Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 548509 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1080 il: 13 Aprile, 2010, 13:41:29 pm »
Donnie Brasco è mal riuscito secondo me, o comunque sopravvalutato.
FUJTENNN

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1081 il: 13 Aprile, 2010, 13:48:36 pm »
Ancora non l'ho visto, ma non mi meraviglio di questo tuo commento negativo visto il precedente Un'altra giovinezza  :imp:
Gli oltre 10 anni di inattività  a Coppola hanno fatto male, era meglio che continuava a 70 anni ad occuparsi di vino e pummarole...

vediti sto film di merda per favore e poi mi dirai "apocalipse now non l'ha girato coppola"

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1082 il: 13 Aprile, 2010, 18:13:29 pm »
Qualcuno ha visto Il Profeta di Audiard?
Me l'aggia vere'. :sbav:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1083 il: 13 Aprile, 2010, 21:40:10 pm »
Qualcuno ha visto Il Profeta di Audiard?
Me l'aggia vere'. :sbav:

si l'ho visto. è un bel film, fra il film di denuncia e il gangster movie (forse più gangster movie), forse avrei preferito che approfondisse di più l'aspetto denuncia, ma è molto ben fatto, la trama è interessante anche se non tutti i personaggi, secondo me, sono approfonditi benissimo...

adesso si trova una buona versione, nel p2p  :look:

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1084 il: 13 Aprile, 2010, 21:41:55 pm »
si l'ho visto. è un bel film, fra il film di denuncia e il gangster movie (forse più gangster movie), forse avrei preferito che approfondisse di più l'aspetto denuncia, ma è molto ben fatto, la trama è interessante anche se non tutti i personaggi, secondo me, sono approfonditi benissimo...

adesso si trova una buona versione, nel p2p  :look:

L'ho appena comprato. Ho messo insieme oltre 1gb in manco mezz'ora. :ruoss:
Mo' controllo se è lui e se si vede. :look:

Audio cavernicolo ma è tuost, domani sera è mio.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2010, 21:44:57 pm da bender89 »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1085 il: 13 Aprile, 2010, 22:01:09 pm »
il video avessa essere da dvd, almeno quello che ho io... purtroppo non ci sono i sottotitoli per certe parti parlate in arabo o corso...

pure secondo me donnie brasco è na meza botta  :look:

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1086 il: 13 Aprile, 2010, 23:05:51 pm »
Apro una parentesi polemica :
Mi sembra altamente inutile il fatto di aver fatto la sottosezione per le recensioni uniche, quando alla fine lo stesso non vengono cacate di striscio per ovvi motivi. Le uniche recensioni che hanno creato un pò di interesse, sono solo per film recenti come Shutter Island, Alice in Wonderland e Avatar, e la 25ma Ora per la diatriba tra me e South vs Gabbie per l'avvenenza di Annarella...
Adesso non voglio fare il saccentone, ma l'avevo detta io questa cosa quando si dicese di riproporre questa cosa...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1087 il: 13 Aprile, 2010, 23:59:42 pm »
Apro una parentesi polemica :
Mi sembra altamente inutile il fatto di aver fatto la sottosezione per le recensioni uniche, quando alla fine lo stesso non vengono cacate di striscio per ovvi motivi. Le uniche recensioni che hanno creato un pò di interesse, sono solo per film recenti come Shutter Island, Alice in Wonderland e Avatar, e la 25ma Ora per la diatriba tra me e South vs Gabbie per l'avvenenza di Annarella...
Adesso non voglio fare il saccentone, ma l'avevo detta io questa cosa quando si dicese di riproporre questa cosa...

in effetti è ridicolo tenere sto topic, vabbene l'aggregatore in caospam per non spammare selvaggiamente, ma qua tanto la situazione è tranquilla... è come mettere l'"angolo di chi tifa napoli" nella sezione main del forum...

si potrebbe chiudere questo topic e fare che ognuno posta come cazzo gli pare nella sezione aprendo topic per ogni cosa inerente al cinema che si vuole dire...

inoltre se si vuole parlare di un film si potrebbe fare che si può aprire un topic senza dover mettere a forza scheda e recensione, io un sacco di volte volevo mettere qualcosa su qualche film ma poi la uallera e l'ignavia mi hanno impedito di farlo.

in definitiva, come al solito, amministratori di merda  :look:
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2010, 00:02:24 am da south »

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1088 il: 14 Aprile, 2010, 09:16:42 am »

si potrebbe chiudere questo topic e fare che ognuno posta come cazzo gli pare nella sezione aprendo topic per ogni cosa inerente al cinema che si vuole dire...

Su questo non sono d'accordo, perchè alla fine scommetto che non parleremmo più di nessun film. Secondo me invece bisognava tenere aperto solo il topic.
Citazione
io un sacco di volte volevo mettere qualcosa su qualche film ma poi la uallera e l'ignavia mi hanno impedito di farlo.
Questa è la stessa cosa che spesso è accaduta a me. Volevo discutere di alcuni film, ma mi rompevo troppo a fare la solita manfrina della recensione anche perchè spesso capitava che erano film che avevo visto troppo tempo prima e quindi non ricordavo neanche alcune cose specifiche. E poi ho pure pensato, che tanto lo stesso se lo si apre nessuno ti caca...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1089 il: 14 Aprile, 2010, 14:06:34 pm »
se pensate, per ovvi motivi, che un nuovo topic non susciterebbe interesse potete benissimo postare qui le vostre impressioni/commenti/recensioni.

se viceversa credete che un topic apposito per un film darebbe il via a un bel dibattito allora vi invito ad aprirlo. non c'è alcun bisogno di scrivere delle recensioni approfondite, basta copiare la trama da wikipedia o anche limitarsi a un "m'è piaciuto, ve lo consiglio", non siamo mica così rigidi qui. :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1090 il: 14 Aprile, 2010, 15:43:01 pm »
Donnie Brasco è mal riuscito secondo me, o comunque sopravvalutato.

i film di moccia fanno cagare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1091 il: 14 Aprile, 2010, 20:26:58 pm »
non c'è alcun bisogno di scrivere delle recensioni approfondite, basta copiare la trama da wikipedia o anche limitarsi a un "m'è piaciuto, ve lo consiglio", non siamo mica così rigidi qui. :asd:
Peppì il problema non è la recensione approfondita, il problema è che seppure apri un topic con un pò di trama presa da wikipedia, il topic la rimane...io non vedo una cosa costruttiva, è inutile aprire 498686787 topic sui film quando non vengono cacati di striscio. Per me ogni cosa deve avere una finalità , ed io fino adesso non ne ho vista nessuna.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1092 il: 14 Aprile, 2010, 20:28:22 pm »
stasera penso di vedere su sky il passato è una terra straniera, lo faccio? :dilemma:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1093 il: 15 Aprile, 2010, 18:06:27 pm »
Peppì il problema non è la recensione approfondita, il problema è che seppure apri un topic con un pò di trama presa da wikipedia, il topic la rimane...io non vedo una cosa costruttiva, è inutile aprire 498686787 topic sui film quando non vengono cacati di striscio. Per me ogni cosa deve avere una finalità , ed io fino adesso non ne ho vista nessuna.
ma credo sia inevitabile che qualche topic venga trascurato, succedeva la stessa cosa su TN, figuriamoci qui che abbiamo un'utenza pari a 1/100 di quella di tuttogaito. :look:
pensa che tutte le risposte avute nel topic di V per vendetta, Shutter Island, Alice in Wonderland, Avatar non sarebbero mai potute essere così numerose nel topic di discussione generale, per ovvi motivi.

magari quando torna wendell ne riparliamo e vediamo se è il caso di tornare come stavamo prima, fino a quel giorno credo sia giusto lasciare tutto com'è in memoria e rispetto del caro estinto. :look:

bender89

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1094 il: 15 Aprile, 2010, 18:08:28 pm »
Lessi solo il primo post a riguardo di Giovanni mentre stavo studiando.
Per me dovremmo sforzarci tutti quanti di aprire topic appositi, senza grossi fronzoli (nome del film come titolo e breve commento), e tenerci questo per discussioni generiche (richiesta di consigli, opinioni sui registi, commenti sulle nuove uscite eccetera).
E' un peccato cancellare tutti i topic singoli perchè facilitano la ricerca.

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1095 il: 15 Aprile, 2010, 18:10:47 pm »
Lessi solo il primo post a riguardo di Giovanni mentre stavo studiando.
Per me dovremmo sforzarci tutti quanti di aprire topic appositi, senza grossi fronzoli (nome del film come titolo e breve commento), e tenerci questo per discussioni generiche (richiesta di consigli, opinioni sui registi, commenti sulle nuove uscite eccetera).
E' un peccato cancellare tutti i topic singoli perchè facilitano la ricerca.
voi dimenticate che questo forum è come la cina di 10 anni fà , in via di sviluppo ed in attesa di esplodere

guallera

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1096 il: 15 Aprile, 2010, 19:19:16 pm »
Lessi solo il primo post a riguardo di Giovanni mentre stavo studiando.
Per me dovremmo sforzarci tutti quanti di aprire topic appositi, senza grossi fronzoli (nome del film come titolo e breve commento), e tenerci questo per discussioni generiche (richiesta di consigli, opinioni sui registi, commenti sulle nuove uscite eccetera).
E' un peccato cancellare tutti i topic singoli perchè facilitano la ricerca.
Ho capito quello che dici e trovo anche io che sia un peccato sul fatto di cancellare tutti i topic singoli (anzi sono contrario a questa cosa, una volta che ci sono sarebbe solo una bastardata cancellarli...), il fatto è che ho metti la recensione elaborata o il breve commento, il succo a mio avviso cambia veramente poco, visto che alla fine quella discussione lo stesso non prenderà  mai vita.
Poi per carità  per rispondere a Peppe, per me si deve rimanere così è inutile fare altri cambiamenti o ritornare al "passato recente", la questione era proprio a monte...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1097 il: 16 Aprile, 2010, 01:09:45 am »
Lessi solo il primo post a riguardo di Giovanni mentre stavo studiando.
Per me dovremmo sforzarci tutti quanti di aprire topic appositi, senza grossi fronzoli (nome del film come titolo e breve commento), e tenerci questo per discussioni generiche (richiesta di consigli, opinioni sui registi, commenti sulle nuove uscite eccetera).
E' un peccato cancellare tutti i topic singoli perchè facilitano la ricerca.
'
ricchiò, l hai visto il profeta?

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1098 il: 16 Aprile, 2010, 13:40:49 pm »
Mimmò Dany ha fatto un film, si chiama "Un neomelodico presidente", ho visto il cartellone pubblicitario a fuorigrotta, deve essere qualcosa di talmente fetente e trash che va visto.  :buondio:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1099 il: 16 Aprile, 2010, 14:03:16 pm »
Mimmò Dany ha fatto un film, si chiama "Un neomelodico presidente", ho visto il cartellone pubblicitario a fuorigrotta, deve essere qualcosa di talmente fetente e trash che va visto.  :buondio:



mimmo dany un neomelodico presidente



ce sta pure a zizzona biona del GF e quello che fa sempre o mafioso nei film  :sbav:
gesucrì