Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 700516 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4300 il: 06 Luglio, 2013, 00:06:35 am »
Jennifer's Body...mamma mia che merdata  :maronn:. Parli di Diablo Cody, quella merdaiola tatuata che diedero perfino l'oscar per la sceneggiatura, per quella cazzatella di Juno.

Vechabla non c'è bisogno di sorbirsi le merdate di Megan Fox per farti 'o piscitiello in mano su di lei, basta che va su youtube.... :pariamm:

Mannag a capa vost,ma per chi mi avete preso?Pe chill che si tirano il pescimano sulle tette della venier ngop a youtube? :maronn:

E' chiaro che a pugnetta ngop a Megan non me la tiro,io parlavo di bellezza sublime,celestiale,divina.In Trasformers,Megan Fox è una dea che va contemplata,invece voi siete solo delle bestie insensibili che pensano a giudicare il film  :maronn:

:look: :look: :look: :look: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4301 il: 06 Luglio, 2013, 00:07:27 am »
non l'ho visto ma so che l'intento del regista era proprio quello di creare una cazzata ironica, facendo anche poco uso di computer grafica. peraltro è un idea di soggetto che coltivavo da anni, un invasione aliena nel rione traiano, con i clan riuniti per combattere la minaccia dallo spazio con sh300 e agguati e fattoni che pareano a far fumare gli ospiti celesti

io non l'ho visto, ma la gente che pretende la verosimiglianza ad ogni costo finanche nei film di genere è gente triste e che non ha capito una fragola!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4302 il: 06 Luglio, 2013, 00:11:30 am »
c'è qualcun altro oltre a me che schifa malamente "Ogni maledetta domenica"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4303 il: 06 Luglio, 2013, 00:17:14 am »

io.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4304 il: 06 Luglio, 2013, 00:36:39 am »
Mi sono visto Benvenuti a Zombieland. Maronna che pariata ahahaahah.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4305 il: 06 Luglio, 2013, 00:51:54 am »

Presente. Ch zuzzimma immonda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4306 il: 06 Luglio, 2013, 01:34:17 am »
la scena del discorso però mo da  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #4307 il: 06 Luglio, 2013, 02:11:49 am »
non l'ho visto ma so che l'intento del regista era proprio quello di creare una cazzata ironica, facendo anche poco uso di computer grafica. peraltro è un idea di soggetto che coltivavo da anni, un invasione aliena nel rione traiano, con i clan riuniti per combattere la minaccia dallo spazio con sh300 e agguati e fattoni che pareano a far fumare gli ospiti celesti

ma infatti ambientato a scampia avrebbe fatto pariare a cesso

invece sti muccus inglesi sono credibili quanto giovanni che esce di casa con la maglia "mazzarri, manchi"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4308 il: 06 Luglio, 2013, 11:53:33 am »
Anche a me balena da anni un'idea simile, ovvero una roba tipo La notte dei morti viventi ambientata a Scampia. Per colpa di alcuni liquami tossici arrivati dal Veneto e conservati in uno scandinato delle Vele, entrati in contatto con il kobrett, la gente drogata inizia a trasformarsi in famelici zombi ed ad assediare il ridente quartiere. Ma non solo, un cammorrista imbranato fa cadere quel liquido assassino veneto, in una parte dove c'erano i cadaveri di alcuni cammorristi accoppati, che risorgono ed anche loro si uniscono all'assedio.

Leif Erikson

« Risposta #4309 il: 06 Luglio, 2013, 11:54:29 am »
Anche a me balena da anni un'idea simile, ovvero una roba tipo La notte dei morti viventi ambientata a Scampia. Per colpa di alcuni liquami tossici arrivati dal Veneto e conservati in uno scandinato delle Vele, entrati in contatto con il kobrett, la gente drogata inizia a trasformarsi in famelici zombi ed ad assediare il ridente quartiere. Ma non solo, un cammorrista imbranato fa cadere quel liquido assassino veneto, in una parte dove c'erano i cadaveri di alcuni cammorristi accoppati, che risorgono ed anche loro si uniscono all'assedio.

pagherei duecento euro per vedere questo film

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4310 il: 06 Luglio, 2013, 23:17:36 pm »
la scena del discorso però mo da  :look:

mi fomenta di più una replica delle conferenze stampa di Donadoni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4311 il: 07 Luglio, 2013, 12:03:02 pm »
Ieri sera mi sono visto Cinematografo, i film principali in questioni erano due : bocciato To the Wonder di Malick, oramai possiamo dire che il rincoglionimento senile ha colpito anche lui, è in pieno delirio mistico-satantanghiano. Promosso invece Questi sono i 40 di Judd Apatow, guru della nuova commedia scorreggiona americana nelle vesti di produttore, ma che come regista negli ultimi tempi si è distaccato da essa, e tenta un approccio più "autoriale" e riflessivo nei suoi film, vedi il precedente Funny People, film imperfetto e con diverse pecche, ma abbastanza interessante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4312 il: 14 Luglio, 2013, 16:24:34 pm »
E' morto Tonino Accolla, voce tra gli altri di Eddie Murphy, Jim Carrey, Mickey Rourke, e soprattutto di Homer Simpson.
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4313 il: 14 Luglio, 2013, 16:30:13 pm »
E' morto Tonino Accolla, voce tra gli altri di Eddie Murphy, Jim Carrey, Mickey Rourke, e soprattutto di Homer Simpson.
bastava guardare qualche puntata nuova dei simpson per capire come stava combinato....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4314 il: 14 Luglio, 2013, 16:35:03 pm »
Uà no.Mi dispiace veramente tantissimo,era un grande.Il doppiaggio di Homer era geniale.

RIP

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4315 il: 14 Luglio, 2013, 16:52:49 pm »
ecco, quando muore un doppiatore manca davvero. ancora non mi sono ripreso dalla dipartita di ferruccio amendola. i doppiatori italiani penso siano i migliori in assoluto, e quando un personaggio o un attore non ha più quella voce così caratteristica, è una assai dura.

insegna agli angeli a desistere dalla lingua originale  :look:

ma quanti anni aveva?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4316 il: 14 Luglio, 2013, 17:33:44 pm »
azzo 64, pure giovane... papà li fa tra un mese...  :maronn: 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4317 il: 14 Luglio, 2013, 19:20:19 pm »
ecco, quando muore un doppiatore manca davvero. ancora non mi sono ripreso dalla dipartita di ferruccio amendola. i doppiatori italiani penso siano i migliori in assoluto, e quando un personaggio o un attore non ha più quella voce così caratteristica, è una assai dura.

insegna agli angeli a desistere dalla lingua originale  :look:

I doppiatori italiani sono ottimi,probabilmente i migliori al mondo. Lo stesso però non si può dire dei doppiaggi, che spesso tradiscono e stravolgono significati, toni, sfumature dei film originali. Qualche disastro lo ha fece pure il buon Ferruccio, che per esempio ha massacrato Scarface di De Palma, e in generale tendeva a trasformare tutti gli attori in Ferruccio Amendola.
Accolla ad esempio è proprio l'opposto, "creava" una voce per ogni attore e personaggio...
Polemico ergo sum

Offline HARRY ALBUS POTTER

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #4318 il: 19 Luglio, 2013, 12:03:02 pm »
I doppiatori italiani sono ottimi,probabilmente i migliori al mondo. Lo stesso però non si può dire dei doppiaggi, che spesso tradiscono e stravolgono significati, toni, sfumature dei film originali. Qualche disastro lo ha fece pure il buon Ferruccio, che per esempio ha massacrato Scarface di De Palma, e in generale tendeva a trasformare tutti gli attori in Ferruccio Amendola.
Accolla ad esempio è proprio l'opposto, "creava" una voce per ogni attore e personaggio...

concordo pienamente con te, pensa che qualche tempo vidi un film di Stallone e la mancanza della voce di Amendola si sentiva...

cmq abbiamo un cast di doppiatori davvero eccezionali, tanto per citarne qualcuno LUCA WARD che trovo sensazionale

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4319 il: 19 Luglio, 2013, 15:31:49 pm »
Mannag a capa vost,ma per chi mi avete preso?Pe chill che si tirano il pescimano sulle tette della venier ngop a youtube? :maronn:

E' chiaro che a pugnetta ngop a Megan non me la tiro,io parlavo di bellezza sublime,celestiale,divina.In Trasformers,Megan Fox è una dea che va contemplata,invece voi siete solo delle bestie insensibili che pensano a giudicare il film  :maronn:

:look: :look: :look: :look: :look:

ti vuoi arrattare mentre guardi una film grandioso con una granda femmina, attori da paura, colonna sonora sublime(scritta ed eseguita dagli Osanna maestosa band prog napoletana....)????
ecco qualche assaggio...

Milano calibro 9 - Barbara Bouchet

:sbav: :sbav: :sbav: