Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 714860 volte)  Share 

Starfred

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #2920 il: 17 Gennaio, 2012, 21:22:30 pm »
ho visto la papessa. Na cacata

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2921 il: 17 Gennaio, 2012, 21:29:50 pm »
Tra i registi che sguazzano in un certo tipo di cinema popolare, senza cazzate per dementi alla Rodriguez o schifezze hollywoodiane dal budget illimitato, vi consiglio il bravo inglese Neil Marshall : Dog Soldiers, The Descent (uno degli horror più angosciosi e paurosi che abbia mai visto), perfino Doomsday solta di shakerato di 1997 Fuga da NY, Mad Max, 28 giorni dopo e perfino Excalibur di John Boorman, che però devo dire che mi ha divertito assai, ed in ultimo Centurion, rivolto soprattutto agli amanti delle serie tv Spartacus, con Michael Fassbender e l'attore che interpretava il detective McNulty di The Wire. Questo è uno bravo, che pur lavorando in un certo tipo di cinema, riesce a restare un "autore".

munnezz, ma piuttosto hai letto di una fantomatica uscita del film di "Professione Vacanze" nel 2012 per la regia di Fragasso?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2922 il: 17 Gennaio, 2012, 21:31:37 pm »
munnezz, ma piuttosto hai letto di una fantomatica uscita del film di "Professione Vacanze" nel 2012 per la regia di Fragasso?

OH MY GOOOOOD (cit.) :look:

Starfred

« Risposta #2923 il: 18 Gennaio, 2012, 11:09:04 am »
ieri notte me so magnat goodnight in paris. Godibile, carino ma nun ma lassat niente...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2924 il: 18 Gennaio, 2012, 11:11:00 am »
ieri notte me so magnat goodnight in paris. Godibile, carino ma nun ma lassat niente...
ma si... alla fine è simpatico ma abbastanza fesso come film...

Starfred

« Risposta #2925 il: 18 Gennaio, 2012, 11:24:21 am »

E' molto leggero, le comparsate dei vari Dalì, Hemingway, Picasso, Gauguin, Matisse ecc. sono davvero simpatiche ma il giorno dopo ti senti come se avessi visto un'ora e mezza di niente. Dialoghi un po' superficiali, personaggi stereotipati e poco approfonditi, non riesce il tocco "onirico" del film.
Siamo ben lontani dal vero Woody Allen ma rispetto a quell'escremento di "incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" è un passo avanti gigantesco.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2926 il: 18 Gennaio, 2012, 11:43:40 am »

Non è fesso. La leggerezza di Allen alle volte si lascia fraintendere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2927 il: 18 Gennaio, 2012, 12:03:52 pm »
Non capisco come si faccia a lodare l'ultimo film di Allen, una roba veramente assurda : un film nato vecchio, insopportabile nella solita ripetitività del classico personaggio alleniano che stavolta ha le fattezze del ridicolo Owen Wilson, e poi basta con questa sagra degli stereotipi. Già ci aveva stracciato la uallera con l'osceno film ambientato in Spagna, adesso con la scusa dell'omaggio alla Parigi classica e magica, sfodera una roba da cartolina stereotipata che agli stessi odierni parigini farebbe cacare a spruzzo.
Ma perchè non si mette a suonare solo il clarinetto, o va a fare il pedofilo da qualche parte, invece di scassare 'o cazz con ancora un film all'anno...

Offline wendell

• *
« Risposta #2928 il: 18 Gennaio, 2012, 12:26:47 pm »
Ma perchè non si mette a suonare solo il clarinetto, o va a fare il pedofilo da qualche parte, invece di scassare 'o cazz con ancora un film all'anno...
:rotfl: :alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #2929 il: 18 Gennaio, 2012, 12:27:22 pm »
Non capisco come si faccia a lodare l'ultimo film di Allen, una roba veramente assurda : un film nato vecchio, insopportabile nella solita ripetitività del classico personaggio alleniano che stavolta ha le fattezze del ridicolo Owen Wilson, e poi basta con questa sagra degli stereotipi. Già ci aveva stracciato la uallera con l'osceno film ambientato in Spagna, adesso con la scusa dell'omaggio alla Parigi classica e magica, sfodera una roba da cartolina stereotipata che agli stessi odierni parigini farebbe cacare a spruzzo.

Allora in parte concordi con me :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2930 il: 18 Gennaio, 2012, 12:55:20 pm »
Non è fesso. La leggerezza di Allen alle volte si lascia fraintendere.
evidentemente l'ho fraintesa alla grande :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2931 il: 18 Gennaio, 2012, 13:38:39 pm »
Ho visto Le mele di Adamo, di Anders Thomas Jensen, regista danese risparmiato da Dogma95 che potrebbe trovare persino il favore di Giovanni Guallera.  :look:
Dietro la confezione da fiaba burtoniana un retroterra grottesco di humor anticonvenzionale e grigio, tipicamente nordico. Procuratevelo e faciteme sape'.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2932 il: 18 Gennaio, 2012, 13:41:46 pm »
Eh la madonna (cit.)

ACAB (All Cops Are Bastards) - Trailer Ufficiale | HD

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2933 il: 18 Gennaio, 2012, 13:47:17 pm »
Eh la madonna (cit.)

ACAB (All Cops Are Bastards) - Trailer Ufficiale | HD

Con la partecipazione speciale di Peppe Wendell.  :asd:

Comunque io prevedo na cacata. E pemmé Filippo Nigro e Marco Giallini nei panni dei tuosti c'azzeccano comm alla nutella sui puparuoli al gratin.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2934 il: 18 Gennaio, 2012, 13:56:56 pm »

Comunque io prevedo na cacata.
:sisi:
Secondo me la cosa migliore è proprio il trailer, che all'inizio sembra quasi presentarlo come un horror alla Carpenter , poi almeno ci fosse stato alla regia il buon Claudio Fragasso, almeno avremmo pariato a pazzi, visto che sicuramente il grado di trash, schifezzumma e auto-ridicolo sarebbe stato assolutamente elevato  :asd: :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2936 il: 18 Gennaio, 2012, 14:15:55 pm »
ieri su sky cinema ho visto green zone, mi è piaciuto molto però secondo me finisce proprio brutto  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2938 il: 18 Gennaio, 2012, 17:35:00 pm »
poi almeno ci fosse stato alla regia il buon Claudio Fragasso,

hai letto il fatto di professione vacanze?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2939 il: 18 Gennaio, 2012, 17:40:21 pm »
Secondo me la cosa migliore è proprio il trailer, che all'inizio sembra quasi presentarlo come un horror alla Carpenter , poi almeno ci fosse stato alla regia il buon Claudio Fragasso, almeno avremmo pariato a pazzi, visto che sicuramente il grado di trash, schifezzumma e auto-ridicolo sarebbe stato assolutamente elevato  :asd: :sbav:

:asd:

Io mi vidi Le ultime 56 ore, una puttanata straordinaria, con un grande Gianmarco Tognazzi in una parte che sembrava cucita su misura per Tommy Lee Jones, per di più presentato da Fragasso e la moglie sceneggiatrice in persona, che si atteggiavano a intellettuali e impegnati socialmente... Una cosa sublime.
Polemico ergo sum