No, è molto carino. Non banale, non melenso, ironico e ben fatto.
Me l'ha consigliato un'amica, ha detto che paga il titolo ridicolo in italiano (500 giorni insieme) un po' come the eternal sunshine of the spotless mind a cui assomiglia vagamente. Concordi? Me lo scarico?
È un dolore enorme.
Ma che cazzo vi guardate? Bestie.
Ma ogni tanto na strunzata la vedo volentieri, ma non lo vado a dire in giro Ieri mi so visto finalmente "il fascino discreto della borghesia" su youtube (ce ne sono parecchi di film interi interessanti) e niente Bunuel una volta fatto l'angelo sterminatore se puteva fermà li sul tema Comunque mi è piaciuto ma è scontato dirlo. ****
un film leggero che ti fa schifare giustamente le donne facendoti capire che sono esseri senza cuore il titolo originale sarebbe 500 days of sun (lei si chiama sun, e le hanno pure tradotto ilnome in sole potendo così cambiare il titolo del film inqualcosa di sensato, ovviamente non l'hanno fatto )Io lo vidi perché la Deschanel è troppo bella
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Usa la funzione "Ricerca" per leggere la recensione dell'esperto!
Alfrè, vai tranquillo, è il classico film ca piace 'e ricchiun
concedetevi nu cartone animato socialmente impegnato.
patetiche purpette sentimentali con cristiani che parlano con i cartuni e sciolgono la retorica della tremila lire tra una chiagnuta e l'altra.
Ma non lo è per niente
Taci, donna.
Statt.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
l'angolo della cacata commerciale, per noi ragionierfantozzi della pellicola. Benvenuti al Nord chi l'ha visto?