Autore Topic: alzati e fai un  (Letto 1313 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
alzati e fai un
« il: 20 Giugno, 2010, 18:05:26 pm »
"ALZATI E FAI UN..." AL TG1 GAFFE E IMBARAZZO IN DIRETTA PER NICOLETTA MANZIONE(13.10.09)
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:alzati e fai un
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2010, 18:07:11 pm »
è ancient  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2010, 18:07:57 pm »
me ne sono accorto mo  :maronn:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2010, 18:09:08 pm »
continuiamo
Giornalista scorreggia in diretta!!!!!

Rutto in chiesa

:look:

gesucrì

guallera

« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2010, 18:09:10 pm »
Chissà  quale era il proseguimento dell'un....

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 20 Giugno, 2010, 18:11:09 pm »
Signora Impazzita Bestemmia in diretta al Telefono

dal 00:40 in poi :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2010, 18:15:49 pm »
"Non posso vivere senza ... "

gesucrì

guallera

« Risposta #7 il: 20 Giugno, 2010, 18:52:51 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 21 Giugno, 2010, 00:18:16 am »
Mi ero impossessato di sta donna...

"Non posso vivere senza ... "

e Mattia di questa  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 21 Giugno, 2010, 00:31:12 am »

peppe, pensa solo che tu hai avuto l'occasione di soddisfare questa donna nel lurido bagno di un baretto di s.paquale ma non ne hai avuto il fegato  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 21 Giugno, 2010, 00:33:44 am »

C. Pazzo 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #11 il: 21 Giugno, 2010, 10:59:45 am »
"ALZATI E FAI UN..." AL TG1 GAFFE E IMBARAZZO IN DIRETTA PER NICOLETTA MANZIONE(13.10.09)

Roma - (Ign) - La conduttrice dell'edizione delle 13,30 si blocca alla lettura delle parole, pensando probabilmente a uno scherzo. E invece era l'attacco di una notizia dedicata ad un'iniziativa contro la fame nel mondo oma, 14 ott. (Ign) - Una gaffe con giallo in diretta per una giornalista del Tg1, conduttrice dell'edizione delle 13,30. Dopo aver concluso la lettura di una notizia, passa a quella successiva e legge le prime parole: "Alzati e fai un...". Poi si ferma, ripete un'altra volta la frase e visibilmente imbarazzata continua con una nuova news. Inizialmente la giornalista è apparsa vittima di uno scherzo dei colleghi, ma poi è arrivato il chiarimento: si trattava dell'attacco di una notizia dedicata ad 'Alzati e fai un nodo', iniziativa benefica contro la fame nel mondo.