Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 545040 volte)  Share 

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1160 il: 30 Aprile, 2010, 23:09:10 pm »
ahahahah, ma veramente, sarebbe da prendere a schiaffi il suo agente... cazzo, sei l'attrice del momento, mezzo mondo si tira le pippe su di te e anzicchè approfittare per fare il salto di qualità  acccetti sti ruoli da esordiente!

Stanotte mi vedo uno di questi 4 film che ho appena scaricato:

Audition di Takashi Miike, ne ho letto un gran bene e me l'ero perso (di miike consiglio Visitor Q coi sottotitoli e il fumettoso Ichi The killer)
Two Lovers di cui parlasti tu
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (di cui vidi una piccolissimaparte su rete 4 e mi colpirono atmosfere e fotografia)
Dobermann con quel troione della Bellucci e marito che è di un trash allucinante e c'avevo voglia di rivederlo...

nuda per satana non lo so se l'ho visto, gli spaghetti thriller trash di quei tempi li approfondii qualche anno fa e a distanza di tempo mi sembrano tutti uguali... a sto punto vediti pure "nude per l'assassino" di quei tempi, per assonanza e per la Fenech. :asd:

ps) ne la bestia in calore le scene in cui il film  cerca di arrevotarsi a pallosissimo film storico, forse, sono più trash di Sal che si mangia i peli di pucchiacca :asd:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2010, 23:17:33 pm da south »

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1161 il: 30 Aprile, 2010, 23:33:24 pm »
Nuda per Satana non è uno spaghetti thriller ma bensì un presunto horror gotico, però ambientato in epoca moderna. :rotfl:
Nude per l'assassino già  l'ho visto, ed è veramente pessimo dal punto di vista qualitativo ma decisamente arrapante da quello femminile/trashistico  :asd:...la Fenech inculata alla fine, Femi Benussi  :sbav: sempre nuda con tanto di pelamma in bella vista, il ciccionissimo Franco Diogene impotente che manco le puttane si vogliono fare.... :cazzimm:. D'altronde il regista è un nome una garanzia di perle ultratrash, Andrea Bianchi, colui che ci ha regalato "classici" come Notte di terrore e Malabimba (l'unico film dove un tizio muore per una pompa... :cazzimm:)
Per quanto riguarda le visioni io ti consiglio Audition o Two Lovers, perchè L'assassinio di Jesse James è un gran film ma dura troppo e quindi io non lo vedrei mai di notte, mentre Dobermann fa troppo schifo per essere visto.

P.S. Ichi the Killer a me fa schifo, è troppo grandguignolesco...
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2010, 23:38:14 pm da Guallera »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1162 il: 30 Aprile, 2010, 23:44:31 pm »


P.S. Ichi the Killer a me fa schifo, è troppo grandguignolesco...

beh, visitor q invece è violento e, soprattutto, malsano all'ennesima potenza rispetto a ichi in cui, per altro, l'atmosfera fumettistica mitiga tutto, ma a me sta robaccia me gusta...  :sisi:

a proposito, il poliedrico Miike, ultimamente ha girato pure il film di yattaman che ancora mi devo procurare...  :asd:

vada per uno fra audition e two lovers, allora... :D

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1163 il: 30 Aprile, 2010, 23:54:09 pm »
Comunque nonostante a me il genere faccia decisamente ribrezzo, devo recuperare due nazisploitation...uno è K.Z. 9 Lager di sterminio del grande Bruno Mattei, perchè so che è probabilmente il più effettistico, malsano e violento di tutto il genere...poi voglio vedere la scena dove per far tornare "normale" i ricchioni, questi vengono violentate da femmine assatanate...solo Mattei poteva partorire tale cosa  :cazzimm:
Ed un altro è Le deportate della sezione speciale SS di Rino Di Silvestro, visto che la protagonista Lina Polito (attrice caratterista molto nota nella prima metà  degli anni '80, per essere presente in molte pellicole di ambiente partenopeo, come ad esempio in tutti i film di Massimo Troisi o Mi manda Picone di Nanny Loy) è una mia parente...e so che nel film compare spesso nuda  :cazzimm:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1164 il: 01 Maggio, 2010, 01:11:57 am »
nel film di mattei è mitica pure la scena in cui resuscitano il morto :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1165 il: 03 Maggio, 2010, 20:50:01 pm »
Terrore dal deserto: qualcuno l'ha visto?

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1166 il: 03 Maggio, 2010, 20:52:23 pm »
No, Ro'. Ti consiglio il remake di Cape Fear di Scorsese. Non un grandissimo thriller (perde parecchio nel finale  :doh:) ma inquietudine e ritmi serrati come te piace a te. Poi c'è il De Niro più cazzimmoso e brutto di sempre. :sbav:

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1167 il: 03 Maggio, 2010, 20:58:55 pm »
No, Ro'. Ti consiglio il remake di Cape Fear di Scorsese. Non un grandissimo thriller (perde parecchio nel finale  :doh:) ma inquietudine e ritmi serrati come te piace a te. Poi c'è il De Niro più cazzimmoso e brutto di sempre. :sbav:
Vero, peccato solo per la parte finale...dove De Niro diventa una specie di Freddy Krueger imbattibile. Comunque la scena della seduzione tra De Niro ed una ninfetta Julietta Lewis è magistrale, roba che in pochi minuti tutto il genere erotico viene abbattuto...

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1168 il: 03 Maggio, 2010, 21:04:24 pm »
Comunque la scena della seduzione tra De Niro ed una ninfetta Julietta Lewis è magistrale, roba che in pochi minuti tutto il genere erotico viene abbattuto...

Bravo, a me è venuto duro. Quando ho scoperto che la Lewis aveva già  i suoi 17-18 anni all'epoca mi sono sentito pulito.  :look:

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1169 il: 03 Maggio, 2010, 21:06:57 pm »
Bravo, a me è venuto duro. Quando ho scoperto che la Lewis aveva già  i suoi 17-18 anni all'epoca mi sono sentito pulito.  :look:
Citiamo il fatto che all'epoca era carne da macello di un acerbo Brad Pitt.... :contract:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1170 il: 03 Maggio, 2010, 21:36:36 pm »
è una super topa. secondo me al massimo del suo splendore in Strange Days

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1171 il: 03 Maggio, 2010, 21:53:24 pm »
Guallera lota!! Se mi cominci la frase "Si, però nel finale..." io nn posso leggere più il topic.

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1172 il: 03 Maggio, 2010, 22:31:29 pm »
Guallera lota!! Se mi cominci la frase "Si, però nel finale..." io nn posso leggere più il topic.
Non ho detto niente di che non preoccuparti, tra l'altro è una considerazione anche fuorviante.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1173 il: 04 Maggio, 2010, 17:20:25 pm »
Avete visto Draquila? Oggi ho letto della polemica di Bertolaso...

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1174 il: 04 Maggio, 2010, 19:08:15 pm »
Avete visto Draquila? Oggi ho letto della polemica di Bertolaso...

Rocco, 'e cacat 'o cazz, t'ea vere' Cape Fear!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1175 il: 04 Maggio, 2010, 19:09:42 pm »
Rocco, 'e cacat 'o cazz, t'ea vere' Cape Fear!
no, teng a cape Fier  :look:

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1176 il: 04 Maggio, 2010, 19:09:42 pm »
Esce il 7 maggio al cinema, e grazie al cazzo che a Bertolaso gli brucia il culo... :sbav:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1177 il: 04 Maggio, 2010, 19:11:27 pm »
ho visto Thelma & Louise. appena ho un po' di tempo lo recensisco.

ho scaricato Ginostra. appena riesco ad imparare il francese lo guardo. comm'è frisc il puscpù in costume da bagno. :sbav: :sbav: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1178 il: 04 Maggio, 2010, 19:13:15 pm »
Esce il 7 maggio al cinema, e grazie al cazzo che a Bertolaso gli brucia il culo... :sbav:

Ai rifiuti sta attento ma quando gli brucia il culo  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1179 il: 04 Maggio, 2010, 22:46:29 pm »
ho visto Thelma & Louise. appena ho un po' di tempo lo recensisco.

ma Gina Devis che sfaccimma di fine ha fatto?  :brr: