi le gare, ma oggi è dovuto uscire al 22mo ed al suo posto è entrato Burdisso...ma con quell'aborto meschino di Demichelis vicino, anche Beckenbauer farebbe la figura del fesso
bender89:
--- Citazione da: south - 17 Giugno, 2010, 15:23:28 pm ---Campagnaro e Samuel facevano schifo... è l'unica cosa che imputo a Maradona, ma comunque cazzi suoi :look:
--- Termina citazione ---
Samuel è convocato e titolarissimo. :patt:
Campagnaro terzino avrebbe fatto la differenza. :sbav:
falceEmarcello:
e diego mio vi deve dire 4 cose ... di cui 3 ve le dice quello scandalo che un allenatore ca nun e' buon preferisce a milito
detrattori di diego .... ZUCATEV O LIMON
kurz:
--- Citazione da: peppe9 - 17 Giugno, 2010, 15:22:59 pm ---Ottima Argentina, Demichelis e Gutierrez a parte :brr: , buon calcio, pressing alto e i singoli che ti fanno la differenza. Un mix niente male, giocano e lottano per vincere, questi secondo me sono seri candidati alla finale :sisi:
Ah volevo dire lo spero con tutto il cuore che vincano :sbav:
ah me manco maxi è piaciuto, comunque mi è piaciuta molto, Messi in pratica ha fatto 2 goal :look:
peppe9:
--- Citazione da: falceEmarcello - 17 Giugno, 2010, 15:27:25 pm ---e diego mio vi deve dire 4 cose ... di cui 3 ve le dice quello scandalo che un allenatore ca nun e' buon preferisce a milito
detrattori di diego .... ZUCATEV O LIMON
:love: :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa