Autore Topic: Brasile - Corea del Nord [G]  (Letto 9953 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Brasile - Corea del Nord [G]
« Risposta #60 il: 15 Giugno, 2010, 23:13:50 pm »
Avranno fatto una figuraccia e avranno giocato male ma hanno vinto. Figuriamoci quando stanno bene ... hanno subito il gol perchè avevano evidentemente abbassato l'attenzione. L'unico errore che possono fare è sottovalutare l'avversario. Chiaramente sono felice di essere smentito ma non credo possano incontrare molta difficoltà  nel superare il girone.

Vabbè il girone lo supereranno senza difficoltà , ma non giocheranno sempre con dei simpatici combattenti dilettanti, sono sicuramente da rivedere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #61 il: 15 Giugno, 2010, 23:20:13 pm »
Si l'ho visto giocare. Tu hai mai visto giocare quelli che ho citato o forse non li conosci? :look:
L'ultimo Ronaldinho mi fa una pippa.
Pato è più struppiato di sta minchia.
Neymar è del '92, ha fatto 33 presenze tra i professionisti, perchè mai dovrebbe meritare la convocazione?
Ganso dal 2008 ha fatto solo 35 presenze tra i professionisti totalizzando solo 8 gol. Meglio di Grafite?

Grafite, 50 gol da quando è al Wolfsburg in 80 partite. Tecnica, tiro di dx e sx, colpo di testa, veloce e fisico. 28 gol in 25 presenze nel campionato vinto dal Wolfsburg.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #62 il: 15 Giugno, 2010, 23:24:41 pm »
Qualcuno sa perchè non ha giocato Fred? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #63 il: 15 Giugno, 2010, 23:26:11 pm »
Qualcuno sa perchè non ha giocato Fred? :look:

Fujitenn.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #64 il: 15 Giugno, 2010, 23:27:04 pm »
Fujitenn.  :look:

:rofl:

Non glielo segnalate, faciteme parià  :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #65 il: 15 Giugno, 2010, 23:51:07 pm »
L'ultimo Ronaldinho mi fa una pippa.
Pato è più struppiato di sta minchia.
Neymar è del '92, ha fatto 33 presenze tra i professionisti, perchè mai dovrebbe meritare la convocazione?
Ganso dal 2008 ha fatto solo 35 presenze tra i professionisti totalizzando solo 8 gol. Meglio di Grafite?

Grafite, 50 gol da quando è al Wolfsburg in 80 partite. Tecnica, tiro di dx e sx, colpo di testa, veloce e fisico. 28 gol in 25 presenze nel campionato vinto dal Wolfsburg.

I giocatori non si giudicano in base alle presenze. Ronaldinho è nettamente il giocatore con più classe del Brasile e quest'anno ha fatto bene altro che mi fa na pippa.
Grafite ten 31 prima di questi due anni non ha fatto niente di che, ma visti gli ultimi due anni diciamo che se la potrebbe anche meritare la convocazione. Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.
E la mia discussione iniziale non era limitata solo a Grafite, ma anche a quest'altri giocatori.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 16 Giugno, 2010, 00:36:28 am »
E pure o Brasile fa schifo o cess,jamm a verè chi sape fa coccosa.........
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #67 il: 16 Giugno, 2010, 00:43:00 am »
Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.

Hanno fatto vincere una C.America (non tirandosi indietro come altra gente) e la Confederations a Dunga. E sono funzionali a questo Brasile.

Quando Baptista faceva gol in finale in C.America, Dinho stava a fare i festini...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #68 il: 16 Giugno, 2010, 00:46:55 am »
Hanno fatto vincere una C.America (non tirandosi indietro come altra gente) e la Confederations a Dunga. E sono funzionali a questo Brasile.

Quando Baptista faceva gol in finale in C.America, Dinho stava a fare i festini...

Allora nun rumpit o cazz dicendo che Lippi fa le convocazioni per riconoscenza (non mi riferisco a te in particolare ma a tutti quelli che l'hanno detto, se l'hai detto pure tu nun rompr o cazz). :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #69 il: 16 Giugno, 2010, 00:55:54 am »
I giocatori non si giudicano in base alle presenze. Ronaldinho è nettamente il giocatore con più classe del Brasile e quest'anno ha fatto bene altro che mi fa na pippa.
Grafite ten 31 prima di questi due anni non ha fatto niente di che, ma visti gli ultimi due anni diciamo che se la potrebbe anche meritare la convocazione. Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.
E la mia discussione iniziale non era limitata solo a Grafite, ma anche a quest'altri giocatori.

Io ho detto che Grafite non è inferiore a nessuno di quelli e ne sono ancora convinto. Ronaldinho non è più il vero Dinho, mettersi l'anima in pace è la cosa più giusta.
Fa quelle partitelle buone, tripletta/doppietta e poi muore per 10-15 partite consecutive in cui si limita a 4-5 assist.

Parliamo di un Mondiale, conta il fatto che hanno fatto solo 35 presenze tra i professionisti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #70 il: 16 Giugno, 2010, 08:37:09 am »
Io ho detto che Grafite non è inferiore a nessuno di quelli e ne sono ancora convinto. Ronaldinho non è più il vero Dinho, mettersi l'anima in pace è la cosa più giusta.
Fa quelle partitelle buone, tripletta/doppietta e poi muore per 10-15 partite consecutive in cui si limita a 4-5 assist.

