Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 548674 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #400 il: 14 Dicembre, 2009, 13:00:46 pm »
Per me si possono tranquillamente riportare le recensioni qui, non c'è problema.

Invito i vari Gually e Fiorella a dire la loro sulla sottoboard..
Sottolineo che non ci sarebbero vincoli.. chi vuole aprire topic apre topic, chi vuole postare nel topic generale continua a farlo..
E ribadisco che non ci sarebbe nessun imposizione circa l'inserimento delle informazioni sul film.. si potrebbe anche postare solo la recensione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #401 il: 14 Dicembre, 2009, 13:02:39 pm »
Perfetto, io direi solo di agguingere al lavoro in prima pagina le stelle o il voto corrispondente, con il nome di chi ha fatto la recensione

Ma non ci sono molte recensioni. Il link ti riporta al punto dove inizia la discussione. Per mettere voto e altro servirebbe la sottosezione e comunque ci sarebbe poco da metterci dentro...
Comunque se la si struttura ci si scrive, magari aspetterei qualche tempo per non farla morire...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #402 il: 14 Dicembre, 2009, 13:03:01 pm »
Perfetto, io direi solo di agguingere al lavoro in prima pagina le stelle o il voto corrispondente, con il nome di chi ha fatto la recensione

Il problema è questo: si linka solo il primo recensore, altre opinioni finiscono nei meandri del topic e, quindi, anche il voto sarebbe solo del primo spettatore..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #403 il: 14 Dicembre, 2009, 13:03:44 pm »
Invito i vari Gually e Fiorella a dire la loro sulla sottoboard..


Ti ho detto Pe', per il momento mi pare una soluzione dispersiva. Direi di aspettare...
Per il momento questa formula pare funzionale.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #404 il: 14 Dicembre, 2009, 13:03:59 pm »
Il problema è questo: si linka solo il primo recensore, altre opinioni finiscono nei meandri del topic e, quindi, anche il voto sarebbe solo del primo spettatore..
Avete ragione mi scuso non ci avevo pensato :peppe:


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #405 il: 14 Dicembre, 2009, 13:07:36 pm »
Guardate che i film non sono pochi, ne sono già  una 50ina in due mesi.. ed io viaggio ad una media molto più bassa rispetto ai miei standard per problemi che conto di risolvere abbastanza presto..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #406 il: 14 Dicembre, 2009, 13:08:27 pm »
Il problema è questo: si linka solo il primo recensore, altre opinioni finiscono nei meandri del topic e, quindi, anche il voto sarebbe solo del primo spettatore..
non si potrebbero linkare più recensori? ad esempio, c'è il link della recensione di American Soldiers che rimanda a pagina 8, ma se lo stesso film venisse recensito da qualcun altro a pagina 30 non potreste inserire un nuovo link?

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #407 il: 14 Dicembre, 2009, 13:09:10 pm »
Vabbuò, inseriamola. A quel punto però non avrebbe senso lasciare questo topic aperto...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #408 il: 14 Dicembre, 2009, 13:13:50 pm »
Vabbuò, inseriamola. A quel punto però non avrebbe senso lasciare questo topic aperto...
non se ne parla, co' cazz che mi metto ad aprire un topic per scrivere due righe di commento... :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #409 il: 14 Dicembre, 2009, 13:14:31 pm »
Vabbuò, inseriamola. A quel punto però non avrebbe senso lasciare questo topic aperto...

Metti che uno vuole un consiglio, vuole riportare una notizia oppure per le discussioni libere che procedono per associazione..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #410 il: 14 Dicembre, 2009, 13:16:37 pm »
non se ne parla, co' cazz che mi metto ad aprire un topic per scrivere due righe di commento... :look:

Beh.. se posti due righe di commento su un film importante o famoso il topic lo apri.. introduci semplicemente l'argomento.
Oppure, se ti scocci, posti nel qua..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #411 il: 14 Dicembre, 2009, 14:07:20 pm »
Io sono contrario all'apertura di una sottosezione, a mio avviso va bene il topic in questione che a questo punto non avrebbe più motivo di esistere e se si vuole discutere più aprofonditamente e non solo fermarsi alla mera recensione, con la sottosezione non sarebbe più possibile. Tutto al più vi suggerisco di creare un topic dove potete inserire i film recensiti all'interno del topic con tanto di link. Ma secondo me creare di nuovo una sottosezione l'ho trovo abbastanza inutile.

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #412 il: 14 Dicembre, 2009, 14:15:48 pm »
Io sono contrario all'apertura di una sottosezione, a mio avviso va bene il topic in questione che a questo punto non avrebbe più motivo di esistere e se si vuole discutere più aprofonditamente e non solo fermarsi alla mera recensione, con la sottosezione non sarebbe più possibile. Tutto al più vi suggerisco di creare un topic dove potete inserire i film recensiti all'interno del topic con tanto di link. Ma secondo me creare di nuovo una sottosezione l'ho trovo abbastanza inutile.
col rischio però di trascurare il resto del multimedia, musica, spettacolo ecc...

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #413 il: 14 Dicembre, 2009, 14:17:25 pm »
col rischio però di trascurare il resto del multimedia, musica, spettacolo ecc...
E quindi per questo dovremmo aprire una sottosezione ?? Non capisco sinceramente il nesso tra le due cose...in tutte le sezioni c'è sempre un topic che è più frequentato rispetto ad altri, è la vita da forum.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #414 il: 14 Dicembre, 2009, 14:24:25 pm »
Io sono contrario all'apertura di una sottosezione, a mio avviso va bene il topic in questione che a questo punto non avrebbe più motivo di esistere e se si vuole discutere più aprofonditamente e non solo fermarsi alla mera recensione, con la sottosezione non sarebbe più possibile. Tutto al più vi suggerisco di creare un topic dove potete inserire i film recensiti all'interno del topic con tanto di link. Ma secondo me creare di nuovo una sottosezione l'ho trovo abbastanza inutile.
d'accordo con te :sisi:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #415 il: 14 Dicembre, 2009, 16:33:28 pm »
A Serious Man (J. & E. Coen, 2009)

Larry Gopnik è un professore di fisica ebreo, freddo e operazionale, incapace di comprendere le variabili umane come imprevedibili e convinto che tutto si possa dominare attraverso processi matematici. Quando sua moglie Judith, costante ed indiscutibile presenza nella monotona vita dell’uomo, chiede il divorzio perché innamorata di tale Sy Ableman, un ridicolo personaggio del quartiere squallidamente buonista estremamente credente, Larry vede crollarsi il mondo addosso
I Coen fanno ricorso all'ironia dissacrante per parodizzare un microcosmo ebraico in parte autobiografico. Il film ammassa frammenti (formalmente perfetti) quasi autosufficienti, avanza accumulando piccoli elementi talvolta narrativamente insignificanti. La vicenda raccontata è solo la porzione di una vita umana e, in quanto tale, priva di un approdo ultimo. Tra sketch sarcastici degni del miglior Allen e finali onirici multipli si ricava l'impressione di un'esistenza e di una nazione prive di punti di riferimento, in balìa della contingenza, perennemente sul punto di collassare.

Voto: ****

 :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #416 il: 14 Dicembre, 2009, 16:34:19 pm »
Non è colpa mia se non l'hai capito :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #417 il: 14 Dicembre, 2009, 16:45:22 pm »
L'avvocato del diavolo, bellizzimo, molte metafore, condivido con l'idea che alla fine siamo e saremo sempre schiavi delle tentazioni, ma non condivido che le tentazioni debbano essere per forza Satana, magari sono proprio Dio  :visionario:, mi è piacuto assai assai (faccio i commenti meglio di Peppe  :look:)
Al PAcino è Dio... pochi cazzi  :look:

voto:****

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #418 il: 14 Dicembre, 2009, 16:59:43 pm »
Non è colpa mia se non l'hai capito :look:

Se dai 4 stelle a questo, a The Big Lebowski quante ne metti?  :ciao:


Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #419 il: 14 Dicembre, 2009, 17:03:11 pm »
Se dai 4 stelle a questo, a The Big Lebowski quante ne metti?  :ciao:



4 anche a quello  :ciao: