Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Corea del Sud [B]

<< < (9/12) > >>

manuelito:
Tripletta di Higuain :patt:

Artem Dzyuba:
Anche i  bambini di 5 anni sanno che quando c'è un calcio di punizione è necessario mettersi davanti al pallone,soprattutto se da lì parte un contropiede pauroso :asd:

calvin:

--- Citazione da: manuelito - 17 Giugno, 2010, 15:08:47 pm ---Tripletta di Higuain :patt:

--- Termina citazione ---

E quel cazzone di Diego non fa giocare Milito  :wall: :wall: :wall: :wall:
Alle volte mi vien da dirgli: incompetente del cazzo Milito ne avrebbe fatto minimo 5

manuelito:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2010, 15:12:17 pm ---E quel cazzone di Diego non fa giocare Milito  :wall: :wall: :wall: :wall:
Alle volte mi vien da dirgli: incompetente del cazzo Milito ne avrebbe fatto minimo 5

--- Termina citazione ---
Ma io lo dissi già  prima del mondiale, Maradona l'ha convocato, ma Milito non giocherà  nemmeno un minuto :asd:

Intanto il gol del 3-1 era in fuorigioco, l'hanno fatto vedere dopo un paio di mesi dal gol :doh:

napoletanocrociato:
Non vi preoccupate la prossima.. è Argentina-Grecia... e con l'Argentina già  qualificata.. spazio alle seconde linee.. forse  :look: e spazio quindi a Milito.. che diventerà  il capocannoniere della Coppa del Mondo giocando una sola partita  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa