Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Corea del Sud [B]

<< < (5/12) > >>

calvin:

--- Citazione da: blackpower - 17 Giugno, 2010, 14:26:15 pm ---è partito palla a piede da centrocampo, fatto un uno/due con tevez (mi pare), sul pallone di ritorno ha driblato in corsa un difensore lasciandolo sul posto, quindi ha sterzato a sinistra mandandone due a fanculo, e tentato il pallonetto dal limite dell'area: palla a lato.

--- Termina citazione ---

e questo segna la differenza tra lui e colui che l'allena  :sisi:

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 17 Giugno, 2010, 14:17:49 pm ---al 44' Messi poteva lasciare un altro segno nella storia del calcio...

Ma quanto sei enfatico, che esagerazione !!

bart:

--- Citazione da: blackpower - 17 Giugno, 2010, 14:26:15 pm ---è partito palla a piede da centrocampo, fatto un uno/due con tevez (mi pare), sul pallone di ritorno ha driblato in corsa un difensore lasciandolo sul posto, quindi ha sterzato a sinistra mandandone due a fanculo, e tentato il pallonetto dal limite dell'area: palla a lato.

a me ha ricordato quest'azione

Maradona vs. Belgium

Vino a Tavola:
argentina meno leziosa rispetto all'esordio, a parte la dormita di demichelis.

speriamo ne faccia un altro paio nel secondo tempo. che pariamiento vederla in mezzo ai coreani  :rotfl:

forzanapoli92:

A facc....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa