l'avevo capito ca eri nu poco ricchione con 2 quadripedi ca si inchiuovano
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma sei newb o qualcosa del genere? @ elluche
Seguivo spesso l'ignorante su TN negli anni passati senza partecipare, poi quando decisi di scrivere successe il finimondo (ti assicuro però che in genere non porto sfiga ). Per vari motivi scelsi di non partecipare più a TN, ultimamente mi è venuta nostalgia di quei topic idioti che solo gente come Bart, Neo, CavalloPazzo, Crippler, Sparty, Wendell,ecc... sono capaci di fare e quindi mi sono unito a voi p.s. ma tu sei la versione lesbo di NUFG?
no, sono quella gay ma eri tu newb?
azz, no... poi mi farò dire da suker se questo corrisponde al vero http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;u=13
No io ero Ginew, temutissimo spammer della sezione Benvenuto
e chi era quello che teneva 1000 e passa messaggi solo per i post di benvenuto?
Modestamente grazie a me i topic là dentro si chiudevano dopo nemmeno mezza giornata
Forse ti riferisci a big cannavaro, che tra l'altro è nella concorrenza
io mi ricordo che dicevi spesso cose buone sul Napoli e su questioni politiche... mi sa che ho preso un granchio
Quello nel tempo libero, sempre Ultimamente preferisco non seguire il calciomercato con troppa assiduità , quelle mezze cose di Di Marzio, le smentite del corriere e gli "scoop" di studiosport e tuttosport mi fanno morire di infarto.Per quanto riguarda la politica non ho ancora messo mano perchè altrimenti mi farei schifare prima del tempo da tutti coloro che non sono comunisti e anticlericali
qui siamo tutti comunisti e anticlericali, non corri alcun pericolo anzi, se conosci qualche fascistone clericale razzista omofobo vedi se puoi farlo iscrivere che così può darsi che la sezione politica si anima un po'