Parliamo di un Mondiale, conta il fatto che hanno fatto solo 35 presenze tra i professionisti.

Ok. La pensiamo diversamente.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 16 Giugno, 2010, 09:54:12 am »
Ma che deve rischiare il Brasile ... questi hanno voluto vincere e hanno vinto. Stop. Hanno giocatori di qualità  avanti e una grande difesa. E' una corazzata.

Resto convinto che sia Costa D'avorio che Portogallo ne danno più di due a questa corea (bastava correre un poco e non ci capivano più un cazzo).....dunque SE il brasile fa un pareggio (anche a zella, anche meritando) con una delle due allora ben che gli vada finisce a farsi gli ottavi con la Spagna  :sisi:

E' il problema dei gironi con una troppo più debole....il gioco è prendere a pallonate quella debole perchè se si rimane in tre il rischio paripunti è altissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 16 Giugno, 2010, 10:25:47 am »
Allora nun rumpit o cazz dicendo che Lippi fa le convocazioni per riconoscenza (non mi riferisco a te in particolare ma a tutti quelli che l'hanno detto, se l'hai detto pure tu nun rompr o cazz). :look:

No aspè...ma Lippi non puo' scegliere tra Pato, Kaka,, Ronaldinho, Robinho etc etc...

La cosa è un tantino diversa...questo brasile, nonostante le esclusioni, gioca con Robinho Kaka Elano e Fabiano...no cu Pepe e Iaquinta..

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #73 il: 16 Giugno, 2010, 12:29:04 pm »
No aspè...ma Lippi non puo' scegliere tra Pato, Kaka,, Ronaldinho, Robinho etc etc...

La cosa è un tantino diversa...questo brasile, nonostante le esclusioni, gioca con Robinho Kaka Elano e Fabiano...no cu Pepe e Iaquinta..

Lippi non può scegliere tra Pato, Kakà , Ronaldinho, Robinho etc etc, ma può scegliere comunque tra giocatori che sono a mio avviso più forti di quelli che ha portato.

Io parlavo delle riserve non di Robinho, Elano, Kakà  e Fabiano. Ho semplicemente detto che al posto di Dunga non avrei portato Baptista Nilmar e Grafite ma Ronaldinho, Pato e Adriano.

Il discorso non è la differenza tra Italia e il Brasile, la differenza tecnica non centra con il primo discorso che avevo fatto io.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #74 il: 16 Giugno, 2010, 12:39:33 pm »
Lippi non può scegliere tra Pato, Kakà , Ronaldinho, Robinho etc etc, ma può scegliere comunque tra giocatori che sono a mio avviso più forti di quelli che ha portato.

E' questo il punto...Lippi lo si critica perchè ha lasciato a casa giocatori nettamente piu' forti e con caratteristiche che in questa nazionale non ci sono (la fantasia di Cassano sarebbe servita come il pane). E anche perchè Lippi, dal primo giorno del suo ritorno in nazionale, ha sbarrato le porte al barese non proprio per questioni tecnico tattiche...

Dunga ha fatto scelte tecniche, partendo dal punto che una squadra di calcio non puo' giocare con 4-5 giocolieri in attacco (come avveniva nelle selezioni brasiliane precedenti) e potendo scegliere tra tutti quei giocatori di qualita' quei 2 che gli danno piu' garanzie.

Per me sono questioni nettamente differenti...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #75 il: 16 Giugno, 2010, 12:47:37 pm »
E' questo il punto...Lippi lo si critica perchè ha lasciato a casa giocatori nettamente piu' forti e con caratteristiche che in questa nazionale non ci sono (la fantasia di Cassano sarebbe servita come il pane). E anche perchè Lippi, dal primo giorno del suo ritorno in nazionale, ha sbarrato le porte al barese non proprio per questioni tecnico tattiche...

Dunga ha fatto scelte tecniche, partendo dal punto che una squadra di calcio non puo' giocare con 4-5 giocolieri in attacco (come avveniva nelle selezioni brasiliane precedenti) e potendo scegliere tra tutti quei giocatori di qualita' quei 2 che gli danno piu' garanzie.

Per me sono questioni nettamente differenti...

Infatti lo penso anche io.

Il punto è che per me Pato e Ronaldinho dovevano essere convocati e questo non implica che devono per forza di cose giocare titolari ma potevano essere usati come jolly. Questo per quanto riguarda la questione dell'equilibri tattici.

Per quanto riguarda la questione dell'equilibrio dello spogliatoio, non credo che Ronaldinho e Pato siano degli spacca-spogliatoi.
Per tutto questo io credo che Ronaldinho e Pato si meritavano di essere convocati.

Per te no? La pensiamo diversamente, la tua è un opinione rispettabile ma io non la condivido. :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009

guallera

« Risposta #78 il: 17 Giugno, 2010, 20:08:13 pm »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemondialicalcio/articoli/articolo35233.shtml

:boh:
Spero per loro che sia scappati per chiedere asilo politico da qualche parte, e non perchè sono stati fatti "scomparire" dal regime...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #79 il: 17 Giugno, 2010, 20:09:02 pm »
Spero per loro che sia scappati per chiedere asilo politico da qualche parte, e non perchè sono stati fatti "scomparire" dal regime...

Eh certo. Comunque se non ricordo male una cosa simile è successa anche nell'ultima Coppa d'Africa. Confermi ?