Staff > Sudafrica 2010
Spagna - Svizzera [ E ]
Sam Ent:
--- Citazione da: Gius - 16 Giugno, 2010, 17:36:11 pm ---davvero una bella giocata in quest'occasione, dribbling e tiro preciso...Casillas era praticamente battuto....intanto Navas sfiora il gol con un gran tiro di esterno, in questo momento è il migliore degli spagnoli
--- Termina citazione ---
ma a parte la giocata...la svizzera era una delle poche squadre che non meritva di uscire allo scorso europeo,e lui era il convocato più giovane di tutta la competizione, aveva 19 anni e giocava nel basilea. Lo vidi in un paio di partite. Fu paragonato a Iaquinta. Ma quale iaquinta e iaquinta..
P.s. contro puyol & co. mi sa che cmq si esalta, gli segnò pure in champions.
bart:
Derdiyok è veramente bravo... ricordo che Di Marzio ogni volta che parlava di lui lo faceva una chiavica, una volta lo definì addirittura un palo della luce... mi sa che in questo caso il buon Gianni ha toppato alla grande :patt:
kurz:
Comunque se l'Italia arriva prima :look:
Gius:
--- Citazione da: bibbo84 - 16 Giugno, 2010, 17:37:46 pm ---ma a parte la giocata...la svizzera era una delle poche squadre che non meritva di uscire allo scorso europeo,e lui era il convocato più giovane di tutta la competizione, aveva 19 anni e giocava nel basilea. Lo vidi in un paio di partite. Fu paragonato a Iaquinta. Ma quale iaquinta e iaquinta..
P.s. contro puyol & co. mi sa che cmq si esalta, gli segnò pure in champions.
eh si ricordo il golasso in girata al nou camp :love:....
wendell:
--- Citazione da: kurz - 16 Giugno, 2010, 17:38:58 pm ---Comunque se l'Italia arriva prima :look:
Acchiappiamo la Spagna :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa