Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 725962 volte)  Share 

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4400 il: 07 Settembre, 2013, 19:09:09 pm »
Se avete seguito la mostra, come è stato il film di Rak?

Ho letto in giro che era un po' pretenzioso ma tutto sommato riuscito  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4401 il: 07 Settembre, 2013, 19:26:10 pm »
Io ultimamente ho visto con gli amici "un neomelodico presidente".
Ci sta ancora il tizio che fa le recensioni parianti su youtube per segnalarglielo? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #4402 il: 07 Settembre, 2013, 19:27:26 pm »
Bret Easton Ellis che s'mett a fa sceneggiature è comm a Bill Gates che s'accatta l'Atalanta....

Peggio, dato che giusto un paio di libri buoni ha scritto e ancora ci campa sopra.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4403 il: 07 Settembre, 2013, 20:13:06 pm »
Io ultimamente ho visto con gli amici "un neomelodico presidente".
Ci sta ancora il tizio che fa le recensioni parianti su youtube per segnalarglielo? :look:

Yotobi? E' cumpagn è gualleron ormai :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4404 il: 08 Settembre, 2013, 12:39:20 pm »
Madonna che merdata, il film di quell'altro sopravvalutato del cazzo muso giallo Kim Ki-Duk, che ti fa una uallera disumana. Almeno hanno avuto la decenza di non metterlo in concorso, visto la trama veramente degna del peggior film della Troma.

e questo è un bene o un male?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4405 il: 08 Settembre, 2013, 12:46:55 pm »
tra l'altro mi sono andato a leggere una sua intervista

http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201309040850-spe-rt10025-ecco_moebius_kim_ki_duk_scandaloso_tra_evirazioni_e_censura

e mi ha ricordato in maniera impressionante

Opinioni di Claudio Fragasso su Troll 2 - Claudio Fragasso on Troll 2
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4406 il: 08 Settembre, 2013, 14:11:08 pm »
e questo è un bene o un male?
E' un male, Perchè è solo una polpettonata per giunta senza manco i dialoghi, e con una trama del genere manca del tutto il fattore godereccio, assurdità, demenzialità...che invece una produzione Troma avrebbe fatto. Il micropene coreano invece in capa a iss, vuole fare la "metafora alta", cose...con il solo risultato di farci scendere la uallera fino a sotto la suola del 46 di Giuann Nickwire.
Intanto a Venezia, il Leone d'oro l'ha vinto Il Grande Rak, un documentario su una serie di diseredati che vivono sotto al Grande raccordo anulare, il che fa capire che come cinema di fiction quest'anno si era veramente al sotto zero. Almeno hanno avuto la decenza di non premiare il solito film merdone africo-asiatico, che poi non interesserà manco più ai cinefili più oltranzisti, e dopo pochi mesi nessuno più ne sarà a conoscenza, vedi appunto il premio dato l'anno scorso proprio al famigerato micropene coreano, un film che poi si sono perse le tracce. E' incredibile come negli ultimi anni di Mostra, il miglior film passato da quelle parti, alla fine è stato proprio Killer Joe di Friedkin, ma essendoci troppo l'aurea da radical chic non lo premiarono perchè sarebbe stato assurdo dare il Leone d'oro ad un film di genere. Resosi conto poi dell'errore/orrore, dopo 2 anni si sono voluti apparare con il Leone d'oro alla carriera e con lo stesso presidente della Mostra, il pessimo Barbera che ammetteva addirittura l'errore....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4407 il: 08 Settembre, 2013, 14:51:19 pm »
Titoli assurdi, sceneggiature ridicole (la madre che evira il figlio e poi ci fa sesso)

Squallidi riferimenti freudiani copiati da Marco Ferreri, tra l'altro.

Alemao

« Risposta #4408 il: 08 Settembre, 2013, 16:00:39 pm »
Squallidi riferimenti freudiani copiati da Marco Ferreri, tra l'altro.

Ma pure da Sex and Zen.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4409 il: 08 Settembre, 2013, 19:09:38 pm »
E il Leone D'oro lo vince Santo CRA, film sul raccordo anulare  :look:

Pensate che bel film sarebbe potuto uscire se l'avessero fatto sulla tangenziale.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4410 il: 08 Settembre, 2013, 19:11:13 pm »
Ma pure da Sex and Zen.
L'impero dei sensi di Oshima.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4411 il: 08 Settembre, 2013, 19:44:58 pm »
sceneggiature ridicole (la madre che evira il figlio e poi ci fa sesso)
Si arratta?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4412 il: 08 Settembre, 2013, 20:41:34 pm »

Pensate che bel film sarebbe potuto uscire se l'avessero fatto sulla tangenziale.

Ngopp a Domiziana  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4413 il: 08 Settembre, 2013, 21:29:24 pm »
se non erro si intitola moebius
 :look:
moebius è anche il titolo di un interessante film argentino del 1996 del professore e regista gustavo mosquera coadiuvato dai suoi studenti. guardatelo se potete

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4414 il: 08 Settembre, 2013, 23:07:55 pm »
peraltro comunque il tema dell'incesro,otre che dai russi amatoriali, è molto esplorato dai giapponesi e dunque anche dai coreani che sono la sottomarca di questi ultimi. una volta, mi imbattei involontariamente in un sito dove c'era un video :look: di una sorta di game show dove c'erano delle coppie mamme-figlio, e praticamente le mamme si mettevano tutte dietro una parete con delle fenditure all'altezza di bocca/zizze/fessa, poi entrava un figlio alla volta, rigorosamente bendato, e doveva fare piu zuzzimme possibili cercando di evitare la propria madre

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4415 il: 08 Settembre, 2013, 23:29:16 pm »
moebius è anche il titolo di un interessante film argentino del 1996 del professore e regista gustavo mosquera coadiuvato dai suoi studenti. guardatelo se potete
aspè forse l'ho visto,per caso era ambientato in una metropolitana o qualcosa del genere?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4416 il: 09 Settembre, 2013, 10:23:32 am »
aspè forse l'ho visto,per caso era ambientato in una metropolitana o qualcosa del genere?
:ok:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4417 il: 09 Settembre, 2013, 10:30:48 am »
peraltro comunque il tema dell'incesro,otre che dai russi amatoriali, è molto esplorato dai giapponesi e dunque anche dai coreani che sono la sottomarca di questi ultimi. una volta, mi imbattei involontariamente in un sito dove c'era un video :look: di una sorta di game show dove c'erano delle coppie mamme-figlio, e praticamente le mamme si mettevano tutte dietro una parete con delle fenditure all'altezza di bocca/zizze/fessa, poi entrava un figlio alla volta, rigorosamente bendato, e doveva fare piu zuzzimme possibili cercando di evitare la propria madre

vabbè, ma ritrovala sta cosa, porco mondo!

Alemao

« Risposta #4418 il: 09 Settembre, 2013, 12:56:19 pm »

Che poi è una sorta di docufilm, tanto per capire a che livello stavano i film in concorso.  :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4419 il: 09 Settembre, 2013, 13:07:52 pm »
Che poi è una sorta di docufilm, tanto per capire a che livello stavano i film in concorso.  :cazzimm:

:sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.