Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 722820 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1920 il: 27 Dicembre, 2010, 01:35:02 am »
:maronn:
Mi fate una chiavica almeno motivate  :look:
Ps auguri 5000 post  :look: anche se non so perchè auguri. Cioè si dovrebbe dire complimenti non auguri =\ quindi complimenti  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1921 il: 27 Dicembre, 2010, 06:48:50 am »
Mi fate una chiavica almeno motivate  :look:
Ps auguri 5000 post  :look: anche se non so perchè auguri. Cioè si dovrebbe dire complimenti non auguri =\ quindi complimenti  :ok:
Colgo l'occasione per fargli anch'io gli auguri, altri 100 di questi post, south!  :ok:
Anzi facciamo 10 :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1922 il: 27 Dicembre, 2010, 17:12:38 pm »
mi sono scaricato "A Serbian Film", poi vi dirò.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1923 il: 27 Dicembre, 2010, 19:15:40 pm »
ho visto il film di Aldo Giovanni e Giacomo, diarre liquida per giove! Oltre a non avere nè capo nè coda le battute non fanno ridere manco per sbaglio, a tratti mi sono chiesto se gli sceneggiatori del film fossero bender e ciccios!  :look:

quei tre sono morti da quasi quindici anni...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #1924 il: 27 Dicembre, 2010, 19:17:08 pm »
Io penso che oramai Aldo, Giovanni e Giacomo possono far ridere soltanto Milano e dintorni....la loro comicità è veramente quanto di più regionale possa esistere, tipo Er Cipolla a Roma o Birillo a Napoli.

bender89

« Risposta #1925 il: 27 Dicembre, 2010, 19:34:33 pm »
Non è manco il fatto che so' provinciali, è che hanno finito le cartucce. Film fotocopia e la verve comica che si fa sempre più stanca e prevedibile.
Ad un livello decisamente minore quello che è successo a quello schifoso di Pieraccioni. Ad un livello superiore quello che è successo a Verdone, esimo filosofo dei rapporti 'e sta capocchia 'e cazz.
E quello che succederà anche a Zalone. Ha fatto il filmettino simpatico, mo' esce poco più di un anno dopo.
I fautori dello spettatore limone, magari casalinga.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2010, 19:39:53 pm da bender89 »

Offline mv80

• *
« Risposta #1926 il: 27 Dicembre, 2010, 21:02:13 pm »
Non è manco il fatto che so' provinciali, è che hanno finito le cartucce. Film fotocopia e la verve comica che si fa sempre più stanca e prevedibile.
Ad un livello decisamente minore quello che è successo a quello schifoso di Pieraccioni. Ad un livello superiore quello che è successo a Verdone, esimo filosofo dei rapporti 'e sta capocchia 'e cazz.
E quello che succederà anche a Zalone. Ha fatto il filmettino simpatico, mo' esce poco più di un anno dopo.
I fautori dello spettatore limone, magari casalinga.

Quoto il primo rigo...il resto è tutta ridondante masturbazione pseudointellettuale.

Si tutt strunz :maronn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #1927 il: 27 Dicembre, 2010, 21:03:34 pm »
Quoto il primo rigo...il resto è tutta ridondante masturbazione pseudointellettuale.

Futtetinne, cumbà.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1928 il: 27 Dicembre, 2010, 21:11:41 pm »

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #1929 il: 27 Dicembre, 2010, 21:14:21 pm »
proprio ora su Italia uno sta facendo Così è la vita... oh, io me lo vedo :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1930 il: 27 Dicembre, 2010, 21:18:57 pm »
stavo per dirottare su Rete 4, vedendo che stanno dando il Padrino... ma poi ho scoperto che è il terzo :suicidio:

Offline mv80

• *
« Risposta #1931 il: 27 Dicembre, 2010, 21:20:26 pm »
Piscio' sta l'Arsenal su Sky...gliamm
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #1932 il: 27 Dicembre, 2010, 21:25:42 pm »
 :asd:

non tengo genio stasera... poi spero che l'Arsenal abbusca, se no stanotte fratm mi fa due palle tante col resoconto della partita :maronn: :look:

guallera

« Risposta #1933 il: 27 Dicembre, 2010, 22:05:11 pm »

Però ha ragione, su Pieraccioni visto che è proprio merda fiorentina assolutamente intollerabile.
Il paragone con Verdone, che pure lui ha scacato parecchio però è infamante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1934 il: 28 Dicembre, 2010, 00:23:21 am »
stasera mi hanno trascinato a vedere "La bellezza del somaro". Ero pronto a gonfiarmi lo scroto tra la Mazzantini e il suo degno marito (che già l'anno scorso mi ammorbò con una delle cose più angoscianti viste al cinema a causa della presenza di sorema cucina nel cast) invece devo dire che è stato una piacevole sorpresa :look: forse la cosa migliore che ho visto nel 2010 :look: non banale e non scontato.

P.S. nel piazzale dell'Happy mi è sembrato di intravedere anche la sagoma di cavallomerda ma mi sfastriavo di attraversare il piazzale per verificare, magari mi sò flesciato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1935 il: 28 Dicembre, 2010, 00:29:49 am »
P.S. nel piazzale dell'Happy mi è sembrato di intravedere anche la sagoma di cavallomerda ma mi sfastriavo di attraversare il piazzale per verificare, magari mi sò flesciato :look:
No, era proprio la sua sagoma. L'hanno piazzata tra burger king e la feltrinelli :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1936 il: 28 Dicembre, 2010, 01:11:15 am »
Finito appena ora di vedere Black Hawk Down, film che parla della Battaglia di Mogadiscio, il genere di film che piace a me in poche parole, poche chiacchiere e molto fuoco  :sisi: Devo però ancora fare mente locale del significato del film "La sottile linea rossa" visto tre giorni fa  :scratch:

Chiedo a wendy  :look: se sa qualcosa su film riguardanti il genocidio del Ruanda
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1937 il: 28 Dicembre, 2010, 01:14:55 am »
Finito appena ora di vedere Black Hawk Down, film che parla della Battaglia di Mogadiscio, il genere di film che piace a me in poche parole, poche chiacchiere e molto fuoco  :sisi: Devo però ancora fare mente locale del significato del film "La sottile linea rossa" visto tre giorni fa  :scratch:

Chiedo a wendy  :look: se sa qualcosa su film riguardanti il genocidio del Ruanda

* 100 Days, film di Nick Hughes. Produzione Regno Unito / Ruanda 2001
    * Accadde in aprile, film di Raoul Peck con Idris Elba e Debra Winger. Produzione USA / FRANCIA / RUANDA 2005
    * Frontline: Ghosts of Rwanda, documentario. Produzione 2004
    * Hotel Rwanda, Un film di Terry George. Con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix, Roberto Citran. Genere Drammatico, colore, 121 minuti. Produzione Canada, Gran Bretagna, Italia, Sudafrica 2004
    * Rwanda: Living Forgiveness, cortometraggio. Produzione 2005
    * Shooting Dogs, film di Michael Caton-Jones. Produzione Regno Unito / Germania 2005
    * The Diary of Immaculee, cortometraggio documentario di Peter LeDonne. Produzione USA 2006

Non ne ho visto neanche uno, ma credo da noi sia uscito solo il quarto ed è un buon film.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1938 il: 28 Dicembre, 2010, 01:30:14 am »

* 100 Days, film di Nick Hughes. Produzione Regno Unito / Ruanda 2001
    * Accadde in aprile, film di Raoul Peck con Idris Elba e Debra Winger. Produzione USA / FRANCIA / RUANDA 2005
    * Frontline: Ghosts of Rwanda, documentario. Produzione 2004
    * Hotel Rwanda, Un film di Terry George. Con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix, Roberto Citran. Genere Drammatico, colore, 121 minuti. Produzione Canada, Gran Bretagna, Italia, Sudafrica 2004
    * Rwanda: Living Forgiveness, cortometraggio. Produzione 2005
    * Shooting Dogs, film di Michael Caton-Jones. Produzione Regno Unito / Germania 2005
    * The Diary of Immaculee, cortometraggio documentario di Peter LeDonne. Produzione USA 2006

Non ne ho visto neanche uno, ma credo da noi sia uscito solo il quarto ed è un buon film.
Sperando non deluda le aspettative lo visiono domani.  :ok:

Offline bart

• *
« Risposta #1939 il: 28 Dicembre, 2010, 01:41:42 am »
Hotel Rwanda lo vidi al cinema. guardalo, che ne vale la pena :sisi: