Staff > Sudafrica 2010

Spagna - Svizzera [ E ]

<< < (19/24) > >>

Samorchio:

--- Citazione da: Gius - 16 Giugno, 2010, 17:56:10 pm ---forte proprio sto Benaglio... :sisi: e discreta partita pure del promesso sposo del Napoli   :sad: Inler

--- Termina citazione ---

portiere del Wolfsburg campione di Germania 2009  :sbav:

Sam Ent:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Giugno, 2010, 18:58:25 pm ---Sto solo godendo come un maiale.

il maiale ha degli orgasmi che durano 30 minuti...ne avrai ancora per una decina di minuti gigì... mi raccomando..

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bibbo84 - 16 Giugno, 2010, 19:19:05 pm ---il maiale ha degli orgasmi che durano 30 minuti...ne avrai ancora per una decina di minuti gigì... mi raccomando..

Il mio è durato 22 minuti :look:!

mv80:
Cmq confermo. se entrambe passano gli ottavi la prima del girone dell'italia incrocia la prima del girone della spagna...ah se vi puo' interessare l'argentina esce con la germania :mangia:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Giugno, 2010, 18:01:37 pm ---Questo è un mondiale per squadre solide, forti fisicamente, ciniche...tatticamente equilibrate...
come il Brasile, come la Germania...come potrebbe esserlo a mio avviso l'Inghilterra...

Presto per dire questo: era la prima giornata, durantela quale a tutti va comunque decenetmente il pareggio.....da stasera si inzieranno a vedere partite in cui tutti devono vincere o, quantomeno, le più deboli devono tentare di vincere, cambia tutto  :sisi:

Agli espertono delle regole chiedo: se Spagna e Svizzera si feramassero entrambe a 6 punti conta prima la differenza reti o lo scontro diretto.....perchè in quel caso è quasi sicuro che la Spagna arriva massimo seconda (contro questo Honduras la svizzera vince facile)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa