Staff > Sudafrica 2010
Nuova Zelanda 1-1 Slovacchia (Gruppo F)
peppe9:
Riconosco il mio telefono in mezzo a quelle tette, ecco dove l'avevo lasciato :look:
forzanapoli92:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 15 Giugno, 2010, 15:02:48 pm ---Sì, infatti dubito che il Man City lo abbia offerto al Napoli..
--- Termina citazione ---
Si diceva che il procuratore (Venglos, lo stesso di Marekiaro) l'avesse offerto, e non il City.
bart:
--- Citazione da: socruel - 15 Giugno, 2010, 15:00:01 pm ---Bart devi togliere la paraguiana dalla firma, perché mi sono innamorato e ora sono geloso dei commenti che potrebbero fare i beceri utenti di questo forum.
tra un po' inserirò pure il suo numero di telefono in firma. sarai abbastanza lesto da contattarla prima degli altri rattusi del forum? :stella: :look:
manuelito:
--- Citazione da: socruel - 15 Giugno, 2010, 15:00:01 pm ---Bart devi togliere la paraguiana dalla firma, perché mi sono innamorato e ora sono geloso dei commenti che potrebbero fare i beceri utenti di questo forum.
Anche se uno ha solo pensato? :look:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Giugno, 2010, 15:01:21 pm ---Comunque quel Weiss è davvero niente male :sisi:
Peccato sia del City :sisi:
socruel:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Giugno, 2010, 15:04:36 pm ---Riconosco il mio telefono in mezzo a quelle tette, ecco dove l'avevo lasciato :look:
vedi iniziamo male :ink:
non rispettate l'amore che è nato :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa