Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica - Uruguay [A]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 16 Giugno, 2010, 22:27:50 pm ---Ottimo Uruguay stasera, sarà la prima partita incarrata degli ultimi 7-8 anni...comunque le squadre africane fanno veramente cacare a spruzzo, solo un nerofilo come Rocco poteva essere ottimista ed avere chissà quale aspettative su queste bande di musica.
--- Termina citazione ---
il Sudafrica è di gran lunga la peggiore, se non fosse paese ospitante non si sarebbe neanche qualificata... (le africane disputano un'unica qualificazione per mondiali e c. d'africa e loro sono usciti prestissimo)
guallera:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Giugno, 2010, 22:28:32 pm ---
la costa d'avorio è una buona squadra
Mah...onestamente solo di nome, è una squadra piena di favricatore che corrono senza un criterio logico nonostante giochino in Europa da anni. L'unica squadra africana che nella prima giornata ha giocato bene e mi ha fatto una buona impressione è il Ghana, che poi è anche la squadra africana che preferisco.
Artem Dzyuba:
Io mi auguro che venga adottata una forma più snella per i Mondiali,cioè si qualificano solo le squadre europee e le sudamericane :look:
guallera:
In questo mondiale mi hanno più colpito fino ad ora le squadre asiatiche che quelle africane. Tra l'altro se andiamo a vedere i miglioramenti avuti negli ultimi 20 anni, le squadre asiatiche vincono di gran lunga contro quelle africane che anzi sono addirittura regredite...
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 16 Giugno, 2010, 22:39:49 pm ---In questo mondiale mi hanno più colpito fino ad ora le squadre asiatiche che quelle africane. Tra l'altro se andiamo a vedere i miglioramenti avuti negli ultimi 20 anni, le squadre asiatiche vincono di gran lunga contro quelle africane che anzi sono addirittura regredite...
L'Asia progredisce in tutto, tra poco c'e truvamm ch'e baobab miezz 'e cosce. :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa