Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 545256 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

R: Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4200 il: 08 Giugno, 2013, 11:55:02 am »
stocazzo.

non voglio un titolo, voglio un ordinamento (anche il criterio se è possibile specificarlo) in cui vederli.

Io li ho visti in ordine sparso

Lascio a Bender e guallera l'onore

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4201 il: 08 Giugno, 2013, 12:07:56 pm »
?
Guardali semplicemente in ordine cronologico.
Se poi vuoi sapere come tengo la uallera oggi, bene oggi mi guarderei Amarcord e Il Casanova nell'ordine. 
Il primo è Fellini per eccellenza ed è un film da pomeriggio assolato, non so come è il meteo a Bergamo.
Con il secondo scoprirai come è la lussuria e l'ironia di classe, così puoi riportare Sorrentino all'imbroglione che te l'ha venduto.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4202 il: 08 Giugno, 2013, 12:09:23 pm »
La dolce vita, così puoi fare pure un paragone mortificante verso il film di Sorrentino.... :cazzimm:
Poi a me piace moltissimo Ginger & Fred.

Offline ZEFIRO

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 279
  • - NON VALI UN CAZZO -
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4203 il: 08 Giugno, 2013, 12:23:31 pm »
?
Guardali semplicemente in ordine cronologico.
Se poi vuoi sapere come tengo la uallera oggi, bene oggi mi guarderei Amarcord e Il Casanova nell'ordine. 
Il primo è Fellini per eccellenza ed è un film da pomeriggio assolato, non so come è il meteo a Bergamo.
Con il secondo scoprirai come è la lussuria e l'ironia di classe, così puoi riportare Sorrentino all'imbroglione che te l'ha venduto.
sei un grande!

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4204 il: 08 Giugno, 2013, 12:43:27 pm »
vada per amarcord, oggi stranamente è na bella giornata.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4205 il: 10 Giugno, 2013, 20:43:37 pm »
Mi piace molto come scrive Salieri.

Ieri iniziai The tree of life ma nun tenette o stommeche. :imp:

Starfred

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4206 il: 10 Giugno, 2013, 20:53:26 pm »
Mi piace molto come scrive Salieri.

Ieri iniziai The tree of life ma nun tenette o stommeche. :imp:

è un grandissimo film, ma per vedertelo e sta buon ca cap :look:

Starfred

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4207 il: 11 Giugno, 2013, 23:02:05 pm »
m'aggio visto The Words. Non è male, film con un minimo di profondità e soprattutto che non si odora da solo le scorregge trattandole come rose

direi sufficienza piena

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4208 il: 12 Giugno, 2013, 09:00:46 am »
è un grandissimo film, ma per vedertelo e sta buon ca cap :look:

e per finirlo invece NUN e sta buon ca cap  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4209 il: 15 Giugno, 2013, 16:49:35 pm »
uagliù che ne pensate di Joaquin Phoenix?
Qualche giorno fa,l'ho beccato su Sky in "Quando l'amore brucia l'anima",film tratto dalla biografia di Johnny Cash,e l'ho trovato veramente eccezzionale :sisi:
Secondo me è un grande attore :sisi:


Poi vabbuò il mio è comunque un parere relativo,visto che non ne capisco nulla :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4210 il: 15 Giugno, 2013, 17:02:41 pm »
uagliù che ne pensate di Joaquin Phoenix?
Qualche giorno fa,l'ho beccato su Sky in "Quando l'amore brucia l'anima",film tratto dalla biografia di Johnny Cash,e l'ho trovato veramente eccezzionale :sisi:
Secondo me è un grande attore :sisi:


Poi vabbuò il mio è comunque un parere relativo,visto che non ne capisco nulla :sisi: :look:
Se ti piace Phoenix vediti il mockumentary Io sono qui.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4211 il: 15 Giugno, 2013, 17:08:01 pm »
Se ti piace Phoenix vediti il mockumentary Io sono qui.
Ah si lo conosco.E' il film in cui c'è lo spezzone dell'intervista farsa da letterman :alla:

Su youtube c'è pure Sub ita(l'intervista) :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4212 il: 23 Giugno, 2013, 16:38:06 pm »
Ieri m'aggio vist "Drive", veramente un gran film con un superlativo Gosling. Qualche giorno fa su Rai 3 nel pomeriggio hanno dato K-PAX e l'ho rivisto dopo averlo visto un mesetto fa, altro grandissimo film, ma davvero bello, filosofico e profondo con uno Spacey di gran classe.  :sisi:

Consiglio la visione di entrambi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4213 il: 24 Giugno, 2013, 23:23:58 pm »
oggi ho provato a vedermi "cosmopolis" di cronenberg. voglio chiedere a wendell se sono io ad essere troppo terra terra per certe cose oppure è opinione condivisibile che sia un film costruito su dialoghi farfuglianti pensati per menare in mezzo qualche termine che fa moderno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4214 il: 24 Giugno, 2013, 23:30:30 pm »
oggi ho provato a vedermi "cosmopolis" di cronenberg. voglio chiedere a wendell se sono io ad essere troppo terra terra per certe cose oppure è opinione condivisibile che sia un film costruito su dialoghi farfuglianti pensati per menare in mezzo qualche termine che fa moderno
Giudizio un po' troppo liquidatorio, i dialoghi so' di De Lillo che forse è il più grande scrittore vivente. Lo hai fatto un tentativo di pigliarli sul serio? :look:
Polemico ergo sum

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4215 il: 25 Giugno, 2013, 00:40:25 am »
Ho visto ieri Detachment, film emozionante. Ne consiglio la visione!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4216 il: 25 Giugno, 2013, 00:46:42 am »
Giudizio un po' troppo liquidatorio, i dialoghi so' di De Lillo che forse è il più grande scrittore vivente. Lo hai fatto un tentativo di pigliarli sul serio? :look:

no ma l'ho fatto.......però dopo la doppietta pranzo con la moglie/consulente di teoria, penso che anche schopenhauer e musico85 direbbero "ma chist c' cazz stann ricenn?"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4217 il: 25 Giugno, 2013, 07:59:56 am »
A proposito di attori, secondo me Mark Ruffalo è un grandissimo attore, spesso mortificato dai filmacci che spesso gli so capitati. Voi che ne pensate?


Ah, per trovare qualche pellicola sul grottesco della mondanità ed una critica al cattivo gusto italico, basta vedere qualsiasi pellicola nouvelle vogue italiana o neorealista anni 60 o fine 50, senza scomodare Fellini.
Mi vengono in mente toh, Pietrangeli e il Visconti di "Bellissima".


Cioè, per dire, Fellini mortificherebbe chiunque. C'è Gilliam che fa da decenni la brutta copia ammericana e grossolana di lui, per dire.....

Però Sorrentino ha meriti, soprattutto quando era lontano, in passato, da quella pretesa ciceroniana che lo sta caratterizzando attualmente. E lo fa diventare fenomeno di baraccone.
Che Servillo ti pari il culo con Il Divo ti capita poche volte, pretendere la doppietta deve essere stato troppo velleitario, da quanto posso capire....

Ps. Io la Grande Bellezza non l'ho visto. Non guardo più film, devo amaramente ammettere. :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4218 il: 25 Giugno, 2013, 08:02:47 am »
oggi ho provato a vedermi "cosmopolis" di cronenberg. voglio chiedere a wendell se sono io ad essere troppo terra terra per certe cose oppure è opinione condivisibile che sia un film costruito su dialoghi farfuglianti pensati per menare in mezzo qualche termine che fa moderno
Cercati il topic :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4219 il: 25 Giugno, 2013, 10:33:00 am »
Cosmopolis l'ho visto qualche settimana fa, e partì tutto entusiasta perchè dopo l'orrendo A dangerous method, Cronenberg tornava di nuovo alle sue classiche atmosfere. Purtroppo però durante la visione, più tempo passava e più mi accorgevo che anche questo film era un merdata clamorosa, la mazzata definitiva poi è stato il lungo dialogo tra Giamatti e Pattinson, una roba di 20 minuti in cui non ho capito un miserimo cazzo.
Il rincoglionimento senile di Cronenberg.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2013, 10:34:14 am da kohna80 »